La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Sono stato “recentemente” più volte alla maison prima delle chiusure per il covid, dall’anno scorso hanno aumentato il prezzo, probabilmente per recuperare i mesi persi di chiusura e per il fatto che fanno il tampone rapido all’entrata.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
C'ero stato anch'io con amica ad ottobre ed effettivamente era leggermente più costoso ma credo che 70-80 euro a coppia li valga!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Una bella legnata! Considerando che tutti mi han sempre detto che da single non si combinava mai niente, non so quanti saranno disposti, quando ci si potrà tornare, ad andarci...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
70/80 euro a coppia un locale come la maison li vale.....x le coppie
ma se hanno aumentato per le coppie, figuriamoci x i single...
tutto previsto comunque, dovranno pur recuperare tutti i soldini che non hanno guadagnato in questi mesi di lockdown.....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Ci sono stato da singolo subito prima della nuova chiusura ed era a 150 euro per i singoli
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
So che verrò attaccato per la mia opinione ma preferirei pagare 100 a coppia ma senza singoli! Troppo assillanti e poi, nel nostro caso, si tratta di dare per avere: l'ultima volta io ero con le tre donne addosso e la mia accompagnatrice si sollazzava con i tre maschi!! Uno ha provato ad avvicinarsi con la donna che non voleva partecipare e l'abbiamo allontanato! Ps: ovviamente sono scelte personali ma molto comuni tra le coppie vere
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Hanno aggiunto il sabato come giornata per sole coppie oltre che al mercoledì quindi c’è posto anche per chi preferisce così
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Noi no... Vogliamo anche i singoli. Magari con una giusta ed equa ripartizione coppie/singoli. E ovviamente che non siano dei disturbatori... Anche perché si solito quelli manco li valutiamo neppure per guardare figuriamoci per giocare. Educazione e tatto pagano sempre i quasi. La maleducazione mai!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
singoli....non singoli....
educati.....maleducati
invadenti....rispettosi
belli....meno belli
giovani....meno giovani.....
questa storia é vecchia come il mondo,
ognuno faccia le proprie scelte riguardo alle loro trasgressioni.....
buk preferirebbe pagare 100 euro a coppia pur di non vedere i singoli nel club che frequenta?
.....mi fido....anche se tra il dire e il fare.....
in piu' le coppie possono gia' avere la loro privacy, senza essere "toccati" o disturbati alla maison.....se poi non volete nemmeno essere guardati beh allora li si apre un altro discorso....
ad ogni modo ad ognuno il proprio divertimento

io sostengo che i singoli oltre a fare la felicità delle coppie che amano il genere, fanno la MOLTA felicità dei gestori....in attesa che aumentini a 100 euro l'ingresso alle coppie.......
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Infatti generalmente alla Maison andavamo il mercoledi che era esclusivo per coppie!!! All'Harem il sabato visto che dalle 23 alle 4 era divertente anche se l'area riservata alle coppie era sempre molto affollata proprio perché molti non gradiscono i singoli. Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ci mancherebbe, sostengo solo che molte coppie preferirebbero stare esclusivamente con altre coppie! Purtroppo ci sono troppi maleducati che non capiscono come comportarsi e per questo motivo ci vanno di mezzo tutti. Senza polemica e speriamo di poter tornare presto a fare quello che ci pare senza patemi!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Non vedo motivo perchè un singolo dovrebbe andare alla Maison, come il fashion o altri club più adatti per le coppie.
Ci sono almeno una decina di posti in cui i singoli non guardano solo gli altri divertirsi
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Parlo per la mia personale esperienza e alla maison da singolo mi sono sempre trovato bene, al contrario di posti come l’harem dove il gioco con i singoli sembra un miraggio o sauna Milano dove i 3 barilotti pagati per stare lì si girano tutti poi non so che posti intendete voi
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Non vedo motivo perchè un singolo dovrebbe andare alla Maison, come il fashion o altri club più adatti per le coppie.
Ci sono almeno una decina di posti in cui i singoli non guardano solo gli altri divertirsi


Concordo assolutamente con Vulvalover.

A Milano se togliamo tre posti (4 al massimo) tutti gli altri sono single oriented. E lo sono sempre stati, salvo non ripensare ai tempi dell' Athena Club di viale Mc Mahon di 40 anni fa.

Discorso diverso è quello sulla tendenza ad aumentare i prezzi per rifarsi dalle chiusure. Non sono preconcettualmente favorevole o contrario, però i clubs devono fare bene i conti, i margini sono limati e la coperta è stretta, non consente troppi strappi
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
questa storia é vecchia come il mondo,
ognuno faccia le proprie scelte riguardo alle loro trasgressioni.....


verissimo; se le cp non gradiscono i singoli vadano nei locali piu adatti o nelle serate solo coppie.

Però allora mano al portafoglio, perchè delle due l'una: o ci sono i singoli che "finanziano" la baracca, oppure non ci sono, ma allora un locale deve andare vicino ai 100 a coppia se vuole stare in piedi ed offrire un servizio decoroso
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Non ricordo se lo avevo letto qui o altrove, ma rammento di aver letto di qualcuno che era andato molto incavolato dal gestore a dirgli di "prendere delle troie" perché non era possibile che un singolo spendesse così tanto per mantenere coppie che non pagavano assolutamente niente e stavano dalla mattina alla sera a magnate, dormire e fare sesso solo tra di loro. Se è vero che non necessariamente l'ingresso deve garantire una scopata, è anche vero che dall'altra parte non ci si deve approfittare della situazione fin troppo favorevole...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Ma chi dice di andar li? Dopo anni bisognerebbe conoscere i locali e saper scegliere in base alle proprie necessità! Se vuoi essere sicuro di scopare vai a prostitute o partecipa a gang bang ma non pretendere che una coppia giochi con te se magari hai il pisello di 10 cm, sei piccolo e sovrappeso o semplicemente non sai approcciarti! Che discorsi fai???
 
Commenta
Alto