La mentalita' del punter

Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
846
Reaction score
7.573
Località
milano
Buongiorno,

anche noi punter come ogni altra categoria umana siamo tutti diversi; mi pare di aver riconosciuto alcune categorie che si ripetono abbastanza e sarei curioso di capire a livello statistico come siamo messi, giusto per curiosità mia, visto che adoro questo hobby.
i "macrotipi" che personalmente riconosco sono:

1) gli entusiasti, in cui mi ritrovo e che mi garbano, quelli che amano l'hobby e lo intendono come me, ovvero una delle cose piu divertenti della vita e che si fa non per svuotare le palle ma per crearsi ricordi memorabili;

2) i negativi, quelli che si lamenterebbero se si trovassero davanti charlize theron con le tette di angela white che scopa come silvia saint ai tempi d'oro "perchè ha un neo sulla chiappa sinistra"; questi non li capirò mai, anche perchè me li immagino che entrano e studiano la ragazza come fosse un cavallo, che poco ci manca che le studiano la dentatura; in altre parole come far iniziare male un incontro...

3) i laconici, io sono nato tra questi: "sono entrato, era figa, l'ho scopata, sono uscito contento" 😅, mi sono reso conto col tempo che condividere in questo modo non è molto utile per cui incoraggio chi è come ero anche io a scendere un po più nei dettagli

4) gli incomprensibili, davvero alcune recensioni le leggo ma non capisco cosa vogliono dire... a volte per un uso creativo della lingua a volte forse perchè non sanno cosa vogliono dire le sigle... resto sempre un po spiazzato quando leggo "full GFE non bacia" ma allora come fa a essere GFE? poi mi ha sempre fatto ridere il famoso "BJJ", il blowjobjob;

5) i romanzieri, gli opposti dei laconici, belli da leggere eh, a volte però si potrebbe stringare un po, cough @submale @Teo22dj 😜😜😜 cough, troviamoci a metà strada!

6) i lercioni, questi per me non hanno scuse, quando leggo di gente che attivamente rifiuta di docciarsi mi vengono i brividi, la doccia dovremmo essere noi i primi a chiederla, anche io esco da casa gia pulito ma ora che arrivo dalla girl, auto, mezzi, strade, caldo e sudore, ma ovvio che ci si rinfresca...

non mi sembra un topic completamente inutile, dato che anche le recensioni che leggiamo sono determinate da tratti come questi e spesso riusciamo a indirizzarci sulle nostre scelte tanto leggendo la rece quanto cercando di capire il recensore che sta contribuendo.

se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.254
Le categorie sono infinite perché infinite sono le sfumature e ognuna è un mondo intero.
Se devo riconoscermi in una categoria dico la prima. Sono un'Entusiasta anche se molto meno di qualche anno fa.
Adesso non vado solo per svuotare, ma anche per capire chi ho di fronte e goderne anche oltre la parentesi del sesso.
Succede di rado, ma succede.
Che categoria son diventato? Sesso e Utopia?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
846
Reaction score
7.573
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
terrei entusiasta, mi sembra piu ottimista, per fortuna di fighe epiche/eccellenti/ottime ne ho gia incontrate tante, spero solo che continuino ad aumentare
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.483
Reaction score
24.172
Località
Torino
Categoria n. 7: i pavidi.

Per loro stessa ammissione, non incontrano ragazze che non abbiano già un po' di recensioni per potersi fare l'idea, non concepiscono l'idea di lanciarsi allo sbaraglio. Sempre a fare richieste info del tipo del tipo: "ci sono rece su questa tipa?".
Per recensire, poi recensiscono, per carità, ma non troverete mai un loro report in cima alla discussione, un'apertura del thread. Solo recensioni in coda ad altri contributi, quando ormai altri hanno fatto da battistrada e hanno dipanato la matassa.
Per loro, i concetti di "appuntamento al buio" e "gettarsi alla cieca" non rientrano nel proprio vocabolario. La sola idea di gettare via una piotta con una perfetta sconosciuta dall'attitudine negativa, rappresenta un'autentica eresia.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.535
Località
United Kingdom
se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto

8) Il punter puro.
Non importa quanto leggendario possa essere l'incontro con la ragazza, non importa quanto gnocca sia lei, quante sborrate abbia causato o quanto abbia fatto svalvolare il cervello al puttaniere. Il punter puro non torna mai e poi mai dalla stessa ragazza due volte e incontra solo fanciulle nuove ad ogni incontro.

9) Il fidelizzatore seriale.
Sul lato opposto dello spettrometro rispetto al punter puro. Il fidelizzatore seriale si prende una esercente (o piú di una) con cui si trova bene e la tromba a ripetizione dimenticandosi delle altre, come se fosse una specie di matrimonio a pago.
Va bene finche lo fa in maniera aperta e con la mentalitá giusta, ma alcuni poco raccomandabili fidelizzatori seriali tendono a diventare gelosi. Altri si sentono perduti e confusi se la loro preferita si ritira o scompare a vita privata.

[Nota bene sulla (8) e sulla (9)]
Una grandissima parte dei puttenieri sta nel centro dello spettrometro, a metá strada tra il punter puro e il fidelizzatore seriale.
C'é chi come il sottoscritto tende a far pendere l'ago della bilancia al 60-70% verso le fidelizzate (rigorosamente piu di una) non disdegnando di incontrare mensilmente fanciulle nuove.
C'é chi come @Matbeo tende per il 70-80% verso incontrare sempre quelle nuove, pur tornando dalle sue preferite con un sorriso a 32 denti e un cazzo duro come l'adamantio.

10) Il vorrei ma non posso.
Codesto esemplare di puttaniere non capisce la singola regola di mercato che "se non puoi permettertelo non ci vai". A me piacerebbe vivere in centro a Londra davanti al Big Ben ma non posso permettermelo, quindi vivo piú verso la periferia.
Il vorrei ma non posso tende a svilupparsi in tre sottospecie.
La prima, ovvero quella che tenta di contrattare i prezzi con le esercenti, chiedendo uno sconto, a volte minacciando ritorsioni e recensioni negative.
La seconda, ovvero quella che sparla dia delle esercenti troppo dispendiose sia dei puttanieri che le frequentano dicendo che "siete malati a spendere tutti quei soldi"
La terza, ovvero quella che accetta lo status e si limita tranquillamente a cercare divertimento a rate piu bassi, oppure a incontrare con meno frequenza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.332
11) Il punter romantico
Riesce a creare nel tempo di una sborrata un'intimità invidiabile con una sconosciuta che, manco a dirlo, è il prototipo della donna angelicata in cui risiedono tutte le virtù, celate agli occhi altrui ma naturalmente non a lui.
Magari ha slinguazzato una matricida o abbracciato teneramente una che ha preso a sforbiciate il fidanzato, ma nulla, lui vede in lei cose che esistono solo nella sua testolina.
È la sublimazione della fatidica frase “Salutava sempre!”
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
371
Località
Svizzera
Io mi ritrovo senza dubbio nella prima categoria ma a volte ho paura di cadere tra i romanzieri per questo cerco di frenarmi.
Però Submale mi diverte, quindi va bene così (a volte un po’ esagera ma mille volte meglio lui, che spende, rischia e recensisce) che altri che fanno recensioni di 3/4 righe che non dicono nulla né dell’estetica della ragazza ne del carattere.
Manco avessero scopato bambole gonfiabili!
Per il resto anche io ho una professionista fidelizzata, che incontro almeno 4/5 volte all’anno; quando la incontrai la prima volta aveva 20 anni e ora ne ha 25.
Ormai è una trombamica a pagamento, chiacchieriamo e a volte mangiamo anche insieme.
Però a parte questo caso non sono assolutamente un fidelizzatore, adoro cambiare, tra escort loft e contact-bar svizzeri!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
138
Reaction score
4.150
Località
Nord Milano
Il topic si presenta come un interessante riflessione introspettiva.
Io mi riterrei un mix tra il punter entusiasta n° 1 ed il punter puro N° 8 , cerco sempre di trovare un aspetto positivo dell'incontro, e non disdegno un pò di sano scautismo; poi ci sono sfumature di cui al punter romantico n° 11 , ma queste sono più legate alle riflessioni a freddo post coito.
:unsure:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.913
Il buon samaritano
Il buon samaritano è uno stereotipo abbastanza diffuso. È colui il quale va dalla pay a redimerla, a riscattarla dalla sua condizione affinché egli stesso si senta elevato dalla sua missione salvi-fica. Il buon samaritano ovviamente offre i suoi servigi gratuitamente così come gratuitamente prevede che possa eiaculare. È caratterizzato da una tipica espressione che denota pietismo misto a disgusto verso la pay. È solitamente un abile giocoliere con le parole e con la psiche, tende ad instillare nella mente della pay una sorta di condizione di inferiorità facendo leva sul disagio. Quando poi in realtà, il vero disagiato, è lui. Il buon samaritano è il pollo per eccellenza, finisce solitamente in trappola ed essere spennato risulta essere il minimo che possa capitargli.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Anziano entusiasta.
Questa non posso che condividerla con la massima naturalezza ed empatia.
Nel corso del tempo penso di essere stato molte delle "categorie" qui simpaticamente descritte.
La mia prima esperienza risale al 1977, giovane studente con il vespa primavera...
A viaggiatore itinerante...
A pensionato con necessità urinarie e Alzheimer ....
Non sò se lo screenshot darà una idea di mentalità.
Ma entusiasta sempre e comunque, penso sia uno stile di vita.

IMG_20230616_130327.jpg
IMG_20230618_122831.jpg
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.142
Reaction score
37.015
Località
Milano
La mia prima esperienza risale al 1977, giovane studente con il vespa primavera
Dicembre 1977, autobus 60, Milano. Anch'io studente ultimo anno di liceo, era un sabato e quello precedente ero andato al cinema a vedere il primo episodio di Star Wars. Tanto per dare un'idea del livello preistorico della cosa...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Vedo lo stupore di @Curvy .... capisco,
Avevo 17 anni non ancora compiuti, impiccato scuola in 3, tutti in fila dalla stessa, ma bim bum bam o meglio pari o dispari a chi tocca per primo,
l'istinto punteristico era già dentro di noi....
Per lo stupore, bè immagina noi che provavamo la topa,
Non che fosse la prima volta, ma dalle ragazzine a li wooow.

Ah 5.000 lire costava nella loro auto, oggi poco più di due euro.
Qualche anno dopo Milano
50.000 in camera o 50.000 più camera.
 
Ultima modifica:
Commenta

maxjocker

Espulso
Account sospeso
Membership
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
8
Reaction score
354
Località
liguria
Categoria n. 7: i pavidi.

Per loro stessa ammissione, non incontrano ragazze che non abbiano già un po' di recensioni per potersi fare l'idea, non concepiscono l'idea di lanciarsi allo sbaraglio. Sempre a fare richieste info del tipo del tipo: "ci sono rece su questa tipa?".
Per recensire, poi recensiscono, per carità, ma non troverete mai un loro report in cima alla discussione, un'apertura del thread. Solo recensioni in coda ad altri contributi, quando ormai altri hanno fatto da battistrada e hanno dipanato la matassa.
Per loro, i concetti di "appuntamento al buio" e "gettarsi alla cieca" non rientrano nel proprio vocabolario. La sola idea di gettare via una piotta con una perfetta sconosciuta dall'attitudine negativa, rappresenta un'autentica eresia.

No, qui non ci sto.
Vedo punter che si possono permettere di scrivere decine e decine di incontri. Dopo anni di studi, università, master si sono fatti una bella carriera e GIUSTAMENTE ora si godono la vita.
Poi ci sono io, e voglio partecipare anche io alla festa, nel mio piccolo. Ho un mio budget di X euro al mese e voglio incontri di un buon livello (di incontrare disperate in qualche seminterrato lercio non ne ho proprio voglia). Quando scelgo devo andare sul sicuro, rivolgendomi a ragazze certificate con il sigillo I.G.P. tatuato sulla chiappa. Se l'incontro va male non posso rifarmi, almeno non subito, ho bisogno di un po' di tempo per ricaricare il portafoglio. A volte va male anche con la ragazza certificata, ma io l'incontro al buio, il battesimo della tipa, non me lo posso permettere.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
No, qui non ci sto.
Vedo punter che si possono permettere di scrivere decine e decine di incontri. Dopo anni di studi, università, master si sono fatti una bella carriera e GIUSTAMENTE ora si godono la vita.
Poi ci sono io, e voglio partecipare anche io alla festa, nel mio piccolo. Ho un mio budget di X euro al mese e voglio incontri di un buon livello (di incontrare disperate in qualche seminterrato lercio non ne ho proprio voglia). Quando scelgo devo andare sul sicuro, rivolgendomi a ragazze certificate con il sigillo I.G.P. tatuato sulla chiappa. Se l'incontro va male non posso rifarmi, almeno non subito, ho bisogno di un po' di tempo per ricaricare il portafoglio. A volte va male anche con la ragazza certificata, ma io l'incontro al buio, il battesimo della tipa, non me lo posso permettere.
Come ti capisco... Stessa situazione.
 
Commenta
Alto