La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
È inutile, se hai il cazzo grosso vinci sempre. Lasciatela stare dai, non c'è da escludere un "fatevi i cazzi vostri" quando leggerà tutte queste prediche :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Vi ringrazio di tutte le risposte,osservazioni e commenti.Li condivido quasi tutti.
Non so,mi sono detta "e se muoio nel sonno? Cosa vorrei fare per l'ultima volta a parte vedere i miei familiari?" e la risposta era ed è Sborolo.Ulitmamente lo vedevo ovunque,non di persona ma ogni ragazzo in tv che aveva un particolare simile subito mi portava a pensarlo.Troppo,da malattia credo.
Io ci ho provato,poteva anche non rispondere al mio sms e comunque per me sarebbe finita,non mi sarei messa a stalkerlizzarlo.
Invece ha risposto e dopo 2 convenevoli,ed ora vi faccio sorridere gli ho scritto "Senti...io ho bisogno di fare sesso con te,pensi sia ancora possibile?" e lui mi ha chiesto se sabato mattina alle 11 ero libera.
Poi quando è entrato abbiamo scambiato due parole ma generiche e anche dopo il trombo non ci siamo mai chiariti.Ed è come alcuni di voi hanno scritto...forse per non rovinare il momento o per non rovinare i futuri momenti...non so...
Quello che so di certo è che è tutto uguale a prima,ora ogni tanto mi manderà sms ma non sarà mai presente.Mi ha anche detto che anche lui è stato in astinenza,a parte il fai da te.
Boh...io non voglio sapere.Preferisco andare avanti così,una scopata ogni 15 gg.
Vorrei ricordarvi che dal 17 Agosto del 2016 io ho avuto rapporti sessuali solo con lui.
Perchè mi piace solo lui.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.260
Mi ha anche detto che anche lui è stato in astinenza, a parte il fai da te.

Non ci credo. Lui ha una relazione con un'altra.
Anche l'orario delle 11 del mattino per fare sesso me lo fa sospettare.
La relazione che ha con te è solo sesso. A lui basta e avanza.


Boh...io non voglio sapere. Preferisco andare avanti così,una scopata ogni 15 gg.
Vorrei ricordarvi che dal 17 Agosto del 2016 io ho avuto rapporti sessuali solo con lui.
Perchè mi piace solo lui.

Ecco, appunto. Al massimo puoi decidere di accontentarti della fettina della torta che ti concede Sborolo, altro non c'è.
Tra un mese festeggiamo Man of the Year!! Sei "cotta" di lui, ma il tempo guarirà anche te.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Sai vero che sei la parte debole di questa relazione? Tu gli hai dato le chiavi, tu lo hai chiamato. Lui è venuto ed invece di chiarire la situazione, ti ha scopato (scusa il termine crudo).
Devi solo capire cosa vuoi tu, però pensaci bene, perchè a mio avviso ti accontenti di briciole.
Lui ha ormai posto in chiaro che tipo di relazione vuole, solo sessuale senza nessuna complicazione.
Se a te va bene ok, se a te va bene solo perchè innamorata, finirai per soffrirci.

Opinione del tutto personale e sbagli che ho fatto pure io.

Spero di sbagliarmi su tutto, come potrebbe benissimo essere.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@ fizban, AXL sa benissimo quello che gli sta accadendo, e ne prende atto....

Boh...io non voglio sapere.Preferisco andare avanti così,una scopata ogni 15 gg.

Forse perché è una donna,
AXL è molto più realista di noi maschi...:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
PNorth e Fiz avete ragione, ma io non riuscivo più a respirare senza vederlo,annusarlo,toccarlo,leccarlo,senza fare l'amore con lui.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Hai fatto benissimo!

13820190-Close-up-bocca-femminile-leccare-banana-sbucciata-Archivio-Fotografico.jpg



Non si può stare troppo tempo senza... :wink::biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.177
Località
rimini
@RobyPG:

sì, sì, giustamente qua la vediamo in primis da un punto di vista maschile: quando parte la libido non la si contiene, la si asseconda e basta.
Talvolta manco l'età crescente insegna che però, una volta saziata la parte di sotto, sono poi la parte di sopra ( testa) e a metà busto ( il più delle volte il portafogli, talvolta anche il cuore) a risultare doloranti: conosco coetanei che per certe sirene incantatrici han dilapidato salute , conto in banca, casa, ed infine la dignità personale, sempre ricascandoci dopo che le tipe li avevano ignorati ed umiliati in ogni possibile modo.
Curioso che AXL, che in quanto donna potrebbe avere un approccio alla sessualità ben diverso da quello di noialtri maschietti - ossia quello riassumibile nella strofa "servi della gleba a testa alta / verso il triangolino che ci esalta " - finisca invece per somigliarci più di quanto si potesse pensare.
Il che la rende simpatica, senz'altro.
Ne riparleremo se e quando ricominceranno le lamentele, però.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.260
Sborolo é sposatolo.

Scusate, anche io questo passaggio me l'ero perso.

Allora è per questo che AXL si accontenta PER FORZA, di una trombatina ogni 15 gg.
Di più non ce n'è.

Ma allora che è tutta sta storia per S.Valentino!? Non si è fatto sentire, non si è fatto vedere, ecc.
Aveva chiaramente da fare.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
** ATTENZIONE**
Sborolo non mi risulta sia mai stato sposato,almeno a me ha detto così.E neanche convive o è fidanzato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
"el tempo tambara.... e el giusta tuto"
saggezza popolare.... tutto è già accaduto.... e ne abbiamo la ricetta


orpo!!!! 1153 messaggi.....

Ricordo che in precedenza scrivevo in altro thread:Si chiamava "L'amore ogni tanto vince" e avevo raggiunto ancora più messaggi.Questo per dire che l'amore pay cliente è un argomento che interessa molto il forum,non sono io che spingo per avere tanti messaggi.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
66
Località
Tra riso e vino
Axl, ma ora che hai scaricato le ovaie e sgonfiato le tette cosa senti nei confronti di sborolo?
P.s. Credo che dovresti vagliare quanto dedotto/ipotizzato da bastian ma anche dal grande doc infizz
 
Commenta
Alto