KRISTALCLUB

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Dopo tanto tempo che non mi occupo seriamente di lap dance ho deciso d'incominciare a recensirne alcuni, pertanto inizio da questo Kristalclub, sito a Riccione Terme, in Via Michelangelo N°31. Trattasi di circolo privato con tessera annuale d'adesione, che dovrebbe costare 20,00€. Francamente non sono certo del prezzo dell'adesione, perchè mi è stata offerta in quando svolgendo la mansione di impresario di ballerine di lap dance, sono stato trattato bene dalla direzione del locale stesso.
Il locale accessibile anche per i diversamente abili (Gli strancalati in sedia a rotella per intenderci), si sviluppa al piano terra di un ampio locale dotato di piano bar(c'è anche il pianista che vi allieta come negli anni 70),zona prive ed ampio giardino arredato, utilizzato come sala fumatori.
L'ingresso dovrebbe costare 10,00€, ma mi duole avvisarvi che la prima volta che ci andate dovete farvi accompagnare da qualcuno già conosciuto in quanto fanno della scrematura all'ingresso, onde evitare persone non gradite;
Le consumazioni dell'avventore sono da 10,00€ mentre quelle con le artiste costano 15,00 €. I prive ampi e comodi, non stiamo parlando dei soliti stanzini di 2x2 mt,partono da un minimo di 50,00€x 10 min. in su. Volendo è possibile fare il prive nella vasca idromassaggio posta in giardino, ma costa dai 200,00€ in su, in quanto bisogna prenotarla per almeno 40 minuti. Non essendo un night non sono previste uscite, ma già nei prive è possibile ottenere soddisfacenti prestazioni allungando una mancia adeguata.
Insomma si tratta di un bel locale border line, per chi si trova a Riccione e non ha voglia di spendere senza ritorno come in altri locali+blasonati.
La fauna non è delle + accattivanti però merita il prezzo d'ingresso. Mi permetto di consigliarvi, nonostante non siano "Cacciatorines", le seguenti girl: NICOLE - SABRINA - NAOMI - LEILA, oltre alle "Cacciatorines" Taira e Angelica.
Concludo segnalando che da questo locale sono passate alcune starlette dell'hard, come Caterina Baroni e Alessia Marci.
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
  • Creatore Discussione
  • #4
Geppetto non ho scritto che il locale è nuovo, io non c'ero mai stato per tanti motivi..cmq ho deciso di recensire ex novo tutti i locali che frequenterò cosi da dare info aggiornate agli amici utenti!Sempre che la cosa sia gradita
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Cari colleghi dopo un po di assenza dai locali ho fatto un giretto esplorativo e devo dire che la situazione del locale e' rimasta sempre uguale... Ragazze nella media nulla di eccelso, i nomi sopradetti da cacciatores sono gia' in sede di ricambio...
Ho prontamente visitato il nuovo locale, la filiale di montalbano, angels club e prontamente recensito...

Tra i due locali si trovano alkcune conoscenze ex pepe e ex altri locali... Piccolo il mondo...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
prive' scomodo, poco discreto
e troppo caro x le mie tasche

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Una mia carissima amica ha lavorato lì la seconda settimana di luglio poi è tornata a Bologna : motivo,pochi clienti.
:bb:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
Una mia carissima amica ha lavorato lì la seconda settimana di luglio poi e' tornata a Bologna : motivo,pochi clienti.
:bb:
I pochi clienti sono una cosa comune in quasi tutti i locali.
80 euro per toccare una tetta!
"Non c'è piu trippa per gatti".
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mauro1974 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Una mia carissima amica ha lavorato lì la seconda settimana di luglio poi e' tornata a Bologna : motivo,pochi clienti.
:bb:
I pochi clienti sono una cosa comune in quasi tutti i locali.
80 euro per toccare una tetta!
"Non c'e' piu trippa per gatti".

Infatti,io la "incontro"fuori ed entrambi ci guadagnamo :whistle3:
 
Commenta
Alto