KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Nell interscambio boys kiss kiss boys son qui approdate le due bionde ceche molto sessose che hanno fatto qualche mese al boys in estate autunno.
 

Allegati

  • IMG_20190307_181620.jpg
    IMG_20190307_181620.jpg
    18,4 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Non chiedo attitudini e varie ed eventuali perché ovviamente nessuno le avrà testate. Dicono di essere ceche.
 
Commenta

miura

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
17
Reaction score
16
Località
veneto
Ciao!
Sono stato in questo locale sabato scorso per la prima volta, per vedere che aria si respirava prima di entrarci con un'amica ...
Non mi è sembrato all'altezza dei più blasonati, pur essendo un bell'ambiente, ma le ragazze, niente di particolare, a parte una moretta con grandi tatuaggi che si muoveva bene sinuosa in pedana non so come si chiama, non ho indagato ...
L'ospite una certa Priscilla Salerno ...
Ma sabato 30 c'è una certa Sofia Neri, mora, ungherese, vista al disco eu poco tempo fa ...credo una delle donne più belle che abbia mai visto in vita mia ...
E credo che amica o no ci farò il bis ...
Qualcuno sa come sono i privè?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sofia neri è un ex miss ungherese e ex lapper ,quando faceva la lapper mi dicevano che erano "inconsistenti" cioè puntava esclusivamente sulla bellezza,come sexy star credo che la situazione non sia migliorata,solo aumentato il costo
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Sofia neri è un ex miss ungherese e ex lapper ,quando faceva la lapper mi dicevano che erano "inconsistenti" cioè puntava esclusivamente sulla bellezza,come sexy star credo che la situazione non sia migliorata,solo aumentato il costo

Ma quale miss... È piccola e anni fa aveva un seno piccolo. Le ungheresi sono di ben altra categoria... Ho due conoscenti ungheresi che danno due piste a questa siliconata.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Questa mi giungerebbe nuova, ma cmq so già cosa ti risponderà.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Ogni tanto si può osare e vedere come va se questo non pregiudica altre cose.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ultimamente ho frequentato con un amico e qualcosa si può combinare certo costa......
 
Commenta
Alto