La mia top 15 delle nazionalità

Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Non arrivo a 15 nazionalità, giusto giusto arriverò a 15 signorine, i buchi li riempirò con il tempo.

1) Moldavia
2) Romania
3) Ucraina
4)Russia
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)Cina
12)
13)Camerun e Africa nera
14)
15)

Fuori classifica: Argentina e Brasile (da riprovare, forse) poi l'Italia (non ho mai pagato un'italiana fino ad ora).
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
per me non saprei ma cmq c è una certezza 1mo posto THAILANDIA intoccabileeeeeeeeeeeeeeee
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
97
Reaction score
247
Località
Umbria
Per la mia esperienza ormai trentennale di punter è sempre difficile "banalizzare" dando giudizi per nazioni perché ogni ragazza/donna è una persona diversa e si comporta diversamente. Volendo però posso fare solo una statistica a grandi linee per etnie e la mia classifica (giocosa) sarebbe:
1 italiane
2 ragazze dell'est (russe, moldave, ucraine, rumene, ecc.)
3 ragazze europee occidentali (spagnole, greche, francesi, tedesche, ecc.)
4 ragazze sudamericane (brasiliane, argentine, colombiane, ecc.)
5 ragazze asiatiche ( cinesi, giapponesi, tailandesi, ecc.)
Non metto in classifica le ragazze del continente africano perché non ne ho mai testata nessuna.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.890
Località
Milano
Per la mia esperienza ormai trentennale di punter è sempre difficile "banalizzare" dando giudizi per nazioni perché ogni ragazza/donna è una persona diversa e si comporta diversamente. Volendo però posso fare solo una statistica a grandi linee per etnie e la mia classifica (giocosa) sarebbe:
1 italiane
2 ragazze dell'est (russe, moldave, ucraine, rumene, ecc.)
3 ragazze europee occidentali (spagnole, greche, francesi, tedesche, ecc.)
4 ragazze sudamericane (brasiliane, argentine, colombiane, ecc.)
5 ragazze asiatiche ( cinesi, giapponesi, tailandesi, ecc.)
Non metto in classifica le ragazze del continente africano perché non ne ho mai testata nessuna.
Presumo che il tuo apprezzamento si riferisca solamente al fattore estetico...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Per la mia esperienza ormai trentennale di punter è sempre difficile "banalizzare" dando giudizi per nazioni perché ogni ragazza/donna è una persona diversa e si comporta diversamente. Volendo però posso fare solo una statistica a grandi linee per etnie e la mia classifica (giocosa) sarebbe:
1 italiane
2 ragazze dell'est (russe, moldave, ucraine, rumene, ecc.)
3 ragazze europee occidentali (spagnole, greche, francesi, tedesche, ecc.)
4 ragazze sudamericane (brasiliane, argentine, colombiane, ecc.)
5 ragazze asiatiche ( cinesi, giapponesi, tailandesi, ecc.)
Non metto in classifica le ragazze del continente africano perché non ne ho mai testata nessuna.
E' sempre difficile fare una classifica di questo tipo, anche se solo per divertimento, e sempre opinabile da chiunque perché estremamente personale.
Penso però che potevi osare di più che dividere solo per... Continenti (Africa esclusa).
Va benissimo, ma dopo 30 anni di carriera (tua come anche mia) credo che tu abbia abbastanza esperienza per andare oltre e in qualche caso dividere ulteriormente.
Mi spiego: accomunare russe e romene, o spagnole e tedesche, nella stessa riga mi lascia perplesso.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
tenendo conto della mia esperienza, un'ipotetica classifica per nazionalità, almeno nelle prime posizioni, sarebbe cosi composta..

1. est europa ( russe ed ex repubbliche sovietiche)
2. brasile
3. italia

ora che mi soffermo a pensarci, il dato delle ragazze dell'est è in calo negli ultimi anni (già prima del covid notavo un minor numero di ragazze e con meno disponibilità rispetto a prima), tuttavia facendo una media di tutti i miei incontri, restano di gran lunga i migliori che abbia mai fatto. il brasile si piazza secondo per via dei vari incontri con trans, mentre l'italia la metto al terzo posto solo perchè, per quanto mi riguarda, il dato delle altre nazionalità fa poco testo..
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
Io sono sempre dubbioso sulla scelta sud america Est Europa.In prima battuta ero un forte amante del sud america, poi un giorno un gestore del night mi fece vedere un aspetto diverso e in effetti vero , quelle dell' est sono geneticamente top ,molto pulite, professionali.E' tutto vero , ma a pelle la sud americana è troia dentro, quella dell' est è troia per soldi
 
Commenta

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
1 spagna
2 spagna
3 brasile
4 italia/spagna
5 brasile tx
6 spagna
7 colombia
8 romania
9brasile tx
10 brasile tx
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
31
Reaction score
53
Località
Veneto
1 Italia tx
2 Italia tx
3 Venezuela milf
4 Brasile teen girl
5 Italia prima tx poi girl
6 Italia girl
7 thai femboy
8 Italia milf
9 Brasile tx
10 Nigeria Teen girl
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.236
1 ex Urss
2 ex Urss
3 ex Urss
4 ex Urss
5 6 7 8 9 e 10... ex Urss 🤣

Sono un puttaniere con le idee chiare 😎

Edit non è un post ironico, sono serio 😎
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.162
Io sono sempre dubbioso sulla scelta sud america Est Europa.In prima battuta ero un forte amante del sud america, poi un giorno un gestore del night mi fece vedere un aspetto diverso e in effetti vero , quelle dell' est sono geneticamente top ,molto pulite, professionali.E' tutto vero , ma a pelle la sud americana è troia dentro, quella dell' est è troia per soldi
Dopo qualche esperienza avuta, è la mia stessa conclusione.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
150
Località
Lecce
1 Colombia
2 Brasile
3
4
5
6
7
8
9
10 tutto il resto del mondo
anche se mi trovo molto bene con una russa e fisicamente la sfida è apertissima nel mondo, per me non c'è proprio confronto tra quei due paesi sudamericani e tutti gli altri per passione, disponibilità, simpatia, talento
 
Commenta
Alto