La più porca e seducente - Ferrara - Altro

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: La più porca e seducente
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-2f2e66103180
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:5 minutti
DESCRIZIONE FISICA: piccola capelli ossigenati con ricrescita
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sei rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato :38815639xx

LA MIA RECENSIONE: E' Lunedi ed ho una improvvisa "tirella"; sono abitudinario e normalmente frequento una girl arci nota sulla quale si leggono molti race. Questa volta voglio cambiare; cerco in qua ed in la e finisco su Bakekaincontri ( che si conferma il meno affidabile dei siti). Trovo questa foto e mi dico che ci sono. Telefono e concordo il rate da prima volta, settanta prudenti e subito. Telefonata di preavviso ed arrivo al villaggio Pomposa, mi da un civico al posto di un altro. Sei rampe e mi apre una differente dalla foto, avete presente il giorno e la notte ? esatto. Che si fa ? resto e mal me ne incolse. Concordo il rate, prima volta, non è quella che mi aspettavo , basta ed avanza. porta il percepito in altra camera, torna si spoglia e steso un copriletto mi fa sdraiare; glaciale. Non si mette nemmeno sul letto, mi gomma come se stesse toccando un cetriolo e comincia un ciuccio di trenta secondi; non si può toccare nulla, ti respinge, poi sale su di me e comincia a galoppare 2 minuti poi ha dolori alle gambe, allora mi dice "pecos" io dico che voglio mission, rifiuta; vada di pecos, 1 minuto e mi sibila :" hai due minuti". Sono incazzato nero prendo il gommino e lo butto sulla schiena e mi rivesto. Come detto, cinque minuti scarsi, non vi dico del social .
Avrete capito che va evitata come la peste. Uscendo le comunico che farò di tutto perchè altri punter non ci finiscano. Statene alla larga.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto