LA NUOVA CUEVA - SAN VINCENZO GALLIERA (BO)

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
DATA DELL'ULTIMA VISITA: 17 Maggio 2008. Non mi sono giunte voci
comunque che sia stato chiuso o in generale che sia cambiato qualche cosa.
UBICAZIONE: a San Vincenzo Galliera, in provincia di Bologna. Procedendo sulla strada provinciale che da Poggio Renatico si dirige verso San Pietro in Casale, si giunge al semaforo di San Vincenzo. Girate a destra, passate sotto il sottopassaggio della ferrovia. A questo punto siete in Via Vittorio Veneto, procedete per circa cinquecento metri, arrivate all'incrocio tra Via Vittorio Veneto e Via della Pace: ecco, la Nuova Cueva fa esattamente angolo tra queste due vie.
INGRESSO: é richiesta l'affiliazione a non ricordo più quale associazione. Di fatto questa affiliazione costa 10 euro ma non comporta il rilascio di alcuna tessera. Se volete risparmiarli, quando entrate nel locale e il proprietario (un personaggione, un sessantenne con una panza così, sembre in pianelle, sempre scazatissimo, che passa la serata davanti al pc a giocare a poker) vi chiede se ci siete già stati, voi con grande faccia tosta rispondete pure di sì.
LOCATION: piccolo, non pulitissimo.
PREZZO CONSUMAZIONI: 10 euro ogni volte che il padrone tocca un bicchiere. Bevete da soli? 10 euro. Bevete con la tipa? 20 euro. C'est facile.
NUMERO RAGAZZE: non ne ho mai viste più di sei. E non ho mai visto più di tre clienti contemporaneamente.
QUALITA RAGAZZE: lasciamo perdere. Dal brutto all'inguardabile. Soprattutto vi é un turn over ridottissimo: si possono beccare le stesse tipe anche a distanza di mesi e mesi. Tuttavia, può capitare ogni tanto di beccare qualche perla di rara bellezza. Ricordo l'anno scorso una diciottenne rumena bellissima e fatta col pennello. Ma ripeto: sono perle rare.

Per maggiori informazioni potete contattarmi a max_devore@email.it
buona giornata
exxxon
 
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
Sotto un certo aspetto La Nuova Cueva è un termometro della situazione generale. In anni lontani perfino qui si potevano trovare ragazze molto belle e inoltre molto sportive. I tempi migliori li abbiamo alle spalle, almeno in Italia.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Dude ha scritto:
Sotto un certo aspetto La Nuova Cueva e' un termometro della situazione generale. In anni lontani perfino qui si potevano trovare ragazze molto belle e inoltre molto sportive. I tempi migliori li abbiamo alle spalle, almeno in Italia.


In linea generale il tuo ragionamento non fa una piega :good:
Ma è con piacere :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: che posso informarvi che alcuni locali di Bologna stanno cercando di remare controcorrente :heat: :heat:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
scudettato ha scritto:
Dude ha scritto:
Sotto un certo aspetto La Nuova Cueva e' un termometro della situazione generale. In anni lontani perfino qui si potevano trovare ragazze molto belle e inoltre molto sportive. I tempi migliori li abbiamo alle spalle, almeno in Italia.


In linea generale il tuo ragionamento non fa una piega :good:
Ma e' con piacere :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: che posso informarvi che alcuni locali di Bologna stanno cercando di remare controcorrente :heat: :heat:

in particolare quali?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Dude ha scritto:
Sergio Night ha scritto:
L'informazione sarebbe completa se ci dicessi quali...........


mi associo...

da veriFICHE personali mi sembra di poter dire che l'Enigma (ex night fever) di via boldrini e l'evergreen Carosello da luglio ad oggi hanno fatto dei bei passi avanti :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
secondo me al Carosello no
a San Venanzio mi feci una gran scopata
ma sono passati parecchi annetti

la volta successiva che andai
l'unica decente era la barista

:whistle3:
 
Commenta
Alto