KYRA - RAVENNA - OASI2007

Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:Kyra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': media

LA MIA ESPERIENZA:
Bella ragazza ungherese maccanica e fredda, segue un menù standard con strusciamenti delle tette per farlo indurire bj covered, fuck rai1 varie posizione, daty discreto.
A me piace abbastanza, bel viso bel fisico anche se comincia a sentire gli anni che passano, qualche accenno di smagliatura nelle tette, tutto sommato è una bella ragazza, gira spesso per l'Italia e all'estero, ma passa frequentemente da Ravenna, non ricordo se era già stata recensita. Per la svuotatina và bene anche se non troppo economica, non è la maiala che tutti ci auguriamo di trovare av salùt.
 
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Kyra

prunim ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:Kyra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': media

LA MIA ESPERIENZA:
Bella ragazza ungherese maccanica e fredda, segue un menù standard con strusciamenti delle tette per farlo indurire bj covered, fuck rai1 varie posizione, daty discreto.
A me piace abbastanza, bel viso bel fisico anche se comincia a sentire gli anni che passano, qualche accenno di smagliatura nelle tette, tutto sommato è una bella ragazza, gira spesso per l'Italia e all'estero, ma passa frequentemente da Ravenna, non ricordo se era già stata recensita. Per la svuotatina và bene anche se non troppo economica, non è la maiala che tutti ci auguriamo di trovare av salùt.


Mitica Kyra, tette stupende in proporzione al fisico, lo scorso anno la incontrai ed era molto più in carne e tonica, tette sode come mozzarelle, l'ho rivista recentemente, era un po' "appassita" o semplicemente una temporanea fuori forma, come tutte le ungheresi è un po' "frigorifero", se la si sa prendere si scioglie e diventa simpatica, se sei fortunato ti regala uno spettacolare 69, l'ha minuta, si spalma sempre la cremina prima di farsi infilzare, molto dolce e carina, da dietro si vede una vistosa cicatrice, mi raccontò che fu a seguito di un grave incidente stradale, ho un bel ricordo di lei, molto precisa negli appuntamenti, spegne cell. e quando è con te è solo con te, non ti fa fretta, non risponde al cell, una vera brava ragazza, esegue prontamente tutto ciò che gli chiedi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Kyra

Le foto sono sue, ma la ragazza che nella primavera del 2007 arrivè a Ravenna non era nemmeno lontanamente nella stessa forma fisica ...... forse è tornata a frequentare palestre?
A parte questo dettaglio posso confermare a grandi linee le impressioni riportate ......
Misi la rece nelle versioni precedenti del forum credo siano andate perse o forse c'è qualcosa ancora su p&p.
Degna di nota anche la pulizia e l'ordine del bagno e dell'appartamento.

:good:

Il titolo del thread dovrebbe essere conforme allo standar richiesto da regolamento:
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Quindi KIRA - RAVENNA - OASI2007


Annuncio anche su piccoletrasgressioni :
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =3&id=7072
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Kyra

Rick Deckard ha scritto:
Le foto sono sue, ma la ragazza che nella primavera del 2007 arrivè a Ravenna non era nemmeno lontanamente nella stessa forma fisica ...... forse è tornata a frequentare palestre?

Troppa palestra? no! non credo, l'ho trovata come appassita, non voglio dire leggermente anoressica, appena arrivata era come le foto, tonica da paura, ventre ultra piatto, cosce ben tornite e sode, tette turgide, una di quelle tipe a cui il codice della strada gli dovrebbe vietare di girare con minigonna e tacchi per strada....... lo scorso anno a Ravenna per colpa sua sono aumentati i.... :w00tmesalia: tamponamenti.

Altra anomalia che ho riscontrato in lei, ha la faccia da brava ragazza, non penseresti mai che .....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.127
Reaction score
31.114
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Poichè sono scomparsi i riferimenti appiccico di seguito il volantino, peraltro relativo alla nuova casa, ed aggiungo un utile corto circuito: Collegamento alla pagina web non disponibile.
 

Allegati

  • kazia.zip
    138,6 KB · Visite: 107
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Dr.Grunf ha scritto:
Poichè sono scomparsi i riferimenti appiccico di seguito il volantino, peraltro relativo alla nuova casa, ed aggiungo un utile corto circuito: Collegamento alla pagina web non disponibile.


Kyra è Kyra, non conosco quella da te citata....., altro nome e quindi altra persona...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Dr. Grunf .... :fool:
la signorina che hai cortocircuitato erroneamente è Cleo aka altri cento nick ma non KIRA.
boh, forse può metterci una pezza power.

:fool:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.127
Reaction score
31.114
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Rick Deckard ha scritto:
Dr. Grunf .... :fool:
la signorina che hai cortocircuitato erroneamente è Cleo aka altri cento nick ma non KIRA.
boh, forse può metterci una pezza power.

:fool:

Porca vacca! Mi sono sbagliato. Sarà l'età? Forse vale la legge che dopo i 50 tutte le foche sono nere, .... o era qualcos'altro?

Scusatemi, soprattutto Power, che deve lavorare pure durante il fine settimana.
 
Commenta
Alto