KRIS - XBAKEKA - MILANO

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.xbakeka.com/incontri-...kris-stupenda-20-anni-italiana-guardami/47259
CITTA DELL'INCONTRO: san giuliano
NOME INSERZIONISTA:kris
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: purtroppo, molto carina.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L’incontro risale a qualche settimana fa, a Milano, dove ero per lavoro. Non avendo molto tempo a disposizione e alloggiando in quel di San Donato cerco qualcosa nelle vicinanze e trovo la giovane Kris. La chiamo e ci mettiamo d’accordo per vederci l’indomani. Sulle prime non risponde, facendomi salire l’inacazzatura per le palle che avevo dovuto raccontare per assentarmi dal lavoro e raddoppiando, sapendo che non avrei avuto una seconda chance. Ma dopo tre o quattro tentativi… eccola! Cinque minuti e sono li! E così fu! Mi apre il portone di un condominio popolare alla periferia di San Giuliano, mi fa salire al primo piano e mi guarda attraverso la porta socchiusa, allora le sorrido ed entro. Lei è proprio carina, un viso acqua e sapone, mora, magra e giovane non credo i 19 che dichiara ma i 21 o 22 di sicuro. La casa è piccola, un po’ squallida ed un po’ fredda, tanto che andando in camera da letto si trascina una piccola stufetta elettrica. Due chiacchiere e… squilla il cellulare. Va bè, faccio cenno che intanto vado in bagno. Torno ed era già quasi nuda le manca di levarsi il reggiseno, mi spoglio lascio i soldi e mi sdraio. S’inginocchia al mio fianco e comincia a farmi una sega. Il copione si ripete, è sempre la solita storia, la meccanicità fa da padrona ma non essendoci mai limite al peggio, ecco che squilla di nuovo il cellulare. E lei che fa? Risponde! Continuando a fare quello che aveva iniziato! Appena chiude la telefonata le chiedo se posso leccargliela, nella speranza che l’ambiente si scaldi un po’. Ma ecco i primi divieti: non dentro, non sotto e niente dita! E che cazzo! Lei sembra indifferente ma intanto a me qualche effetto fa. Ma, che succede? Ri-squilla il telefono e, ormai non c’è nessun dubbio… risponde. Appena finito la telefonata le chiedo gentilmente se pensa che sia l’ultima e lei schernendosi dice “sai, sono i clienti”. Va bè, e io chi sono? Me lo incappuccia e parte con un pompino al limite della sufficienza, poi smorza, missionaria e per finire, con mia grande gioia, pecos. La gioia era perché non ne potevo più di quello squallido incontro. Un’altra squallida svuotata! Peccato era proprio carina.
Mentre mi rivesto le faccio notare lo squallore di quell’incontro e lei un po’ stranita mi dice che ha dei clienti fissi e che perciò… e poi sui forum, nessuno si è mai lamentato. Se lo dici tu!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
38942238xx
 

Allegati

  • 47259_bakeka20110111121408.jpg (Immagine JPEG, 448x298 pixel)_1296935825362.zip
    28 KB · Visite: 167
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
Confermo tutto di quanto scritto da Bon Ton. Lei è davvero carina, modello liceale viziata, ma la voglia di lavorare è davvero minima.

Il mio incontro è stato un mezzo disastro: l'appartamento è privo di riscaldamento e quando sono arrivato lei aveva appena acceso la stufetta. Risultato: un freddo assurdo. Il problema è che inevitabilmente avevo le mani gelate e lei quindi non si faceva toccare!
Vabbè, comincio almeno a leccargliela e lei, nel bel mezzo, risponde al cellulare! Mavaffanculo!
Ormai avevo capito l'andazzo per cui la prendo alla missionaria e finisce lì. 80 neuri buttati.
Riflessione filosofica: io con le italiane ho preso sempre e comunque delle fregature. Non ci vado più.

Cercocina
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
bè, io ve l'avevo detto!
incredibile, a due mesi di distanza un'incontro fotocopia! che tristezza... :bye:
 
Commenta
Alto