La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.027
Località
rimini
Putan io Lascari numro a lei attenzione ragazzi

Attenzione ragazzi questa foto non sono veri questa putano ho fatto truffatore una bruta e vecia donato si senti troppo puca una rumena di merda prendi soldi e non ho fato niente che aperto la porta suo papone sono scapato con mutandi foriero guro attenzione attenzione ragazzi ��


Semplicemente geniale, non saprei trovare una parte migliore dell'altra: anche se quel 'putan/putano' , il passaggio ' una bruta vecia donato ' ed il finale 'scapato con mutandi foriero' sono degni dell'Aminta del Tasso (sia pure con meno doppie, ahimè).
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Scommettiamo che?

ragazza ha perso una scommessa
Ho perso una scommessa con il mio ragazzo settimana scorsa....lui aveva già scritto un'annuncio ma poi io ho fatto di tutto per sviare tra le varie e-mail...ora è qui con me e mi ha costretta a scrivere questo annuncio ed a farmi fare delle foto da lui oggi pomeriggio da mandarvi.....aspetto vostre risposte così pago questa benedetta scommessa....un bacino....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Se volete quel che ne rimane...

ERO SCHIANTO..FISICO DA PERDERE LA TESTA⚘!!!! BELLISSIMA⚘ ( MIX DI EROTISMO PURO E PASSIONE) ... BOCCA CALDISSIMA, PELLE DELIZIOSA⚘ E UN FONDO SCHIENA⚘ DA SOGNO!.ELEGANZA,MALIZIA E PURA SENSUALITA.. . E MOLTO BELLA MONELLA, SENSUALE, BOLLENTE E SENZA LIMITI! CORPO PERFETTO⚘ E VOGLIOSO,INDIMENTICABILE E TRAVOLGENTE.⚘ TI FARO GODERE CON ------- BACI CON LA LINGUA CHE DOLCEMENTE TI ECCITANTE⚘...PRELIMINARI SCANDALOSI ANCHE FINO ALLA FINE...PICCANTI ��SPAGNOLE... 69. ⚘ Sono disponibile per ogni tuo peccato⚘ ��FACILE DA TROVARE... IMPOSSIBILE DIMENTICARMI .…..DISPONBILE 24 su 24.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mai dirle che la si desidera sulla penisola.

[h=1]30R ANALE SCOPERTO!!! CHIAMAMI {{392XXXXXXX****[/h]Chiamami e dimmi che mi vuoi insulare!!! Mi fa eccitare!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
A quanto pare, non sono solo i clienti ad essere fregati....


[h=1]Telefono: 331XXXXXXX[/h][h=2]RAGAZZO GIOVANE BIANCO ,BARBA,BASSO COME UN NANETTOSUI 20 DIREI!MOLTO PRESTO AVRO LE IMAGINE DELLE TELECAMERE E METERO QUI LE SUE FOTO!JEANS GIACCA LUNGA VERDE!ATENTTE A QUESTO PETZZO DI MERDA 320XXXXXXX MI A CHIAMATA DA QUESTO NUMERO QUESTO BASTARDONN TOLGO LANUNCIO ANZI LO METERO A PAGAMENTO 10 VOLTE AL GIORNO CON LA TUA FACCIA DI MERDA[/h]
max-3313342924-215.jpg max-3313342924-807.jpg
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Azz... chissà che le ha combinato per farla incazzare così...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
And the original?

Bellissima copia di donna è trans appena arrivati in città solo per ✌️ Due giorni ��
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
]. Ciao sono la vostra Samanta che vi in vita della vostra compagnia 50 due ore in sieme per farvi rilassare e passare un momento di relax e farvi divertire in tutte le posizione faccio tutto mi piace fare l'amore con chi mi viene a trovare per amo la passione e la dolcezza per nassafgiarli con dolcezza la lavorazione di bocca mi pisce anche dare il lato b sono di gola molto profonda per repirmela di crema e farmela ingoiare tutta fino alla fine per per farvelo lasciare punto fino al l'ultimo sono anche massaggiatrice faccio lo squintin e mi bagnio tutta sono in una casa comoda e cofortevole pulita e ordina come sono.io mi piace essere vestita regolarmente per mi piace mostrare il mio corpo a letto provate e ricordate come arrivate mi dovete baciare pagare socializzare e poi prendere confidenza con me e il mio corpo accorete numerosi ma siate orgogliosi e conviti di venire per farvi divertire a morire a putigniano
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
alexinob in questa sezione non si possono postare link

Ho visto tante volte quell'annuncio, e mi ha sempre fatto una grande tristezza.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E' la sofferenza di un punter, che intende dire ​AAAAAAAAAAAhhhhh (che dolore), (è un) FFFFFFFFFFFFFFFFFake
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Afflati religiosi e agiografici:

PRIMA VOLTA AL VATICANO.. LA SACERDOTESSA DEL PECCATO..UNGHERESE MAMMA MIA LO FA ADDRIZZARE PURE AI..SANTI..!!
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
E come resistere a un invito in cantina?:

Singolo ospita coppia in cantina
Singolo 36 anni ospito coppia o singola in cantina condominiale...Sesso in piedi e fugace...Primo contatto via mail Roma nord solo pomeriggio
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
E come resistere a un invito in cantina?:

Singolo ospita coppia in cantina
Singolo 36 anni ospito coppia o singola in cantina condominiale...Sesso in piedi e fugace...Primo contatto via mail Roma nord solo pomeriggio

qualche collega romano ricorderà una coppia di giovani italiane con cui si consumava, per l'appunto, nella cantina condominiale... vera esperienza punk
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
E come resistere a un invito in cantina?:

Singolo ospita coppia in cantina
Singolo 36 anni ospito coppia o singola in cantina condominiale...Sesso in piedi e fugace...Primo contatto via mail Roma nord solo pomeriggio

Se lo viene a sapere l'amministratore chiede il versamento di una quota per l'uso dei locali.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
qualche collega romano ricorderà una coppia di giovani italiane con cui si consumava, per l'appunto, nella cantina condominiale... vera esperienza punk

Nei sotterranei di una strada limitrofa a viale Marconi, cor portiere a dirigere il traffico come un pizzardone ���� correvano i tempi delle bocchinare ingorde...����
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.027
Località
rimini
no comment ragazzi la migliore ???? adelaide le voci sono vere lo scopata oggi alle 4 regolare bellissima curata una vera dea molto aperta al dialogo e non è frettolosa come quasi tutte che manco 5 minuti e hanno gia fretta di aspettre il prossimo cliente lein è una vera genuina porca e colto bella anche di viso
voto 10 piu alla svizzerina fateci un giretto vale il rate vi lascio foto e numero di adelaide ciao da alex


Insomma: questo scopa sempre alle 4 ( del mattino?) ed ama le donne aperte al dialogo .
E fin qui: nulla di che, ognuno ha le sue passioni, complimenti soprattutto alla tipa che riesce a filosofeggiare a quell'ora.
Resta da capire cosa sia il "dieci più alla svizzerina" e se ci si può presentare da 'sta Adelaide dicendo che ci manda Alex.
Qualcuno si offre?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Conosco una pay che ha un cliente fidelizzato che per davvero si è attrezzato lo scopatoio, non in cantina, ma nel garage.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
pubblicato il 02 Febbraio

  • Rispondi all'annuncio
  • Invia ad un amico

[h=1]Annuncio pubblicato nella sezione donna cerca uomo....[/h] Annuncio rivolto esclusivamente a donne vogliose....Le foto che vedete sono le mie al 100%, sono alto 183 moro con occhi castano verdi. Non mostro il viso per praivasi.... primo contatto tramite mail con una piccola presentazione che parli di te...ti aspetto x un incontro piacevole e all'insegna del divertimento. ....ps ..non sono mercenario e non ne cerco....saluti a presto ����

ps: vi lascio immaginare le foto... addominali a tartaruga e cazzo alla Rocco.
 
Commenta
Alto