KRISTINE

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: kristine
NAZIONALITA': panama
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj daty
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50 :biggrin:
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma formosetta e molto soda al punto giusto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': lavora nello srtesso palzzo di johana ma è + easy da rintracciare

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito da questa ragazza che ha il numero su "il caffè" ho voluto dare un'occhiatina e devo dire che è stato veramente tempo speso bene
simpatica carina e gentile e veramente brava di bocca un bbj come pochi dice di eccellere nell'arte bolognese e le do ragione mulinava con la lingua in maniera splendida poi una pecos...purtroppo ero abbastanza carico e per + di 10 minuti nn ho retto dopo la 69 mi sono scappucciato e l'unico neo nn vuole farsi venire sulle tette...mi ha fatto venire sulla mia pancia..vabbè glielo perdono
ragazza veramente valida una gran bella sorpresa dice che si ferma altri 2 mesi
è stato bello il dialogo
Io: ma perchè nn metti le foto su internet
i miei parenti e amici le vedono
ma copri la faccia
no no mi si riconosce lo stesso
ma scusa ma se i tuoi parenti e amici nn sanno che mestiere fai perchè dovrebbero andare a vedere dei siti del genere :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
lei: :shok: effettivamente beh amore cmq per sicurezza ecco

vabbè

riferimento via bacelli 50
tel36618014XX
tanto prefissi col 366 ce ne sono pochi
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
il tutto inizia con un suo ritardo di ben un'ora abbondante :unknw: (nella quale per metà del tempo non risponde al tel o non è raggiugibile...)...rimango solo perchè al tel dice che si farà perdonare :w00tmesalia: ...vabbè...Salgo da lei. Location pulita e abbastanza carina, ma sarà l'unica nota positiva della mia rece... Si presenta lei, un barilotto bassino spettianato in faccia :crazy: e con più bonza (panza...) di me :crazy: :crazy: :crazy: !!! Vabbè...contrattiamo e per farsi perdonare :rtfm: mi fa lo sconto a 60>50 :big_boss: (per 100sintonizza rai2)...mi lava l'attrezzo (LEI NON SI LAVA!!! :shok: ) e saltiamo sul lettone. Inizia la gara contro il tempo :dance: !!! 4" e 26 centesimi di bbj fatto piuttosto bene, poi mette il gommone e dopo 2"64 di bj è già sopra di me!!! Inizia e accelera sempre di più... :dance: le dico di rallentare un po' e lei come se non sentisse continua la gara dei 100m...Mugolii finti e smorfie strane...dopo un po' non resisto e arrivo al traguardo in meno che non si dica, lei ferma il cronometro e mi accorgo che non era passato nemmeno un quarto d'ora( :shok: !!! :shok: ) alchè chiedo se possiamo fare la seconda...questa quasi sconvolta che sembra le avessi chiesto il mondo :treaten: :treaten: :treaten: , mi dice che la seconda non la fa MAI ( :shok: !!!) nemmeno con il supplemento :shok: :shok: :shok: ! Vabbè...mi pulisco (LEI NON SI LAVA!!! :shok: ), mi rivesto e me ne vado ancora meno soddisfatto di prima! :vava: :unknw:

Esperienza assolutamente da dimenticare...MAI PIU'!!! :vava: :unknw:

Avete da propormi qualche alternativa per aiutare la memoria :w00tmesalia: ? Io sono del partito de 50ello facile e non sono il tipo da velocità troppo elevate... :big_boss:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Un paio di osservazioni...

Kristine?... di dove? Come? Quando?... insomma dove si reperisce l'annuncio?

Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Poi quello che ha scritto dopo... come si chiama.... sarebbe il caso di leggere la policy. Qui non si chiedono info per incontri in quanto non è un sito di incontro. Si possono chiedere delucidazioni su un annuncio reperito in rete, ma non c_onsigli di sorta.

Sono stato piuttosto morbido.... ma se questi post li intercettano i moderatori, non lo saranno altrettanto.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
44
Reaction score
24
io sul caffe di Modena ho trovato solo una KRISTIN non una KRISTINE allego cmq lo screenshot..
 

Allegati

  • KRISTIN.rar
    5,2 KB · Visite: 120
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
si be kristin del caffè di Modena e nn kristine
per elpunter69 che te devo di... me dispiace con me è stata meno stronza forse 1 cliente gliele aveva fatte girate...
:vava:
 
Commenta
Alto