Kobe, Japan

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Di ritorno in Giappone post covid, durante un soggiorno ad Osaka, decidiamo col mio socio di farci un giretto in questa cittadina ad una mezzoretta di treno.
Arrivati alla stazione di Sannomiya, prima di iniziare il giro turistico decidiamo di farci una bella sborrata, visto che mesi fa avevo letto di un posticino gaijin friendly a pochi passi dalla stazione, praticamente in un vicolo di fronte all'uscita principale.
Il posto in questione è il Red Room ed è impossibile da mancare, vista l'insegna gigante ed è pure segnato perfettamente su google maps.
Il bello di questo posto è che oltre al Course E che sarebbe la pompa con cim, hanno il Course AF ovvero tipe specializzate a pigliarlo in culo per la modica cifra di 12.000yen per 45min e tenete conto che ad oggi col cambio intorno ai 160 si fanno ottimi affari qui. Certo per quella cifra e per il tipo di servizio mica mi posso aspettare miss Japan, ma il posto meritava una visita.

Arrivati davanti al palazzo, non c'è nessun buttadentro, quindi prendiamo l'ascensore per il terzo piano... ma appena varchiamo la soglia, senza neanche avere il tempo di aprir bocca (avremmo potuto parlare giapponese, che ne sa il papasan?) veniamo gentilmente rimbalzati :-(
Alla sera rileggendo in rete, noto che più di una persona aveva già segnalato in tempi recenti che la politica del locale verso gli stranieri era cambiati...

Non ci diamo per vinti e in questa viuzza ci sono altri sborrodromi, notiamo due cartelli e due scalette che salgono, uno con i prezzi che partivano da 6.000yen per 30min e nell'altro c'era la promo 4.000yen per 20min.
Optiamo per sondare la promo, saliamo al secondo piano, ci apre una vecchia mamasan che ci guarda un pò stranita e dopo qualche secondo ci fa entrare, richiude la porta, indica il prezzo 4.000 x 20min ci fa il segno del pompino con la mano rivolta verso la bocca e noi annuiamo, lei si volta e sparisce nel retro... ritorna dopo pochi minuti e ci da l'ok.
Paghiamo il dovuto e ci fanno accomodare in due cubicoli con lettino e chiusi da una tendina. Dopo pochi minuti arriva la mia tipa, età indefinita 30-40 anni, niente di che esteticamente. Senza proferire parola si spoglia, e intanto mi fa segno di denudarmi, mi da una rapida rinfrescata al cazzo con le salviettine e si mette all'opera, lavora sull'asta ma dedica interesse pure alla palle, non è di certo il miglior pompino della mia vita, ma non è male, con le mani posso ravanare liberamente.
Continua la sua opera fino al cim, sputa in un fazzoletto, mi ripulisce con le salviette, raccatta la sua roba e con un mezzo sorriso e un inchino se ne va.
Mi rivesto ed esco alleggerito per ribeccarmi col mio amico e andare alla scoperta di questa cittadina, che a mio avviso potete benissimo escludere dai vostri tour.... io ci sono passato per la prima volta in questo viaggio che è il mio quarto nella terra del Sol Levante.
 
Alto