La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
più condom di buona marca a disposizione.
Marchese, la prego. :sad:
Non stiamo parlando di un cliente qualsiasi.

^^ AGGIORNAMENTO^^
ho sentito dopo tanto tempo il bellissimo.
...
In questi anni non ricordo abbia mai parlato di abbigliamento intimo...

Ecco, tra l'altro, sia perdonata la mia demenza senile, ma si potrebbe dare il nome al soggetto di cui si disquisisce? Non ho compreso di chi parliamo....Sborolo non mi sembra duri da anni....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini
@Infizz:

appunto, Professore: non è un cliente qualsiasi.
E' un cliente che ad AXL piace parecchio.
Un bel sesso prolungato nella giornata è il minimo.
Eh.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ha ragione Professore,mi riferisco alla bomba sexy,il Mariano Catanzaro della zona.
Alt a tutti gli altri.......
Io sono basica nel sesso,molto diretta e direi animalesca.
Il Figone ,purtroppo, è particolare.
Quando sono stata direttissima,senza giri di parole,Lui è letteralmente sparito.
E' colui che doveva venire la domenica per fare sesso dopo che era arrivato il sabato con mezz'ora di tempo e che voleva solo farmi venire con le dita.
Non ho ancora capito se lui è attivo ( vuole essere il predatore) o passivo ( vuole essere dominato).Non lo so!!!!!!!!!!!!
Fosse per me,come suggerito da voi, mi presenterei nuda,entrerei nella doccia,ma mi ha spiazzato dicendomi " prepara la veste".Giuro che glielo ho fatto ripetere 7 volte,non capivo la parola "veste".Quando poi mi ha detto il camice e più che altro quello che c'è sotto allora lì ho barcollato. Come detto non ha mai controllato l'intimo.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Secondo me lui vuole il normale massaggio e poi durante lo stesso vuole prendere iniziative, manuali - digitali. Se è il tipo che si spaventa col rapporto completo, eviterei di fare la tigre, consiglio la gattamorta. Lo fai accomodare sul lettino, tanto se ha voglia le mani le allunga lui. Tu a quel punto gli fai un bel sorrisone e lui continua con le mani fin dove vuole. Secondo me fai bene ad essere disponibile senza essere "aggressiva". Camice un po' slacciato, segnali di incoraggiamento senz'altro. Sei donna e hai 1001 modi per far capire a un uomo che ci stai senza dovergli dire nulla.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Giuro che glielo ho fatto ripetere 7 volte,non capivo la parola "veste".Quando poi mi ha detto il camice e più che altro quello che c'è sotto allora lì ho barcollato. Come detto non ha mai controllato l'intimo.

Non era lui che aveva allungato le manine sotto il camice? In quell'occasione avrà controllato l'intimo ... Foss'anche solo per scostarlo!
Comunque sia, mi sa che non è alla ricerca di sesso. Non nella maniera classica almeno. Me lo sto immaginando un po' alla Christian Grey.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Anche secondo me non è alla ricerca del classico sesso.
E' talmente bello e figo che si sarà stancato di scopare,sarà anche stanco di essere desiderato.Io non immagino come si possa vivere con la gente che ti guarda e sbava dietro per la bellezza.
però caspiterina io sono una classica.....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini
Anche secondo me non è alla ricerca del classico sesso.
E' talmente bello e figo che si sarà stancato di scopare,sarà anche stanco di essere desiderato.Io non immagino come si possa vivere con la gente che ti guarda e sbava dietro per la bellezza.
però caspiterina io sono una classica.....

E per fortuna.
A mio avviso il dramma sarebbe se tu rinunciassi a ciò che ti piace nel sesso per seguire le eventuali stranezze di un bellone tra tanti.
E' un errore che ho commesso io stesso con alcune belle donne, l'età mi ha insegnato a non ripeterlo: non ne valeva la pena, si trovano tante altre belle donne alle quali piace il sesso così come è.
Se vogliamo chiamarlo sesso classico chiamiamolo così, alla fine sono dunque classico pure io.
E pure vecchiaccio, ça va sans dire...
:pardon:

p.s. non ti resta che convocare il bellone, farci sesso e vedere se ti va bene, senza farti abbagliare dalla di lui bellezza. Ricordati cosa diceva il buon Dino Risi delle attrici : " sono le donne che scopano peggio: sempre bellissime, ma troppo prese da loro stesse..."
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
AXL, per me l'errore più grosso che puoi fare è quello di presentarti con le cosce aperte.
Non dovresti far capire che lo vuoi scopare, lui non dovrebbe essere nella posizione di sentirsi desiderato.
Se lui realmente vuole scoparti lo vuole perché pensa che tu non gliela butteresti in faccia come magari fanno le altre; te per lui rappresenti la preda ambita, quella che tutti desiderano e nessuno riesce ad avere. Se comprometti questo status distruggi anche il suo interesse.
Dovresti comportarti come un qualsiasi altro appuntamento di lavoro, tanto tu sei esperta a capire i segnali che ti arrivano e sei anche brava a fargli credere che lui è un'eccezione.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Confesso di aver cercato su google questo Catanzaro.
Suggerisco indossare camice bianco e nulla sotto. Ritengo desideri il gioco dell'infermiera.
Gli avevo già dato un nome? In caso negativo, propongo Fuggolo, visti i tempi mordi e fuggi.

P.s.: per favore, non rimanerci troppo male se non si presenterà: vive di fantasie.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini
@Infizz:
"per favore, non rimanerci troppo male se non si presenterà: vive di fantasie. "

Professore, sa che era un po' che non la leggevo così in forma?
:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Talmente bomba sexy e stanco di essere desiderato che poi deve andare da una professionista? :)

Ah questa non l'ho mai capita.Mi riferisco non solo a lui ma anche a tanti altri.Alcune spiegazioni me le avete date voi nel forum e concordo quasi con tutti.
Alla fine anche questi figoni sono alla ricerca della trasgressione,di ciò che è ancora "moralmente" deplorevole.Nel caso di un altro mio "famoso" ho capito che lui è stanco di essere perfetto,sia nel lavoro che in famiglia che nella società.Si ritaglia questo suo spazio a pagamento per sentirsi sporco.Non ci sono altre spiegazioni altrimenti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Confesso di aver cercato su google questo Catanzaro.
Suggerisco indossare camice bianco e nulla sotto. Ritengo desideri il gioco dell'infermiera.
Gli avevo già dato un nome? In caso negativo, propongo Fuggolo, visti i tempi mordi e fuggi.

P.s.: per favore, non rimanerci troppo male se non si presenterà: vive di fantasie.

Ho messo già in conto che non si presenterà.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini
Ah questa non l'ho mai capita.Mi riferisco non solo a lui ma anche a tanti altri.Alcune spiegazioni me le avete date voi nel forum e concordo quasi con tutti.
Alla fine anche questi figoni sono alla ricerca della trasgressione,di ciò che è ancora "moralmente" deplorevole.Nel caso di un altro mio "famoso" ho capito che lui è stanco di essere perfetto,sia nel lavoro che in famiglia che nella società.Si ritaglia questo suo spazio a pagamento per sentirsi sporco.Non ci sono altre spiegazioni altrimenti.

Boh.
Mi sembra esca il quadro desolante di una umanità maschile che trattiene e mortifica i propri desideri in nome del raggiungimento di un'estetica approvata da terzi, magari via social network.
Amorini, bacini, bravi paparini, compleannini, aperitivini, suvvini nuovini nuovini, anniversarini, donnine semianoressiche ma tanto tanto carine nella loro taglia 34, tante chattine online composte da genitorini tutti uguali dell'asilo, della materna o delle superiori, tanti aforismini del cavolo ad aprire tante giornatine tutte perfettine e ugualine nel loro essere fotografate e messe in rete.
E magari 'sti omettini vorrebbero solo far l'amore come si deve con una bionda formosa : considerandolo tuttavia un atto "sporco" rispetto al resto.
Mi rendo conto che sto tracciando il ritratto di alcuni miei conoscenti.
Basta, nonostante blasone e divisa sto diventando troppo antiborghese, me lo dicevano già a Parigi nel controverso anno 1789...
Chiedo scusa.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
La spiegazione può essere invece che il sesso non è mai sporco, neanche a pagamento, né imperfetto, né deplorevole. Puoi cucinare da te, puoi farti preparare il cibo da tua moglie, puoi andare al ristorante, sono tre cose diverse.

Mi sembra normale che un uomo possa essere magari una "bomba sexy" e tuttavia andare da una geisha. Sono aspetti diversi della sessualità.
 
Commenta
Alto