La donna delle pulizie negli alberghi

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
@guid70

non ti nascondo di provare un enorme invidia per quello che ti è successo e che ci hai raccontato... :)

curiosità mia: che paese era?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
Non mi era mai capitato che dalla reception mi accompagnassero in camera.
Quella volta di qualche anno fa, in Italia, la receptionista mi disse "l'accompagno in camera" facendo la voce confidenziale nell'ascensore con discorsi di circostanza.
Mi fece strada, mi portò davanti la camera, mi chiese la chiave elettronica, mi fece vedere come si apriva, mi fece entrare, entrò dietro di me, infilò il badge nella fessura abilitatrice, chiuse la porta e mi fece vedere le luci, l'aria condizionata guardandomi come se le fossi simpatico (il mio istinto fu di pensare "ma chi ti conosce?") ... In quel momento squillò il telefono: era la mia ex donna che mi aveva raggiunto in albergo (era Sabato mattina e venivamo da due trasferte lavorative diverse).
Lei mi saluta altre frasi di circostanza e bla bla bla.

Non ho capito se voleva provarci veramente anche perché fu lei a controllare che la prenotazione era per due persone e in ascensore mi disse che avrebbe dovuto fare la registrazione del documento anche per la mia donna. Inoltre a 40 anni suonati sapevo bene come si apre una stanza di albergo e come si accendono le luci.

Pensieri contrastanti e scarsa abitudine mia nel ricevere proposte ahahahahah
 
Commenta
Alto