La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
" ASSOLUTA NOVITA'] DONNA CARAIBICA. DISSOLUTA E TRASGRESSIVA... X GIOCHI AUDACI... E PIACERI SCONVOLGENTI... [ANCHE 1 ORA X 2 VOLTE]
SE ANCHE A TE PIACE IL SESSO ANTICONVENZIONALE, SCOPRIRE NUOVE FORME DI TRASGRESSIONE E DI PIACERE NO LIMITS, ALLORA HAI FINALMENTE TROVATO LA TUA AMANTE PERFETTA, LIBERTINA ED ECLETTICA, IN GRADO DI ASSECONDARE I TUOI DESIDERI INTIMI, ANCHE QUELLI PIU' PECCAMINOSI E PROIBITI! DAI GIOCHI BIZARRE (MASTURBAZIONE FEMMINILE OSCENA... ANCHE CON FALLI DI DIVERSA MISURA FINO ALLO SQUIRTING) A QUELLI BAGNATI (DEGUSTAZIONE DI CHAMPAGNE... FINO ALL'URINOTERAPIA), DAI GIOCHI FETISH (ADORAZIONE DEI MIEI PIEDINI... FINO AD UN VERO TRATTAMENTO CON I PIEDI SU TUTTO IL CORPO CON FOOT-JOB FINALE) ALLE DANZE CORPO A CORPO SEMPRE PIU' SENSUALI E AUDACI DEL VERO BODY-MASSAGE CON 4 NATURALE DI SENO (VEDI FOTO) SE VERRAI A TROVARMI TI GARANTISCO , TANTO BUON SESSO IN MIA TRASGRESSIVA COMPAGNIA X 1 ORA INTERA!!!"

a quando gli annunci brazil in endecasillabo?!?
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Non è mai troppo tardi:

SONO ALLA RICERCA DI UNA DONNA CHE MI INSEGNI L'ARTE DEL CUNNILINGUS

Cerco insegnate alla quale non faccio certo perdere tempo: purtroppo devo imparare bene come far godere una donna con l'esclusivo uso della mia lingua, in sostanza cerco una donna che abbia la pazienza di insegnarmi come fare alla perfezione un cunnilingus perfetto, da campione !
Insomma, oltre godere deve battermi le mani !
Cerco quindi una paziente donna che abbia la bontà di dedicarmi il numero delle lezioni necessarie per essere "alla perfezione"
Chiedo quindi quantomeno un incontro dove la docente potrà stabilire il mio grado di preparazione iniziale ed informarmi sullo stato di cose, così da farmi rendere conto della situazione.
Non credo che con una sola lezione sia possibile, quindi ... immagino che più di qualche volta bisognerà vedersi ...
Questo deve avvenire senza che mia moglie sappia nulla ... voglio fargli una sorpresa e farla restare senza fiato !
Anche se ho 50 anni, sono pieno di voglia di imparare ed attendo quindi di conoscere il piano di studio da seguire, la frequenza e quant'altro possa essermi di aiuto.
Cerco una donna di qualsiasi età, assolutamente pulita, riservata ed educata come me; meglio se giovane ma anche non più giovane; l'importante è che ci sia il massimo rispetto reciproco e che non sia assolutamente depilata.
Attendo quindi cortesemente che arrivino proposte da insegnanti pazienti ma decise, dolci ma esigenti; da parte mai ci sarà la massima applicazione, volontà, dedizione e sacrificio per conseguire degli ottimi risulatati.
Ovvio che nulla si fà per nulla ... certamente !
Grazie per l'attenzione, attendo mail
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Help Computer (dalla sezione omo ceca omo della bakeka della mia città)


SEI__IMBARAZZATO__A__PORTARE__IL__TUO__COMPUTER__IN__ASSISTENZA__PERCHE__POSSONO__VEDERE__LE__TUE__FOTO__TIPO__QUESTA__DELL_

ANNUNCIO__E__MAGARI__VEDERE__I__SITI__CHE__VISITA?__
SIA
FISSI__CHE__PORTATILI___SI__EFFETTUANO__AGGIORNAMENTI
ED__INSTALLAZIONI__DI__WINDOWS__XP__E__WINDOWS__7__WINDOWS__8__WINDOWS__10___PER
QUALSIASI__PROBLEMA__CONTATTATEMI_
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
credo non sia ancora passato:

I am laura. I am 25 years old. I am looking for love. my mother is an Italian and my father is a Cameroonian. I live in Cameroon but now I wish to find a lover in Italy know maybe we can live together in Italy. contact me. whatsapp +23....
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Smentite ufficiali:
Ciao a tutti... Mi chiamo xxxx ho 32 anni. Sono una fisi culturista partecipo dei campionati. Vorrei dire che amo il mio sport e il mio fisico. Il mio sport esigere uno fisico più tonico con più muscoli. Ma non vuole dire che sono un uomo o una transessuale operata. Niente contro di chi sia. Sto dicendo tutto questo x che mi hanno detto che stanno dicendo queste cose di me. Persone che non mi conosci e stanno a dire quello che immagini e non la verità. Forse può essere anche una delle mie colleghe con la paura che posso da una certa forma rubare il tuo posto. Ma lo so che il mio fisico piace a alcuni uomini e non a tutti. Sono una donna molto tranquilla e simpatica. Mi scuso per il sfogo. E aspetto vuoi per fare una bella chiacchierata. Un bacio
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Smentite ufficiali:
Ciao a tutti... Mi chiamo xxxx ho 32 anni. Sono una fisi culturista partecipo dei campionati. Vorrei dire che amo il mio sport e il mio fisico. Il mio sport esigere uno fisico più tonico con più muscoli. Ma non vuole dire che sono un uomo o una transessuale operata. Niente contro di chi sia. Sto dicendo tutto questo x che mi hanno detto che stanno dicendo queste cose di me. Persone che non mi conosci e stanno a dire quello che immagini e non la verità. Forse può essere anche una delle mie colleghe con la paura che posso da una certa forma rubare il tuo posto. Ma lo so che il mio fisico piace a alcuni uomini e non a tutti. Sono una donna molto tranquilla e simpatica. Mi scuso per il sfogo. E aspetto vuoi per fare una bella chiacchierata. Un bacio

Sono donna, sono uomo,
sono quello che sono!
Cosa ci vuoi fare?

http://elioelestorietese.it/canzoni/omosessualita/
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
questa non è esilarante....
ma ASSURDO di sicuro.....

pubblicato il 21 Novembre bakeka arezzo

  • Rispondi all'annuncio
  • Invia ad un amico

[h=1]GIOVANE SPAGNIOLA OSPITA SENZA NULLA IN CAMBIO - 37741486xx[/h]SI SONO NINFOMANE E NO MI VERGONIO, MI PIACCE CONOSCERE PERSONE E DIVERTIRMI SENZA NULLA IN CAMBIO. PERSONE DECISE E EDUCATE.UOMINI VOGLIOSI.NON VEDO L ORA DI CONOSCERTI!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
questa non è esilarante....
ma ASSURDO di sicuro.....

pubblicato il 21 Novembre bakeka arezzo


GIOVANE SPAGNIOLA OSPITA SENZA NULLA IN CAMBIO - 37741486xx

SI SONO NINFOMANE E NO MI VERGONIO, MI PIACCE CONOSCERE PERSONE E DIVERTIRMI SENZA NULLA IN CAMBIO. PERSONE DECISE E EDUCATE.UOMINI VOGLIOSI.NON VEDO L ORA DI CONOSCERTI!!!!

Assurda è senza dubbio l'inculata che ci sta dietro... :lol:
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ma il sesso vero è al telefono:

SOLO AL TELEFONO NON INCONTRI
SONO la tua gattina al telefono potrai assaporare il vero sesso come non lo hai mai provato prima,sono una ragazza di 38anni italiana,potrai stare al telefono con me,ti mando video mentre sto godendo con te,ci possiamo messaggiare su washapp ecc. con 30 biscottini ti faccio godere fino alla fine.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Gli sconti dell'assicuratore:

Michele,giovane assicuratore....la mia ex moglie mi ha dato il culetto per avere polizze scontate...è normale?? esistono a roma altre cosi???

io 31enne bel ragazzo ma la porposta dell amia ex moglie 28enne mi ha lasciato cosi spiazzato...ovviamente ho accettato visto che da sposati il culo lo dava poco.....mi son divertito parecchio e ora lo rifaccio quando deve rinnovare.

ma esistono qui a roma altre ragazze o donne cosi????


Afflati religiosi coniugali:

cerco vero sacerdote
cerco per mia moglie 62 enne Vero prete di bella presenza che voglia fare da padre spirituale solo per lei convincendola a farsi benedire in mia presenza.massima serietà e pulizia NO ASSOLUTAMENTE A MERCENARI e a FINTI PRETI inizialmente solo contatti mail
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini
Città base: MARINA CENTRO Perugia


Perugia è infatti nota come "La città degli ombrelloni".
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Tira più un pelo di stola che un carro di buoi...

Preferirei incontrare un giovane prete
Salve,
Incontrerei ben volentieri un prete giovane e magro per un divertimento reciproco basato sulla spensieratezza e riservatezza.
Sono sposato e versatile....170*75*17....attendo un tuo imminente contatto....saluti e a presto raffaello
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
ME LO STANNO PIANTANDO IN CULO COME SE NN CI FOSSE UN DOMANI
NO ALTRUI NO ALTRUI!!!CHIAMAMI SOLTANTO DALLE 14 A TARDISSIMA NOTTE..AL MATTINO NE' RISPONDO NE' RICE*O QUINDI E' INUTILE CHIAMARE ;-)) ..xxxxxx bellisssima italianissima,altamente erotica e sexy ...conturbante....dal corpo sempre eccitato e bocca bollente.....per chi e' stanco della propria compagna che nn e' un amante dei bokkini e non lo succhia a dovere per ore senza mandare giu' tutto il tuo seme prezioso....mmmm che peccato quanto spreco!!!!!!..allora vieni da me'....lo sentirai avvvolgere con le mie labbra carnose...a gola profondisssima....sparira' tutto per poi sentire giokini di lingua...sputi sulla cappella.....per un gran finale spremuto all ultima goccia....non caschera' nulla di nulla....mmmmmm vera porcona insuperabile!!!!!!!!.......nessun paragone!!!!...mi piace farmelo sbattere al culetto con tutta forza in tutte le posizioni e guardarmi allo specchio...anale selvaggio e profondo.....completisssima per giocare a tutto con calma e come piu' ti piace...anche attiva e bel caz*o pronto allo skizzo se voorrai....baci cn lingua....goduria.....si a uomini solo attivi,si a curiosi di nuove esperienze ,si a uominin maturi e molto maturi.....le mie foto sono realisssime, come testo verisssssimo!!!!!!!.............se vuoi il mio corpo ed ottenermi...chiavami soltanto dalle 14 a tardissssima nootte(AL MATTINO NON CI SONO MAI,QUINDI E' INUTILE PROVARE!)....mio cell XXXXXXXXX NO ASSOLUTO A NUMERI ANONIMI,NO RETE FISSA,NO SMS E SQUILLI INUTILI!! ,no altrui no perditempo!!!!...ma solo.....veri maschi porci trasgressivi amanti dei bokkini a pelle fino all ingo...dal caz*o sempre d* e palle piene da svuotare in una bocca avidissssima.........io sono gia' in ginokkio...e tu???? ROMA*ZONA-xxxxxxxx
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma il sesso vero è al telefono:

SOLO AL TELEFONO NON INCONTRI
SONO la tua gattina al telefono potrai assaporare il vero sesso come non lo hai mai provato prima,sono una ragazza di 38anni italiana,potrai stare al telefono con me,ti mando video mentre sto godendo con te,ci possiamo messaggiare su washapp ecc. con 30 biscottini ti faccio godere fino alla fine.

con 30 biscottini lo metto in bocca a una cina e godo anche meglio che tirarmi pipponi...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Lei invece cerca marito e serietà (tra i mignottari):

Cerco marito per creare una famiglia.
Stanca di tutto questo schifo.. Cerco un uomo 40^50enne predisposto a creare qualcosa di piu duraturo e magari una famiglia. Serietà, dolcezza, conforto, presenza e cura le cose che offro e che cerco. Io sono italiana 40enne libera.

ma non offre la figa però... cazzo me ne faccio del resto?...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
[h=1]Precisazioni necessarie

Non sono una puttana...sono una signora..
[/h] Sono una bella signora di 42 anni, alta 1,80, slanciata, biondissima naturale, ex indossatrice, depilata. Amo da matti il sesso ma non avevo mai il coraggio di lanciarmi, ora voglio sentire cosa si prova ad essere puttana, cerco cazzi che mi soddisfino e che soddisferò da gran troia. Solo persone decise, non avare e ospitali, anche motel. Sono curiosa di provare a farlo nella cabina di un camion e sprattutto con gruppetti di maschi, max quattro...

mi manca un buco all'appello... :scratch_one-s_head: ...figa, culo, bocca...???... e il 4° dove lo mette?
 
Commenta
Alto