LA MAISON - MARINELLA DI SARZANA (SP)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Con alcuni amici nighters andiamo in questo locale situato come in oggetto, proprio vicino al mare. Locale di bun gusto con corridoio d'ingresso costellato di ragazze e pista da ballo dotata di maxischermo. La consumazione effettuata si è svolta suulla terrazzina che si affaccia sopra la pista. Ragazze tirate e curate nella loro bellezza, moilto calatenel loro ruolo di "artiste". Diffcile riuscire a spremere qualcosa, ma bisognerebbe avere una frequentazione più assidua per aprire una qualche breccia, non come faccio io che ci vado una volta ogni morte di papa. Il locale è di buon gusto e le postazioni sono tutte aperte. Alla prossima.
 
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
trovandomi a passare in zona, incuriosito da questa recensione, localizzo il locale e mi ci dirigo......che dire mi aspettavo un night con spettacoli dal vivo, streap, privè etc, invece niente di tutto questo. O almeno non ieri sera (lunedì verso le una e trenta). C'erano una quindicina di belle ragazze sedute sui divanetti in attesa di qualche pollo da spennare solo per farci due chiacchere. Non avendo trovato quello che cercavo saluto e me ne vado. Ora mi domando è sempre così oppure ho toppato serata io??
Locale comunque carino e buona fauna per chi piace il genere di locale posto assolutamente da provare
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Buonasera curci.
Io ci sono stato una volta sola e l'ho trovato come l'hai trovato tu. Sostanzialmente appare un night classico. Le ragazze le ho trovate bellissime IMHO.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
sarebbe da capire quel bel palco che c'è a cosa serve.......ciao ciao
 
Commenta
Alto