La cantante che mi piace di più fisicamente

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ora cito le mie preferite, sperando di non aver copiato qualcuno (onestamente non mi andava di rileggere tutti i thread). Incidentalmente sono anche le cantanti dei miei due gruppi preferiti. La più bella, almeno per me, è Sharon den Adel dei Within Temptation, eccellente gruppo
sharon.jpg

Degnissima di nota è anche la tedesca Stefanie Kloß, del gruppo tedesco Silbermond, a mio avviso eccezzionale, ma che quasi nessun di voi conoscerà, dato che cantano solo in tedesco, e quindi famosi solo in Germania, Austria e Svizzera
stephanie.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Beh in effetti sarebbe meglio non andare O.T. ma se si vuole trovare un angolo virtuale per dire di tutto e di più c'è Napilandia 2.0.

...napi che?
Ti ringrazio per il generoso invito,ma mi son letta le ultime due pagine e mi è bastato :lol:
Va bene il cazzeggio a ruota libera, ma quello per maggiorenni.......
Senza contare che al mio secondo o terzo intervento dovrebbero chiamare urgentemente i vigili del fuoco.
Non svegliamo i bambin che dormono......

Allora, torno a parlare di cose serie...che dire di lei? Qualcuno l'ha già citata?

https://www.youtube.com/watch?v=AWpsOqh8q0M la bella Beyonce...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
Va bene il cazzeggio a ruota libera, ma quello per maggiorenni.......
Senza contare che al mio secondo o terzo intervento dovrebbero chiamare urgentemente i vigili del fuoco.
Non svegliamo i bambin che dormono......

I pompieri addirittura? E perché mai ?!?
Abbiamo avuto utenti con la tua stessa identica supponenza e ce la siamo cavata egregiamente anche senza di loro :bye::bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
I pompieri addirittura? E perché mai ?!?
Abbiamo avuto utenti con la tua stessa identica supponenza e ce la siamo cavata egregiamente anche senza di loro :bye::bye:

Ecco il primo pompiere...
Frotta di like in arrivo......
Urca, Pupo, quanto sei permaloso!
Mettici la cantante la prossima volta così rimaniamo in topic:)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
Non preoccuparti di quello che metto nei miei post ...

Permaloso non direi ... ma converrai con me che essere giudicato da uno/a sconosciuto/a provoca sempre un certo formicolio alle parti basse .... non trovi ?
E ora continua pure coi cantanti Petra :wink:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
...napi che?
Ti ringrazio per il generoso invito,ma mi son letta le ultime due pagine e mi è bastato :lol:
Va bene il cazzeggio a ruota libera, ma quello per maggiorenni.......
Senza contare che al mio secondo o terzo intervento dovrebbero chiamare urgentemente i vigili del fuoco.
Non svegliamo i bambin che dormono......

Allora, torno a parlare di cose serie...che dire di lei? Qualcuno l'ha già citata?

https://www.youtube.com/watch?v=AWpsOqh8q0M la bella Beyonce...

Cara Petra, perdonami, mi voglio scusare con te, perchè probabilmente ti ho invitata in un momento che c'era un pò di maretta, non avevo prestato attenzione neanche io alla reale portata dei discorsi. Però magari quando si calmano un pò le acque, da parte mia, per quel conta il mio parere, sarebbe sempre gradita la presenza di una persona come te che hai grandi capacità comunicative ed espositive ed anche pechè, diciamolo, sei una donna e la presenza femminile è sempre gradita ... come uniche donne, attualmente, in Napilandia 2.0 si fanno sentire AXL00 e Sempreintiro.
Che poi i tuoi inteventi possano essere pepati, non c'è problemi, se sarai tosta in quel che dici stai tranquilla che Napilandia è un luogo per scherzare ed anche per prendersi per i fondelli, in senso buono, ed i "vaffa ..." sono all'ordine del giorno, ovvio tutto per scherzare e nel rispetto delle persone, deve essere un gioco e, come hai notato te, ultimamente magari le cose sono state prese in modo un pò più serio.
Ma è solo un momento, le persone che ci sono lì credo che siano tutte brave e intelligenti per la maggior parte e presto tutto tornerà al clima scanzonato di sempre, fatto di battute a non finire, prese in giro e risate, con argomenti tra i più vari e disparati, insomma un luogo per la "tuttologia".

Tornando on topic, un'altra grandissima che amo profondamente è Alicia Keys, bella e calda la sua voce, belle e delicate le sue canzoni che mi piacciono un pò tutte, e soprattutto bellissima lei ... ahimè me ne sono innamorato, soprattutto per le sue foto senza trucco, con tutte quelle fantastiche lentiggini ed il viso bellissimo ... a volte alcune donne non si rendono conto che se si levassero tutti i trucchi che usano sarebbero più irrestibili che mai ... comunque Alicia è bellissimissimissima!

CuIqZKHVMAAFVmW.jpg


alicia-keys_980x571.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.126
Località
rimini
Dopo tanto girovagare come cantante tra B 52's, R.E.M. ed Iggy Pop, ora che è una signora âgée, ha chiarito definitivamente di non essere interessata agli uomini: ma io agli inizi degli anni '80 trovavo Kate Pierson molto, molto, molto sexy e speravo pure di incontrarla da qualche parte negli Usa:

Kate Pierson.jpg

Oggi poi invidio chi ha trent'anni ed un cane: può imbattersi in Joss Stone, e magari provarci con la scusa delle chiacchiere sul veterinario:

Joss Stone.jpg
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mi perdonerete se ritorno un attimo sulla Francia d'antan con ... Sylvie Vartan

2015.08.15.SYLVIE-VARTAN.jpg


Qui presentata in TV da Paolo Villaggio: https://www.youtube.com/watch?v=FXSutDfPqhs

Hai ragione... me l'ero dimenticata... ma era carinissima e mi permetto di aggiungere un paio di fotine...

SylvieVartan10.jpg

versione pin up che mi fà morire...

1460418_sylvie_vartan_gossip_thumb_big.jpg

Versione sguardo porcellino...

e...

index.jpg

l'impietoso effetto del tempo che passa...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Non è la cantante fisicamente più bella.

Non ne sono neanche innamorato.

Ma datemela, e giuro che smetto di andare a pay (per 48 ore).


A proposito, parlo di Miley Cyrus.

Miley-Cyrus-3-1.jpg
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Musicalmente non sono propriamente il mio genere ma 'ste due mi hanno fatto sempre sangue.

La Sabrinona nazionale dove la mettiamo?
sabrina3.jpg

Samantha la riposto che è sempre un bel vedere.
64129.jpg

E in regalo anche un loro video insieme: un triangolo con loro due mi lascerebbe sicuramente esanime...
https://www.youtube.com/watch?v=2dtWBdeM4o8
 
Commenta
Alto