LA NAZIONALITA' DELLE GIRLS

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
una ragazza brasiliana mi disse di essere francese mettendo ad ogni R l'erre moscia.... feci finta di nulla, non mi importava della nazionalità, però lasciatemi dire che la pecora con lei che ululava (recitando) qui qui.... tre bien tre bieeeeen!!!!! fu eccezzionale
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
A volte queste si spacciano per diverse nazionalità, poiché hanno falsi documenti. Tale fattore è presente soprattutto tra le extracomunitarie che si spacciano per comunitarie.
Anni fa, smascheravo le albanesi che si spacciavano per greche chiedendo loro i prefissi telefonici delle città elleniche.

e' capitato anche a me :sarcastic_hand: solo negli ultimi due anni di otierraggio ho sgamato quattro albanesi ed una rumena che si spacciavano tutte per greche....la mia famiglia è di origine greca...qualche parolina...e oplà...beccate!! però, mi chiedo..?? ma adesso che stanno facendo di tutto per far finire la grecia nella merda (e meno male che siamo europa!!) la relativa immagine non sarà "presentabile" e queste poverine quale nazionalità spacceranno?? mmmhh! qualcosa di appena sopra la grecia?? portogallo? spagna? irlanda? italia?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
e' capitato anche a me :sarcastic_hand: solo negli ultimi due anni di otierraggio ho sgamato quattro albanesi ed una rumena che si spacciavano tutte per greche....la mia famiglia è di origine greca...qualche parolina...e oplà...beccate!! però, mi chiedo..?? ma adesso che stanno facendo di tutto per far finire la grecia nella merda (e meno male che siamo europa!!) la relativa immagine non sarà "presentabile" e queste poverine quale nazionalità spacceranno?? mmmhh! qualcosa di appena sopra la grecia?? portogallo? spagna? irlanda? italia?
Italiane forse no, visto che si noterà dalla relativa pronuncia che non sono tali. Ho paura proprio che il falso titolo di greche aumenterà a dismisura, visto che si potrà credere in tale provenienza, a causa della fortissima crisi economica di questo Stato. Ovviamente, per smascherarle basteranno i vecchi citati trucchetti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
La nazionalità delle Signorine Pay

Prendo spundo da questo post per aprire l'argomento in merito Alla nazionalità delle Signorine Pay


A questo proposito, mi pare che, nonostante Vale non sia del tipo "giovane e figa" tu ti senta di qualificarla indubitabilmente come russa (più sotto lo confermi parlando del "viso da sciura russa").
Lo chiedo perché ho la sensazione che, a parte le ragazze delle note "scuderie" frequentate da molti di coloro che postano su questo forum, di questi tempi molte altre professioniste amino presentarsi come "russe", perché evidentemente hanno capito che la cosa va particolarmente di moda (è anche questione di periodi: mi ricordo che a inizio anni 2000 metà delle zoccole di Milano si qualificavano come "Ungheresi", ma non ho mai capito se lo fossero tutte davvero; bisogna dire che a quell'epoca, effettivamente, le Ungheresi andavano molto di moda anche nel mondo della pornografia...).
Ora io, pur non parlando propriamente russo, qualche parola, negli anni, l'ho imparata, e quindi, nei casi dubbi, sono di solito in grado di operare qualche test "a trabocchetto" abbastanza affidabile per capire se ho davvero di fronte una Russa o una millantatrice. Mi piacerebbe sapere se alcuni di voi si pongano mai il problema o se sia solo una fisima mia...

Tra l'altro (ma questo è off-topic qui, e sarebbe semmai argomento da spostare su qualche forum di chiacchiere & cazzeggio), secondo voi come mai da qualche anno a questa parte (diciamo cinque o sei) la madrepatria sovietica ha cominciato a produrre così tante prostitute da esportazione, mentre negli anni precedenti si trattava di casi più isolati (mi ricordo un'Irina che mi ero fatto tra il 2001 e il 2002 e che rimarrà sempre impressa a fuoco nei miei ricordi, ma all'epoca una biondina di Mosca rappresentava quasi un "unicum")? Questione di crisi economica che si è abbattuta sul putiniano paese?


Noto da tempo varie discussioni in merito alla nazionalità dell signorine pay.
Di come si fa a capire se è realmente RUSSA , RUMENA ,UNGHRESE , MOLDAVA , CECO SLOVACCA, ecc ecc.......

Personalmente più di tanto non mi interessa da dove proviene la signorina pay di turno.
Interessa più la prestazione che ofre.

Mi scuso da subito se esiste già un thread già aperto.
O cercato ma nulla o trovato.
Se c'è già fate segnalazione per unire. GRAZIE.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Se l'hai cercato te, non credo possa esistere un altro 3D..:sarcastic_hand:

Riguardo alla nazionalità, esistono secondo tre macro-filoni per quanto mi riguarda:

1) le nostrane.
2) quelle dell'est.
3) le sudamericane.

Delle nostrane non sono ancora riuscito a farmi una idea completa, essendo in percentuale quelle che ho incontrato di meno.

Delle altre due categorie, trombo democraticamente sia l'una che l'altra, hanno entrambe i loro punti forti, che preferisco di volta in volta in base allo stato d'animo.

Ho avuto modo di notare però, e ne stavo discutendo poco fa anche via watsapp con un mio amico punter esterno a questo forum, che il punter con un pochino più di fiuto snobba le sudamericane, come l'intenditore di spumanti snobba i vini dolci.

Le motivazioni sono diverse, dalla tendenza alla pinguedine di molte, alla esagerata scenografia, alla furbizia. Tutte cose che a detta loro quelle dell'est hanno in minor misura... Punti di vista.:unknw:

Per come sono fatto io, un giorno voglio fettuccine, un giorno lasagne.:unknw: è' il bello di questa attività inzuppare in passere di tutto il globo.

Ah dimenticavo, le orientali e le africane, non sono di mio gusto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
819
Ah dimenticavo, le orientali e le africane, non sono di mio gusto.

Ecco, stavo giusto per postare per correggerti, perché io, che sono un onnivoro e non faccio torto a nessuno (anzi a nessuna... fica! :biggrin:), pesco a piene mani da tutti i filoni, compresi quelli che avevi omesso o tralasciato...

Tra l'altro il filone orientale è abbastanza interessante per quanto riguarda il tema di questo thread. Io ho frequentato intensamente un bel po' di signorine (o anche signore maturotte) di nazionalità cinese e, sebbene la maggior parte di loro non abbia problemi a dichiararsi tale, ne ho beccata qualcuna che si fingeva coreana o giapponese (!). Sapete, un po' come quando uno va in un Sushi Bar nostrano, dove c'è scritto da tutte le parti che loro sono "originali giapponesi", quando si vede lontano un miglio che sono cinesi, nemmeno camuffati tanto bene.
Questo mi porta a domandarmi: per quali motivi le ragazze si fingono di nazionalità diversa dalla loro?
1) Un primo motivo, ovvio, può essere la popolarità di tale nazionalità tra i puttanieri. Vanno tutti a Russe? D'accordo, allora siamo tutte Russe!
2) il motivo opposto: l'estrema impopolarità di altre nazionalità. Le Rumene sono considerate stronze, inaffidabili, sporche o scorrette, per colpa di un certo numero tra le migliaia di loro connazionali che hanno invaso il mercato europeo? Bene, allora io decido di non essere Rumena: sono Moldava, sono Ungherese, sono Russa, qualsiasi cosa... "Ma in realtà non sembri molto Russa dall'accento..." "Sì, ecco, in realtà è che sono mezza Russa, mezza Rumena..." "!???" "Insomma, cazzo, non ti ammetto di essere completamente Rumena nemmeno sotto tortura, chiaro?"
3) una specie di senso di vergogna, anche agli occhi della propria comunità nazionale immigrata in Italia? e/o...
4) un'ulteriore cautela contro il rischio di essere identificate e riconosciute, modificando a questo scopo non solo il proprio nome, ma anche la nazionalità
Questi ultimi due motivi mi sembrano in qualche modo i più probabili per quanto riguarda le Cinesi, che dubito possano essere mosse dai primi due (non mi sembra che siano né particolarmente popolari, né particolarmente impopolari...)
5) un desiderio di "differenziazione", per cercare di fornire al cliente qualcosa che appaia ai suoi occhi più insolito o più esotico, rispetto alla solita Rumena, Nigeriana, Cinese... Insomma, una sorta di strategia di marketing per spiccare ed emergere sul mercato rispetto alle altre connazionali. Questa motivazione mi fu esplicitamente spiegata in un bordello straniero da una Rumena, che, sebbene lì fossero in pratica tutte sue connazionali, era tra le poche a dichiararsi apertamente tale, mentre altre tiravano fuori le nazionalità più improbabili nella speranza di accalappiare il pollo di turno ("Veramente sei Lituana? È la prima volta che ne incontro una...")

Qualcuno ha altre idee/contributi? :)

Tra l'altro, a proposito dell'altro grande "filone" non gradito a Sodocaustico, quello Africano, segnalerò che io di Africane ho preso praticamente solo stradali. Ho notato però che, anche se per lo più sono Nigeriane (non a caso è il più popoloso paese dell'Africa, nonché funestato da povertà, guerra, terrorismo...), non poche di esse si dichiarano Ghanesi (o viceversa; o un giorno si dichiarano Ghanesi, quello dopo Nigeriane). Una volta ne trovai una che, nella speranza di destare il mio interesse, si era addirittura detta Camerunense (era saltato fuori poi che era una normalissima Nigeriana ^__^). In un altro caso, una ragazza che avevo frequentato a lungo e che continuava a contraddirsi a ogni incontro, a un certo punto mi disse un po' imbarazzata che in realtà era di madre Ghanese e padre Nigeriano (!).

Ultima notazione: come smascherare tutte queste etno-bugie? Eh, ragazzi, mi dispiace se vi demoralizzo, ma l'unico modo veramente serio è quello di essere un po' poliglotti e imparare almeno alcune parole nella maggior parte delle lingue più praticate dalle pay-girl. Quel poco di russo, di cinese e di giapponese che so (non sono un mago: non ci vuole moltissimo per sviluppare negli anni un micro-vocabolario di base, soprattutto se condividete un po' di momenti "social" con le ragazze e non vi limitate alla pur importantissima e dignitosissima operazione di svuotamento-palle) mi è servito non poco negli anni a distinguere sedicenti Russe da Rumene o presunte Giapponesi da mere Cinesi. Basta la conoscenza di poche parole-chiave per riuscire a tendere tranelli di ogni tipo alle zoccole (naturalmente bisogna essere un po' furbi; non è che si può esordire dicendole: "Adesso voglio proprio vedere se sei veramente Russa...", sennò lei si chiude a riccio sulla difensiva).
E, ad ogni modo, spesso non c'è bisogno di arrivare a tanto: un minimo di psicologia di serie B, proprio da manuale delle giovani marmotte, di solito è più che sufficiente per distinguere l'atteggiamento di chi sta dicendo la verità da quello di chi ha il naso più lungo di Pinocchio. Come si diceva una volta, le bugie hanno le gambe corte...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
sandro..alla fin fine non nego che può essere piacevole vedere la faccia che fanno quando uno le smaschera, così tanto per far vedere che non siamo i polli-bamcomat che molte credono,:whistle3:. E cosa buona e giust, per chi vuole cimentarsi.

ma diamine, come fai ad imparare e capire cinese e coreano o giapponese??
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Spesso dicono bugie sulla loro nazionalità per semplice privacy allo stesso modo in cui hanno un nome d arte che non è quasi mai il loro vero nome ma personalmente anche se mi dice la vere nazionalità non è che poi vado ad investigare su di lei... Si va a pay per chiavere a rotture di palle zero figurati se me ne frega un cazzo di loro
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
819
ma diamine, come fai ad imparare e capire cinese e coreano o giapponese??

Non ti sto dicendo mica che so leggere gli ideogrammi. E neppure che potrei sostenere una conversazione. So giusto un bel numero di frasette, e un lessico che si amplia ad ogni nuovo incontro in cui mi faccio insegnare una parolina nuova (questo per quanto riguarda soprattutto il cinese). È come accumulare lentamente un granellino dietro l'altro: alla fine viene fuori una montagnetta rispettabile.

Per altro, sono in parte facilitato nell'apprendimento delle lingue dalla mia professione (che non illustrerò, per mantenere il nostro santo incognito su questo forum ;)) e da alcuni miei interessi personali (che, per esempio, mi hanno posto frequentemente a contatto con la cultura giapponese).

Non c'è bisogno di poter sostenere una normale conversazione in una lingua, per interagire con una prostituta. Basta sapere bene un sottoinsieme di parole e giocarsele con cura. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
sandro..alla fin fine non nego che può essere piacevole vedere la faccia che fanno quando uno le smaschera, così tanto per far vedere che non siamo i polli-bamcomat che molte credono,:whistle3:. E cosa buona e giust, per chi vuole cimentarsi.

ma diamine, come fai ad imparare e capire cinese e coreano o giapponese??
Alla fine non so se conviene fargli fare sta figura perché può compromettere l instaurarsi di un feeling per poi ben scopare.... Personalmente anche io le chiedevo la nazionalità e poi le rispondevo con 3 paroline che conoscevo ma a che pro? Ora se una mi dice che è ad esempio Russa e io dico " bellissima la Russia,ho sempre desiderato visitarla ma ancora non ci sono riuscito, chissà... " con un sorriso a 48 denti...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
819
ma personalmente anche se mi dice la vere nazionalità non è che poi vado ad investigare su di lei... Si va a pay per chiavere a rotture di palle zero figurati se me ne frega un cazzo di loro

Durocell, il tuo punto di vista è sacrosanto: evidentemente non è il thread per te. :)

Se l'abbiamo aperto, è perché noi, invece, siamo dei curiosoni! ;)
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
Allora cerco di spiegarlo in pochi numeri,se il 2% é di origine italiana il 18% é delle Americhe del Sud,il restante trattasi di Rumene consolidate pure Russe.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
E già, caro Sandro...le nostre Nigeriane bugiarde....:pardon:
E' successo anche a me sentire cose del tipo: madre Senegalese e padre Nigeriano oppure padre Ghanese e madre Nigeriana. Altre dichiarate Ghanesi purosangue e poi invece scoperte Nigeriane....e mi sono sempre chiesto il motivo di tanto mistero....ma si sa' che l'Africa è misteriosa, fa' parte della loro natura....:biggrin:
La prima che fidelizzai (anch'essa Nigeriana) addirittura dichiarò di essere Jamaicana!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Come dice l'utente sandro73
Sarà la moda che seugono in questo periodo vanno di moda le Russe.

Ma prima o poi : Le bugie e l'inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre.
Nel frattempo perdono la fiducia /credibilità .

Sarebbe gradito anche qualche commento di SIGNORINE ......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
è vero che c'è un po' la moda, ma è un dato di fatto che (al netto dei gusti personali) le russe/ucraine siano mediamente delle belle donne.
da qui nasce il luogo comune "russa=figa" il che ovviamente non è sempre vero: come dappertutto ci sono donne belle e donne meno belle, ma la media è indubbiamente alta.
e che fossero mediamente molto belle se ne erano accorti anche gli operai della fiat a cavallo degli anni 60 e 70 quando andarono a lavorare a Togliattigrad nello stabilimento VAZ...

per cui dato il luogo comune russa=figa ci sta che alcune signorine meno avvedute si spaccino stupidamente per russe, ma un occhio e/o un orecchio anche solo un po' allenato se ne accorge subito...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
La nazionalità anche se non fondamentale mi incuriosisce molto....
Io ho notato che di solito c'è la gara a non essere rumena....per le ragazze dell'est, la gara a non essere cinese per le orientali....e le nere non sò perchè non frequento!
Comunque confondere una russa da una rumena è come confondere una milanese con una sicilana....le diffferenza di accento è inconfondibile!
Per le orientali dubito fortemente che esistano su territorio loft non cinesi.....
Discorso diverso per le sudamericane che di solito sono sincere anzi quasi fiere di dire la loro nazionalità qualunque essa sia!

Il difficile è riconoscere ragazze ungheresi, rumene, ceche, bulgare......e stati limitrofi...perchè per fare un paragone è come se un americano dovesse riconoscere un italiano che parla spagnolo!
Comunque dal punto di vista professionale le ragazze di queste zone sono tutte molto simili....prediligono la quantità alla qualità!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Comunque dal punto di vista professionale le ragazze di queste zone sono tutte molto simili....prediligono la quantità alla qualità!

Generalizzare è sempre un errore.
Diciamo che la pay media non ha frequentato corsi di marketing e cura poco la customer satisfaction....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Generalizzare è sempre un errore.
Diciamo che la pay media non ha frequentato corsi di marketing e cura poco la customer satisfaction....

non sono d'accordo.....
secondo me la pay media è molto più intelligente di quello che ci vuol far credere....
Per me la loft media rumena (o zone limitrofe) prediligono la divisione del rischio....su 10 clienti in un giorno a cui dice si ce ne sono altri 10 a cui ha detto di essere occupata, quindi il suo fatturato giornaliero lo realizza in ogni caso! Poi con 10 clienti single shot la sua partecipazione può essere minima.....una prestazione da 6 è più che sufficiente per mantere il numero di chiamate elevate (anche se qui ci sarebbe da discutere....sono sempre convinto che i punter che si informano sulla girl online prima di andarci siano una minoranza).
Invece una girl che fà un incontro al giorno da 1000 € deve garantire una prestazione molto elevata, impegnarsi sia fisicamente che psicologicamente....con quelle cifre deve anche essere in grado di fare un ottimo social time!!! In più se un cliente le dà buca lei in quel giorno non incassa nulla!
 
Commenta
Alto