La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
Senza una storia fra le dita e senza nuovi Sboroli questo thread non ha più motivo di esistere. Evidentemente Axl ha esaurito le ragioni che l'avevano indotta ad aprirlo.
Sia formalmente dichiarato chiuso: spiace a tutti perdere una interlocutrice, ma non è il caso di sbavare
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.074
Località
rimini
@Gustaf

Dissento.
Non mi sembra che AXL abbia aperto questo thread solo per trattare di uno Sborolo o di individui simili ad esso: mi sembra invece che per lei questo sia un luogo ove esporre le sue idee, le sue incertezze , le sue passioni, e per discuterne con noialtri iscritti.
Credo dunque che questo thread sia la prova di come il semplice dialogare con una donna non implichi per forza uno sbavare per lei: le discussioni con AXL sono state sempre molto dirette, e quando c'è stato da criticare mi risulta lo si sia fatto tutti con grande sincerità reciproca e ben poca accondiscendenza.
Sicché non esorto alcuno affinché lo chiuda; sono anzi un po' preoccupato che la titolare non si manifesti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
@Lafayette, anch'io credo che 'questo thread sia la prova di come il semplice dialogare con una donna non implichi per forza uno sbavare per lei'.
Ma dicendo 'sbavare' intendevo riferirmi (seppure poco elegantemente) all'insistere ad invitare la nostra amica a un dialogo che chiaramente non le interessa più.
Una situazione che, mutatis mutandis, mi ricorda quella dell'amoroso non rassegnato.
Ovviamente posso sbagliare
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
...di come il semplice dialogare con una donna non implichi per forza uno sbavare per lei: le discussioni con AXL sono state sempre molto dirette, e quando c'è stato da criticare mi risulta lo si sia fatto [.....]... e ben poca accondiscendenza.

:nea:Mi consenta di dissentire monsieur... ma è un MIO pensiero e in quanto tale, opinabilissimo...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331


Marchese, formulo meglio il mio pensiero.
Concordo con lei che il thread di Axl ha avuto momenti di dialettica spiritosa e pungente e ha conosciuto più il contropelo che la flatterie.
Merito di Axl e di alcuni interlocutori fra i più assidui.

Poi è subentrato qualcosa che solo Axl conosce e che per non sottilizzare chiamo tedio da forum.
L'analogia con certe relazioni sentimental-sessuali si impone inevitabilmente.

Ma non escludo la possibilità che Axl non abbia esaurito il proprio narcisismo e voglia solo farsi desiderare. Da punter scafati dovremmo chiederci: qual è, in questi casi, la tattica più efficace per snidarla?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
335
Reaction score
324
Località
lombardia
l'importante che la "nostra" AXL stia bene, un periodo di pausa serve a tutti in qualsiasi campo (amore, lavoro, hobby ecc)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non sono mai stata una narcisa anche se ammetto che mi piace tanto l'adulazione.
In questo caso ho avuto tantissimi problemi,dal pc morto,poi resuscitato e che ora funziona solo togliendo la batteria e lasciandolo collegato alla presa.Il tecnico gli ha dato pochi mesi di vita.
Il lavoro scarseggia.
Ho avuto problemi con i Carabinieri,i vicini e il cane.
Ho dato la disdetta al contratto di affitto.
Torno a vivere con i miei.
Devo finire il corso massaggio.
Cosa dirvi di più?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
si sperava che l'assenza fosse dovuta a piacevoli sollazzi...
invece solo tristi notizie...
la più triste è: "Torno a vivere con i miei"
dopo aver "gustato" l'indipendenza..... è dura.... MOLTO dura
.... e non dico nient'altro
non vorrei portar "sfiga"!!!


ciaooo.... mia cara!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Beh è innegabile, ci manca AXL e i suoi racconti.
Personalmente dispiace percepire il suo attuale (e spero momentaneo e brevissimo) disagio, che poi lei possa sentire la mancanza di Brontolo lo dubito ahahahah

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER InfizzEsimo rettore,
cancelli un po di messaggi privati, la sua casella risulta piena.
Che se uno vuole dirle in privato quanto lei è strunz, non può farlo.
;) ;) ;)
Cordiali Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E' proprio un periodaccio.....
Per fortuna la casa dei miei è molto grande e saremo solo in tre.Devo proprio farlo per poter raccimolare un pò di soldini puliti,nel senso che se mi metto a pagare un nuovo affitto e utenze in tasca mi rimane nulla.Nel momento in cui torno a casa mia inizio ad andare a lavorare in centri massaggi altrui e anche a domicilio.Ho fatto i conti e come detto qualche centinaio di euro al mese rimangono.
Tanto quì oltre a lavorare poco non riesco neppure a riposare o a fare i cavoli miei visto che il cane mi ha completamente rincoglionita e ormai gli ululati mi rimbombano nella testa anche se non abbaia.
Come detto è successo un caos,tra carabinieri,liti e scontri che ste merde dei vicini e non ho risolto nulla.
Alla fine non ha alcun senso logico e pratico rimanere in questo appartamento.
Ovviamente il discorso Sborolo è completamente terminato,gli ho fatto gli auguri per il suo compleanno e quando li ho fatti io non mi è arrivato alcun augurio da parte sua.
Al momento i piaceri carnali li ho completamente abbandonati e non ho alcun pensiero nè su di lui nè su altri.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.074
Località
rimini
@AXL.

I periodacci vengono, ma per fortuna se ne vanno pure.
Te la caverai, come mi sembra di capire tu sia riuscita a fare fino ad oggi.
Penso dispiacerebbe un po' a tutti se tu te ne andassi da questo forum: il tuo modo diretto di raccontarti è sempre prezioso.
E comunque, ti resta sempre la qualità di essere una donna sex-symbol che, probabilmente, sa essere anche un'amicona divertente.
Ti pare poco?
Stai in gamba.

cg1.gif
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
66
Località
Tra riso e vino
Carissima AXL ti auguro un grosso in bocca al lupo e vedrai che il periodo buio finirà e tu tornerai a fiorire come uno splendido fiore.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
@AXL,
a questo punto auguri per tutto e, anche se in ritardo, buon compleanno!

Grazie! Pensa che sono diventata zia quasi lo stesso giorno del mio compleanno....il mio nipotino è nato un'ora dopo lo scadere del mio.....che emozione.!
Diciamo che tra tutte le sfighe ho avuto questa gran fortuna,sia lui che mia cognata stanno bene. Il resto si risolverà.
Vorrei tornare a parlare di tutto quì nel forum ma spesso sono demoralizzata e non scrivo più neanche sui siti di trash gossip.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
dai su AXL.... ci passiamo tutti.... prenditi i tuoi tempi, fa un bel respiro, e riparti con grinta.... è più facile di quel che si pensi....
poi, i cambiamenti e le novità fanno SEMPRE pendere l'ago della bilancia dalla parte del "POSITIVO"....
ti aspettiamo con nuove storie HOT
buone giornata
 
Commenta
Alto