Kondompolitik: giro di una settimana tra il Samya, lo Shark e il Golden Time di Vienn

Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
3
Kondompolitik: giro di una settimana tra il Samya, lo Shark e il Golden Time di Vienn

Report di una settimana di agosto passata tra il Samya, lo Shark e il Golden Time di Vienna; non mi mettero’ a descrivere il locale, ragazze ecc.. ma solo se è stato fatto il pompino scoperto o meno.

5 Agosto: partenza per Colonia e giornata dedicata alla visita della città

6 agosto: si va al Samya,
Faccio 4 stanze e tutte le ragazze fanno il pompino coperto.

7 agosto: ritorno al Samya e per fortuna la musica cambia.
Su 4 stanze solo 1 volta mi viene fatto il pompino coperto mentre le altre 3, senza chiede niente alle ragazze, cabrio.

Risultato finale al Samya: coperto batte scoperto 5 a 3


8 agosto: trasferimento da Colonia a Francoforte e resto della giornata passata in giro per la città.

9 agosto: partenza dalla stazione di Francoforte in direzione di Darmstadt, sistemazione in albergo e mi fiondo allo Shark.

Qui la nuova legge in vigore dal 1 luglio sembra che non sia mai stata emanata.

4 stanze con 4 ragazze diverse e tutte (senza chiedere niente) con pompino scoperto

10 agosto: si ritorna allo Shark ed è uguale al giorno prima; 4 ragazze diverse 4 pompini scoperti senza chiedere niente.

Risultato finale allo Shark: scoperto batte coperto 8 a 0

11 agosto: partenza per Vienna e giro della città.

12 agosto: vado al Golden Time e qui l’unica preoccupazione è di non farsi fregare con richieste di extra per il bbj; solo una ragazza mi ha chiesto 40 € di extra ed è stata gentilmente mandata a spigolare..
Qui la mezz’ora standard viene 60 € e il bbj è la regola.
Anche qui fatte 4 stanze.

13 agosto: rientro in Italia

A quanto pare la nuova legge al Samya viene applicata in base alla discrezione della regazza, mentre allo Shark sembra che non esista.

Intorno alla metà di luglio ero stato all’Artemis e la situazione era tragica 8 a 0 per il coperto; ci ritorno a dicembre e se la situazione non è cambiata togliero’ l’Artemis dalla lista dei locali da visitare.

Alla prossima
 
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Grazie sdrumm
in questo momento queste sono le notizie essenziali da riportare, tutto il resto è fuffa.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
920
Località
Punterlandia
comunque questa situazione è a dir poco assurda.
In un locale tutte fanno la pompa cabrio come se la legge non esistezze e in un altro ci sono tantissime tipe che succhiano solo cover.
Grazie dell'aggiornamento.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Complimenti per il tour...Ci hai dato dentro mica male...

Voglio organizzare anch'io qualcosa tipo visita città + fkk
 
Commenta
Alto