La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Sborolo è fuggito, perchè AXL gli ha dato le chiavi (cioè gli ha detto fermati qui e rendimi importante).

Durolo fa quel che vuole perchè S&V ospita a tempo pieno il suo spazzolino (e quindi, sapendo di aver la bandiera piantata, fa ciò che vuole).
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
axl sai o conosciuto un feticista mi disse:non voglio una donna che mi dia problemi ma una donna che mi faccia una sega coi piedi
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Cara Axl stai proprio inguaiata...

Fai ciò che senti del resto che altro puoi fare...lui è riuscito a scardinare la tua parte razionale, liberando dalla gabbia la tua parte istintuale, perchè con lui stacchi la spina il cervello si disattiva e ti senti libera in tutti i sensi, sfido che poi ti senti appagata ed hai voglia di rifarlo.

Anche io ho una tipa che non riesco a levarmi dalla testa, che mi ha "calpestato/usato", che comunica solo via messaggio ai limiti dell'assurdo e che vorrei ancora...,tuttavia la mia parte razionale ha prevalso ho dato uno stop, uso il "metadone" non stò ancora bene ma vado avanti...altrimenti sarei rimasto in una condizione che mi blocca che non mi consente di fare la mia vita a modo mio, di meritarmi qualcosa di più e trovare una lei che mi faccia sentire libero e voglia accettarmi, insomma una lei che mi ami.
Però occhio la mia tipa era/è fortemente bipolare che non abbia qualche problemino pure il tuo Sborolo?
Ciò che mi spiace è che tu ci stai soffrendo e ci soffrirai ancora...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Agenore,ho provato a resistere più di 4 mesi e alla fine ho ceduto perchè stavo malissimo_Ora anche se tutto è uguale a prima non sto soffrendo a dire la verità.Contattandolo io per prima ho accettato incondizionatamente le sue "regole" e credo anche i suoi problemi.Si Agenore,qualche problema l'ha di sicuro.E non credo per l' esistenza di un'altra.
Ieri mi ha mandato un sms con scritto " ma dove sei finita?" e io ho risposto maliziosamente " dove mi hai lasciata l'ultima volta...sul letto" e sapete che mi ha risposto? "ah però".
STOP!!!!!!
Cioè avete capito? non ce la fa proprio.
Credo sia un problema mentale e di età.Lui ha paura di fare cilecca ( e me l'ha detto tantissime volte anche se non è mai successo).Crede che facendo passare tanto tempo ( sti 15 gg del cazzo) poi ha talmente tanta voglia che gli diventa duro.
A suo discapito devo dire che qualche problema fisico l'ha visto che ha un cazzone e in particolare una mega borsa.Anche io a volte faccio fatica a farglielo indurire.Chiedo a voi....può essere che ci siano problemi di afflusso sanguigno e per far riempire il tutto faccia fatica il suo corpo? Se potete rispondermi,grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.305
A suo discapito devo dire che qualche problema fisico l'ha visto che ha un cazzone e in particolare una mega borsa. Anche io a volte faccio fatica a farglielo indurire. Chiedo a voi....può essere che ci siano problemi di afflusso sanguigno e per far riempire il tutto faccia fatica il suo corpo? Se potete rispondermi, grazie..

Si, è possibile.
Ma se tutto (il resto) è normale in lui i problemi di afflusso li hai solo se hai veramente un ... cazzone. Per intenderci, il mitico John Holmes, cazzone grosso per eccellenza, mai raggiungeva "durezze" consistenti.
Ma se è più normale e ha altri problemi (anche il post gara può essere un problema) e cerca di risolverli con 15 gg di astinenza sbaglia decisamente metodo.
La mia opinione rimane sempre quella: non credo che lui bagni il biscottone solo con te.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
secondo me c'è anche da dire che sono proprio questi 15 giorni e queste modalità lontananza/vicinanza a tenere alto il desiderio forse a voi sembra una sofferenza e comunque di fatto lo è però quella distanza alla fine è ciò che si vuole magari non in maniera cosciente. se sborolo si trasferisse a casa tua o si facesse sentire spesso o palesasse l'intenzione di fare davvero sul serio chissà se tu non ti sentiresti spaventata
io mi immedesimo molto sia in axl che in agenore perché sono meccanismi relazionali nei quali tendo a cadere anche io
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Mettilo in contatto con Durolo, così si scambiano le loro esperienze su come non si indurisce un caxxo e come si lascia una donna peggio di come la si è incontrata.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Tutto può essere Axl ma immagino che tutto il fisico si relativamente proporzionato...leggevo un articolo (http://www.lastampa.it/2017/07/19/m...-de-france-NQ1LhZgOHZSYmIx9VERytM/pagina.html) sulle gambe di questo ciclista, ora secondo quanto dice una persona normale ha un afflusso sanguineo alle gambe mediamente del 20% un ciclista di tal fatta, un professionista arriva al 40% quindi il doppio ergo dato che le vene son quelle per aumentare la portata o aumenta la velocità di circolo o la sezione della vena. Non so che sport faccia Sborolo ma a mio avviso anche la sala giochi dovrebbe essere adeguatamente vascolarizzata quindi dovrebbe avere al contrario meno problemi in tal senso... .Certo è che dopo allenamenti particolarmente duri la stanchezza fisica è tale che non si ha energia immediata per ciulare, pur avendone voglia beninteso... . Nel mio piccolo dopo certe tirate in bici prima che si ristabilizzi il battito e i muscoli smettano di farmi male 12/24 ore ci voglion. E se mi faccio una scopatina defaticante beh la resa non è al top sebbene sia per il cervello molto piacevole.

Sul punto della testa io quando son preso da una persona tenderei a farne indigestione al punto da poter diventare pressante x la mia compagna se non ha lo stesso "stimolo".
Ripeto ognuno è fatto a proprio modo, non c'è nemmeno un giusto e uno sbagliato...però si sta male sia durante sia dopo...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Più che il cazzone ha il borsone e devo dire davvero che di sangue ce ne va tanto,praticamente la borsa è come una seconda mutanda se riesco a rendere l'idea.E quando è eccitato finchè non si indurisce il sacco il pene rimane molle.
Comunque alle 11 mi è arrivato un sms che diceva " La Signora non ha desideri oggi!!!!"
Stavo lavorando e poi gli ho risposto che li avrei anche ma che ho tanti clienti oggi e il che è vero visto che ora sto mangiando e fra 15 min arriva Calciolo.....a dopo amici.
 
Commenta
Alto