La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Erotica non è la donna che entra nel tuo letto, ma quella che con con le sue parole ed il suo modo di fare, si insinua nei tuoi pensieri

Il mio nome è Beatrice
sono una Signora Italiana, cordiale e disponibile, amante del buon vivere, di educazione, cultura ed estrazione sociale medio alta.
Sono alta e snella, con un notevole stacco di coscia, ho un fisico ectomorfo ben proporzionato, curato e tonico, intonso da smagliature e cellulite, le mie terga sono come quelle della Venere Callipigia.
Per motivi di riservatezza, nelle mie immagini, il volto appare sfocato, ma è gradevole ed i lineamenti ellenici sono dolci ed armoniosi
Il mio seno è di una quarta misura non naturale con capezzoli reattivi, la mia pelle è chiara, morbida, e liscia come la seta
Non ho tatuaggi e non porto piercing
La mia vagina è glabra ed i miei ferormoni emanano una fragranza di femmina che risvegliano gli atavici istinti
Il mio respiro è lento ed impercettibile, ma diventa ritmato ed ansimante in quei momenti, ed è musica come il Bolero di Ravel!
Vesto glamour, un abito, un filo di perle, lingerie sexy, calze velate e scarpe con tacco a spillo.
Spesso, sotto il vestito, niente...
Sono cinquantenne, ma dimostro qualche anno meno
Sono la vera milf!, quella donna, che quando la vedi passare, ti fa trattenere il respiro, non puoi fare a meno di seguire con lo sguardo, e non puoi rimanere indifferente al suo erotico carisma
Lo ammetto, sono molto vanitosa, capricciosa, impegnativa ed egocentrica
Sono la rara femmina che ha lo stesso impulso sessuale di un giovane maschio
Le immagini che vedi sono recenti e non modificate.
Questa sono io!
Solo per uomini decisi, maturi, raffinati cavalieri che siano in grado di capire, apprezzare ed assaporare la mia avvolgente sensualità
Non sono attratta da ragazzini, romantici illusi, lottatori di sumo, irsuti gorilla, maneschi bifolchi ed arroganti palestrati glandecefali
Non sono disponibile a barattare la mia dignità, il mio sensuale erotismo e la mia lussuriosa raffinatezza, con volgari maialate e parolacce da mercato di bestiame
La vita è troppo breve per perdere tempo con delle persone rozze e sciatte
Avvertenza:
Il mio gioco erotico è emotivamente coinvolgente, potrebbe creare sovraccarico sensoriale agli uomini molto sensibili
Per contattarmi:
Inutile cercare il mio numero
Rispondo soltanto ai numeri di telefono dei miei amici, numeri di telefono presenti nella mia rubrica
Scrivimi per e-mail per poter divenire un mio amico
Grazie di avermi letto fino a qui

ANNI: 50 ZONA/QUARTIERE: ATTIVA E DISPONIBILE A PADOVA IN QUESTI GIORNI SOLAMENTE PER GENTLEMEN CHE SANNO CAPIRE E APPREZZARE

Ma va caghè!

Queste sono quelle che bla bla bla bla e poi non fanno un cazzo, se la tirano con la storia della classe, della femminilità e altre stronzate... le natiche di Venere Callipigia :lol:

Alla fine paghi tanto per avere poco, perché bbj non ne fà, culo non lo dà... e allora stattene là...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
"La mia vagina è glabra ed i miei ferormoni emanano una fragranza di femmina"
ovvero, diffonde un aroma di baccalà?!?

"La vita è troppo breve per perdere tempo con delle persone rozze e sciatte"
molto meglio incamerarne i danari e tirare oltre.

"Scrivimi per e-mail per poter divenire un mio amico"
e dopo aver letto tutte ste str...ate, si dovrebbe pure scriverle per leggerne ancora?!?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Ma va caghè!

Queste sono quelle che bla bla bla bla e poi non fanno un cazzo, se la tirano con la storia della classe, della femminilità e altre stronzate... le natiche di Venere Callipigia :lol:

Alla fine paghi tanto per avere poco, perché bbj non ne fà, culo non lo dà... e allora stattene là...
Magari prima o poi scriverà anche sul forum :pardon:
Italiana, 50 anni... c’è da aspettarselo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
La summa del tutto è in questa frase

"Spesso, sotto il vestito, niente..."

Grande professionista fino alla levata del vestito, poi il nulla. E non si dica che non avesse avvisato: punter avvisato, punter mezzo salvato...

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
"Non sono disponibile a barattare la mia dignità, il mio sensuale erotismo e la mia lussuriosa raffinatezza, con volgari maialate."
Passo notevole, anche traducibile come: Fatti una sega col guanto mentre ascolti la mia logorrea.
Naturalmente in questa ottica il cliente gentleman è da intendersi un po' coglione e indubbiamente generoso.
C'erano thread molto divertenti che trattavano questi argomenti qui, alcuni se non sbaglio anche recenti.

 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Poi adesso ho visto l’ultima chicca:

Grazie di avermi letto fino a qui

No, grazie a te di avermi fatto evitare con le stronzate che scrivi una missilata terra-culo...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Che sia un'inculata è fuori dubbio; mi domando, però; è possibile che qualcuno ci caschi?


SIAMO DUE AMICHE DI PADOVA

25 E 27 ANNNI DOLCI E CARINE
e proponiamo un bellisimo show su sky..e
il nostro nik sul foto
a solo 25 rose 45 minuti di spettacolo
Spogliarello, masturbazione, giocattoli, sesso anale, fisting, doppia penetrazione,
pioggia d'oro, giochi di ruolo, vestire ad ogni vostro gusto.BDSM.Fetish

INCONTRO REALE SOLO IL DOPO SHOW
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
un'inculata coi fiocchi direi!

mah..nella vita ho imparato che un pollo dietro l'angolo esiste sempre, magari ne becca solo uno al mese ma lo becca!

pero' e' un inculata originale, un premio alla fantasia!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Qualche pollo c'è sempre... perchè, quelle che ancora mettono, e se lo mettono qualcuno ci casca, il telefono 899?

A volte pensano di avere degli imbecilli che le leggono e mettono 89 9xx xxx xxx come se non si evincesse l'899 lo stesso... :lol:

E non parliamo di quelle che voglio un "deposito" a garanzia sulla postepay... sì, a garanzia che è una sola che ti sta dando...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
[h=1]Sega sulle foto intime della mia ragazza nuda[/h] Sono Marco, 32 anni di Bari. Ragazzo serio, pulito e riservato. Persona semplice e alla mano. Da un po' di tempo a questa parte, ho questa fantasia: vorrei incontrare un uomo che si masturbi davanti a me sulle foto intime della mia ragazza nuda. Ci incontriamo in macchina e ti mostro le foto della mia ragazza nuda mentre ti masturbi e me la commenti dicendomi cosa ti piacerebbe farle. Mi piace mostrarla in foto. Foto 100% reali, alcune in posa ed alcune fatte di nascosto. Lei non sa nulla di tutto questo. È solo una mia fantasia, perció non chiedetemi un incontro con lei o altro. Possibilmente mi piacerebbe vedere un bel dotato masturbarsi e venire. Solo per una questione di fantasia. Cerco una persona seria, pulitissima e riservatissima. Su questo non transigo. Io sono una persona seria e pulita e cerco altrettanto. Non importa l'etá o come siete. Possibilmente ben dotati, ma non é fondamentale. Mi piacerebbe trovare un uomo porco che commenti in modo sporcaccione.
Non ho whatsapp. Non mandatemi messaggi o sms perché non rispondo. Se siete interessati chiamatemi direttamente. Se non rispondo oppure trovate spento, riprovate. Vuol dire che in quel momento non posso rispondere.

ce ne sono di persone disturbate!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Nuovi afflati religiosi...

'ndo cojo cojo

imprenditore cerca vera suora o prete
Sono un giovane imprenditore lo so che la ricerca è un Po difficile cerco una vera suora o un prete per trasgressioni solo le categorie richieste e dopo appropriata verifica quindi alla larga o finti garantisco molta praivasy e la pretendo.....per maggior info contattatemi pure



I seminaristi me spicciano casa...

Fantasie ecclesiastica
Sono una normalissima persona , ma come molti hanno delle fantasie e la mia è prenderlo in bocca da un prete VERO ovviamente richiedo massima discrezione sia per me che per te io sono insospettabile.
Se sei interessato scrivimi ma solo assolutamente se sei un prete un don o chi che sia NO ASSOLUTO AGLI ALTRI O A CHI ANCORA NON LO È



Se la montagna non va a Maometto...

prete giovane latino versatile cerca uomo maturo per scopare
chi è vicino a cornelia? ho conosciuto un uomo maturo una volta che aveva un posto acanto a cornelia se per caso ci sei.... scrivimi...



Dopo la Milano da bere...

voglio un prete da bere
Cerco un prete pieno che mi disseti e riempa i miei vuoti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
856
"voglio un prete da bere
Cerco un prete pieno che mi disseti e riempa i miei vuoti"

Ecco qua! don bairo.PNG
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
[h=1]ANNUNCIO SERIO[/h]Salve sono un ragazzo di 38 anni, simpatico, cultura universitaria, economicamente indipendente, bella presenza, single. Quello che ci vuole per me è una fidanzata che mi riempa di corna, che le piaccia stare con un ragazzo sapendo di poterlo tradire tutte le volte che vuole e magari dirglielo in faccia, che le piaccia avere attenzioni dal proprio fidanzato e che lo ripaghi con un bel paio di corna..Saremo una coppia normalissima per tutto, ma ci renderà affiatati questo nostro vizietto. La cosa può evolversi gradualmente o anche immediatamente, tutto dipende dal feeling che si verrà a creare, dopo essersi incontrati e conosciuti bene. Sono serio per piacere contattami solo se sei seriamente intenzionata. Grazie.


16hrgg3.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Cercasi uomo duraturo...

PUBBLICATO IL 17 NOVEMBRE
PESCARA DONNA CERCA UOMO
Rispondi all'annuncio
Invia ad un amico
IO SONO UNA RAGAZZA DI 26 ANNI E VOGLIO CREARE UN RAPPORTO DURATURO CON UN UOMO
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ultimamente si sta popolando di gente interessante... questa è una smonta-allupati

[h=1]☆ A PP ARIVATA☆ ANGELA SONNO LA PIU GRANDE DI TUTTE TROIE SUCCHIA CAZZO CHE TU ABBIA MAI INCONTRATO !VIENI CHE TE LO AMMOSCIO IO ![/h]:shok::sorry:

ammoscio.jpg

:download:
 
Commenta
Alto