La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Shampoo-per-cani-300x261.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Afflati animaloidi...

Due giorni a guinzaglio nel mio camper?
Non servono molte spiegazioni. Ho tutto quello che serve e che CERCAVI: l'esperienza, il materiale, la discrezione e una famiglia "santa" alle spalle.
Sarai mia schiava in camper, due giorni rilassanti (per me) in qualche luogo tranquillo, perderai ogni inibizione, Conscia del tuo ruolo, sarai a guinzaglio e berrai dalla ciotola per terra. Puoi portare anche un'amica, Se sarai ubbidiente... si ripeterà! (sempre valido, (no mercenarie) Scrivimi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Siamo coppia di xxx, io faccio il bagnino in piscina e lei è impiegata, entrambi 27 anni. Cerchiamo giovane per rapporto. Dovrebbe fare il passivo. Preferiamo ragazzi tonici e sportivi. Chiunque venga con noi deve prima essere sodomizzato da me. Poi vi lascio fare quello che volete. Per favore fatevi sotto solo se avete meno di 35anni. Vanno bene anche diciottenni. Ripeto dovete soddisfare me prima e io sono solo attivo. Se volete scopare solo con me dovete avere meno di 25 anni e mandarmi la foto del viso poi ne parliamo. In questo casa da quando entrate a casa mia a quando uscite io sono padrone del vostro culo, vi scopo e vi scpo finché sono soddisfatto, dovete abbandonare ogni barriera.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Siamo coppia di xxx, io faccio il bagnino in piscina e lei è impiegata, entrambi 27 anni. Cerchiamo giovane per rapporto. Dovrebbe fare il passivo. Preferiamo ragazzi tonici e sportivi. Chiunque venga con noi deve prima essere sodomizzato da me. Poi vi lascio fare quello che volete. Per favore fatevi sotto solo se avete meno di 35anni. Vanno bene anche diciottenni. Ripeto dovete soddisfare me prima e io sono solo attivo. Se volete scopare solo con me dovete avere meno di 25 anni e mandarmi la foto del viso poi ne parliamo. In questo casa da quando entrate a casa mia a quando uscite io sono padrone del vostro culo, vi scopo e vi scpo finché sono soddisfatto, dovete abbandonare ogni barriera.

Non sono d'accordo con Megabizzo.
A me, l'idea di "abbandonare ogni barriera" con costui, non piacerebbe per niente.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Secondo me questo è un annuncio palesemente falso per screditare una persona.
Io ho censurato il nome della città, ma è un paese di 13.000 abitanti con una sola piscina e pochi dipendenti.
Dire "abito a x, lavoro in piscina, ho 27 anni, sono sposato, mia moglie fa l'impiegata" è come scrivere nome e cognome.

Secondo me qualcuno gli ha fatto uno scherzo pesante per farlo passare da gay.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
ecco un altro messaggio cifrato....
dopo le parole maiuscole.... arriva il messaggio in codice:


BACIO IN BOCCA, CON LINGUA,,,..SPAGNOLA. TI ASSICURO TE FARO GODERE COME NESSUNA HA MAI FATTO...
fistincci e massaggio nirmal e te doy mi belo culito
poi 100 e massaggio 50 poi 20 mi nuto e si boy tutto conpleto biene parlamo di persona 23
Zona/Quartiere: firenze citta bicino a piasa savona rrola e bicino a lestadio

notare come anche con i numeri è abbastanza strampalata... poi 100 e massaggio 50 poi 20 mi nuto (...) parlamo di persona 23 ?????
però, mi hanno detto che come fa lei i ...fistincci non ce n'è una!!!!

per favore, c'è qui un collega che ha lavorato o lavora per il SISDE o il SISMI e ci decritta il messaggio?
grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Ripeto dovete soddisfare me prima e io sono solo attivo. Se volete scopare solo con me dovete avere meno di 25 anni e mandarmi la foto del viso poi ne parliamo. In questo casa da quando entrate a casa mia a quando uscite io sono padrone del vostro culo, vi scopo e vi scpo finché sono soddisfatto, dovete abbandonare ogni barriera.[/QUOTE]

NON VEDO L'ORA...!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
970
Località
tra il Tevere e i loft.
per chi di voi fosse interessato, mi informerei prima se poi il nascituro/a se lo mantiene lui o meno.

CIAO,VUOI REGALARE UNA GRAVIDANZA A TUA MOGLIE,FIDANZATA OPPURE VUOI UN AMICO DI FAMIGLIA PER SOLO PER SESSO

Oppure certo un amico di famiglia per solo per sesso, che magari si presenti la domenica con un cabaret di paste.

che cazzo mi tocca leggere mentre cerco patata.:mda:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
eccone un'altra "VERA ITALIANA"

Vera italiana di una classe e una rafinatezza asolutta..pecaminosa da quanto bella sensuale maliziosa e molto rafinata.completisima anche raporti al naturale e non solo.disponibile la matina.no stranieri no nr privati

peccato per quell' "asolutta"..... aveva indovinato la doppia, ma ha scazzato in pieno la consonante.....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
eccone un'altra "VERA ITALIANA"

Vera italiana di una classe e una rafinatezza asolutta..pecaminosa da quanto bella sensuale maliziosa e molto rafinata.completisima anche raporti al naturale e non solo.disponibile la matina.no stranieri no nr privati

peccato per quell' "asolutta"..... aveva indovinato la doppia, ma ha scazzato in pieno la consonante.....

Giurin giurello, una volta ad un annuncio del genere mi ha risposto una vera ragazza italiana...
per pigrizia aveva semplicemente copia-incollato l'annuncio di una pay rumena...
quando le ho fatto notare gli errori mi ha risposto "ah sì? quali errori?" :biggrin::biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
A-R-R-I-V-A-T-A- O-G-G-I DAL PORTO RICO JENNIFER AVVOLGENTE DOLCISSIMA A*AMO LECCARTI LE PALLE*SUCCHIARTI TUTTO*FINO L’ULTIMA GOCCIA*ROMPIMI IL CULO*
[...]
STAZIONE TERMINI


immagine a corredo dell'annuncio:

Jennifer-Lopez.jpg


sospettate un fake? malfidati che siete!...
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Afflati protestatari:

X TUTTI I MERCENARI ....ANNATE A LAVORÀ

Wiva il sesso non mercenario!

Innesti molto a fondo:

giardiniere per coppie
la mia fantasia ......???? essere contattato per un lavoro di giardinaggio a domicilio e trovarmi davanti alla porta una bella donna con un vestitino corto senza intimo .
mentre guardiamo il giardino lei si sbottona dal caldo a è si muove davanti a me facendomi vedere le cosce eil resto..
lui fa finta di non vedere e ci lascia soli...
ci mettiamo comodi sul divano e io infilo la mia testa fra le sue gambe..
lui ci vede e assiste alla scena ....
il resto lo scopriremo.
sono educato bello alto moro VERO GIARDINIERE. ..
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Afflati protestatari:

X TUTTI I MERCENARI ....ANNATE A LAVORÀ

Wiva il sesso non mercenario!

Innesti molto a fondo:

giardiniere per coppie
la mia fantasia ......???? essere contattato per un lavoro di giardinaggio a domicilio e trovarmi davanti alla porta una bella donna con un vestitino corto senza intimo .
mentre guardiamo il giardino lei si sbottona dal caldo a è si muove davanti a me facendomi vedere le cosce eil resto..
lui fa finta di non vedere e ci lascia soli...
ci mettiamo comodi sul divano e io infilo la mia testa fra le sue gambe..
lui ci vede e assiste alla scena ....
il resto lo scopriremo.
sono educato bello alto moro VERO GIARDINIERE. ..

Quando si dice che uno ha il glande verde... :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
Afflati protestatari:

X TUTTI I MERCENARI ....ANNATE A LAVORÀ

Wiva il sesso non mercenario!

Innesti molto a fondo:

giardiniere per coppie
la mia fantasia ......???? essere contattato per un lavoro di giardinaggio a domicilio e trovarmi davanti alla porta una bella donna con un vestitino corto senza intimo .
mentre guardiamo il giardino lei si sbottona dal caldo a è si muove davanti a me facendomi vedere le cosce eil resto..
lui fa finta di non vedere e ci lascia soli...
ci mettiamo comodi sul divano e io infilo la mia testa fra le sue gambe..
lui ci vede e assiste alla scena ....
il resto lo scopriremo.
sono educato bello alto moro VERO GIARDINIERE. ..
Mamma che segaiolo. Braccia rubate all'agricoltura.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Involontari esiti poetici:

vieni se devertiamo fatiamo tutto letto mio
Ciao sono Nádia attiva super passiva no piace tantissimo fare la festa giocare aspeto zona alexandrino te suchio tu cazzo dopo dopo prendo culo mio fassa Che vuoi vesti donna giocamo fatiamo la fantasia


fatiamo la fantasia suona splendidamente... prima o poi gliela copio
 
Commenta
Alto