La mia prima O.T.R. (2014)

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Ricordo ancora a tratti quella serata in cui andai con la mia prima o.t.r, no che ce ne siano state altrettante. Era una notte sul finire del mese di luglio 2014, di ritorno dalla famosa discoteca di Pogliano milanese (F*ll**i), avendo provatoci spudoratamente con una ragazza ma purtroppo serata finita in bianco, essendo molto pieno di alcool nel corpo decido con due miei amici di farmi portare in viale Novara a Milano in cerca di "compagnia" girando le vie dell'hinterland ed imbattendoci solo in trans, mi decido per provare il "cioccolato" ci sono due black decido per quella più magra, ci imboschiamo contrattiamo un Bj+Rai1 a 15 rose. Mi incapuccia melo chupas e dopo un'po che il fratellino ci mette per diventare super sayan decido di stantuffarla a pecos fortemente, dopo un'po che non riesco a raggiungere il traguardo decide per farmi ancora un bj ma niente allora la stantuffo ancora a pecos e lei ansimando come un toro in calore alla fine mi fa raggiungere il traguardo. Ma quanto puzzava quella donna faccio ancora fatica a dimenticarlo quest'oggi solo l'essere ubriaco e riuscito a farmi finire il tutto. Era il periodo che mi ero appena lasciato da una storia di 5 anni con la mia prima fidanzata.
 
Alto