La parabola dei forum sui lap

  • Creatore Discussione Sidewinder
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.248
Reaction score
2.932
Eppure quando c'erano le tende,l 'amica della ragazza mi ha chiesto secavevo fatto....il gesto con la mano aperta le dita piegate avanti e indietro....e con tutto aperto mi son buttato e me ne infischiavo di chi avrà guardato

non so... saranno stati i tempi d'oro quando c'erano belle fighe ovunque e dappertutto si faceva. Almeno, questo traspare dai miti e leggende della tradizione orale e scritta.

Il blu è stato uno dei miei primi locali e già 6 anni fa mi avevano esposto la "regola" che la ragazza senza mutande deve stare a distanza dal cliente. Se poi venisse rispettata da tutte o se era una scusa non è dato sapere
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Sbagliato, confermo che sul vecchio forum ci sono stati insulti forti e battibecchi continui per un lungo periodo, e gli attacchi andavano sul personale senza sfiorare minimamente il discorso girls...l'aria era diventata irrespirabile. io avrei bannato chi rompeva le palle e permesso al forum di continuare, perchè era carino e piaceva anche a me, ma la decisione di chiuderlo non è stata così assurda; peraltro, era un utile confronto perché consentiva anche le critiche al locale.

Sei di parte. Vatti a vedere le discussioni. L' hai salvata ? Non erano discussioni,ma ad una critica ,un nugulo di assalti......Altro errore , no,no, è proprio una cazzata!!! le critiche al locale NON erano e NON sono consentite 'con ogni mezzo! Va a leggere e ragiona con la testa. Ogniqualvolta veniva mossa una critica anche modesta, partiva l aggressione dei servitori e dipendenti. Semmai godeva quando qualcuno sfotteva una ragazza.......divide et impera....loro non sanno cosa vuol dire...ma hanno assoldato Ermes il fidanzato eterno....che glielo traduce....dalle prese in giro poteva sminuire le pretese delle ragazze.....hai visto cosa dicono di te,e tu vorresti....come in mld e come cercano di fare anche in questo forum,libero da vincoli 'dove topi affamati corrono a guadagnarsi un po di formaggio cercando di mordere chi critica. Ad ogni critica spuntano tirocinanti nuovissimi o dormienti.....eh....che attaccano il criticone sul personale e fanno pubblicità al locale...e noi ce ne freghiamo!... La rabbia del gestore inizio quando una recensione parlo del discorso di un vecchietto sgrammaticato..........quella era cronaca ! Corri a riferire...........non sarà colpa dei clienti paganti non sevili, se un gestore parla come guida......coi soldini presi alle ragazze si possono comprare auto costose,ma non si può comprare la grammatica. ..dové l'insulto?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Invece erano i poveri non salariati che avrebbero dovuto risentirsi per le aggressioni verbali,oltretutto avevano ben pagato in anticipo .
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Non sono di parte e non ho alcun interesse a scrivere pro o contro, non me ne viene nulla in tasca e mi pronuncio liberamente su vari locali che frequento, senza rendere conto a nessuno. Del vecchio forum posso parlare con piena conoscenza, ricordo bene che erano presenti alcuni affezionatissimi, ad esempio quelli che hanno creato il mito della "dea Carla", ma anche tantissimi che parlavano di tutto, interagivano e facevano proposte. Io posso dire che ho sempre trovato grande disponibilità, anche quando facevo delle critiche, e ne ho fatta più di una quando qualcosa non mi piaceva. Mi pare che l'unico "di parte" in questo caso sia tu, nel senso di unico che assume a prescindere una posizione sempre molto ostile sulle ragazze, sui locali, e sui gestori, non è tutto sempre nero. In quanto all'incidente...lasciamo stare va'
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.301
Età
52
Località
Rimini
Discussione temporaneamente chiusa per pulizia.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto