La prima volta!!!

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
La mia prima volta è stata alla veneranda età di 21 anni nel 2005 ed è stata con una prostituta, cosa di cui non mi pento, per altro stradale.
Breve preambolo: a me le donne sono sempre piaciute tantissimo, amo lavorare e studiare (ai tempi) con loro ed ho anche il vizio di scherzarci e flirtarci, ma quando si arriva al dunque tendo a ritirarmi in quanto non voglio tutto ciò che un rapporto di coppia (alla fine le donne a quello tendono) implica.
Il risultato è che nella mia vita ho offeso tantissime donne con relativi bronci, perché purtroppo questo atteggiamento me lo porto dietro ancora oggi, sono un bel ragazzo ed effettivamente anche se mentre lo faccio nemmeno me ne rendo conto (soprattutto in passato) le prendo in giro.
Memorabile la volta a 18 anni che arrivai al compleanno di una compagna di classe con assurdo anticipo (a casa sua): questa si doveva cambiare d’abito, mi chiamò in camera sua per tirarle giù la zip e se lo sfilò lasciandolo cadere a terra rimanendo in soli slip ed io non trovai di meglio che voltarmi imbarazzato continuando a parlare! Roba da mentecatti. E questa aveva fama tutt’altro che di facili costumi.
Ma io veramente al sesso non ci pensavo.
Manco mi venne duro.
Capirete che per uno come me per fortuna esistono le prostitute.
Chiuso il preambolo.
Fattostà che a Torino esistevano dove oggi sorge la sede della Juventus tutta una serie di prati.
Notai un’Ucraina che all’epoca mi sembrava molto grande d’età ma avrà avuto 35 anni con un bel fisico tornito, bel seno, minigonna in jeans, stivali neri, calze carne, maglia bordeaux che aspettava vicino ad un varco nella rete che delimitava questi prati lungo via Druento.
Feci tutta una serie di giri per capire come gli altri punter si comportassero finché con il cuore in gola mi fermai, scesi dall’auto, chiesi quanto volesse (25euro) e la seguii inoltrandomi nella vegetazione.
Così consumai il mio primo rapporto su una coperta stesa a terra, ricordo ancora l’odore del Pamitex trasparente (non rosso!) che mi fece indossare così come l’odore dell’umidità di quella mezza campagna.
Tra l’altro fu molto carina perchè capì che era la prima volta, al mio trapanarla meccanicamente in modalità black and decker le scappò da ridere mettendosi la mano sulla bocca e mi spiegò come comportarmi.
Ricordo ancora mentre affondavo i colpi la medaglietta d’oro con i volti dei suoi figli sballonzonare sul suo petto, povera.
Ci tornai in seguito tantissime altre volte, l’ultima delle quali a distanza di qualche anno dalla penultima e ricordo ancora il suo sincero affetto nel salutarmi, sembrava fredda coi punter ma era solo una corazza.
Mi piacerebbe reincontrarla, alcune settimane fa dopo anni ho fatto un giro in zona ma ormai ci sono solo costruzioni, ho rivisto solo la Micaela (altro capitolo..fui il suo primissimo cliente) che oggi accoglie in camper, ma non mi sono fermato.
Una situazione simile (ovvero che una prostituta mi spiegasse come comportarmi) mi è capitato solo anni dopo che, frequentando una marocchina, questa, essendo infibulata, mi disse che capiva che non essendo io musulmano come la maggior parte dei suoi clienti non lo sapevo, ma che non potevo fare i movimenti che si fanno con una normale perché le facevo male dato che l’apertura è molto più piccola.
Tra l’altro purtroppo l’atteggiamento di cui parlavo all’inizio me lo porto dietro anche con le prostitute: se mi ci trovo bene sia sotto il punto di vista sessuale che un minimo umano (preferisco quelle che amano imbastire un minimo di discorso) tendo a fidelizzarmi, ed essendo io molto gentile più di una volta mi è capitato che loro volessero approfondire la conoscenza, tipo con un’albanese anni fa che ebbi una mezza relazione, mi aveva anticipato che di lì a poco avrebbe smesso come effettivamente fece, ed io come al solito mi tirai indietro...oggi la sento ancora e me ne pento, era un’occasione per cambiare vita e Paese.
Esempio recente poco prima di Natale una sudamericana che frequentavo da tempo mi propose dopo l’amplesso di uscire a cena dal messicano sotto casa sua (che se anche avessi pagato io, quel poco che avrei speso mi sarebbe tornato indietro con gli interessi) ed io al solito ho inventato le solite ridicole scuse, quando avrei potuto passare un due ore in compagnia anziché tornarmene a casa da solo. Ed in più non ci sono più andato.
Perché anche con le prostitute mi sono reso conto che poi si offendono assai spesso di questo mio modo di fare e da lì non è più lo stesso.
Ho però deciso che voglio cambiare questo modo di fare, e questo post va un po’ in quel senso, e di assumermi le mie responsabilità, anche perché ormai comincio ad essere vecchio e non so se voglio morire da solo.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Sei un grande amico,non sai quanto ti capisco....io ho 45 anni e sono in o meno nella tua stessa barca....anche io ho sempre cercato un po' di affetto dalle ragazze a pagamento,poi ti rendi conto che loro questo lo fanno per mestiere,non mai riuscito a trovare una tipa fissa e vivo ancora con mia madre anziana.....stai tranquillo amico, tanto...si nasce solo e moriamo soli, indipendentemente che si è sposato o meno....cari saluti.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2021
Messaggi
29
Reaction score
74
La mia prima volta con Sara Sweet.
Lei si dimostrò gentile al telefono e mi rassicurò essendo la mia prima esperienza con una pay a casa sua.
Avevo il timore di beccare fregature (che nel corso degli anni poi sono comunque capitate) o di ritrovarmi di fronte ad una ragazza poco gradevole, o peggio ancora a qualche brutto scherzo.
Prima di entrare nell'appartamento ricordo che avevo il cuore in gola, cuore che dopo averla vista dal vivo è quasi esploso. Lei molto bella, ragazza italiana, mora, carnagione chiara. Mi presenta subito la sua amica, molto carina anche lei anche se dall'agitazione quasi non la metto a fuoco. Sara mi tranquillizza e mi offre un bicchiere d'acqua, non prima di avermi chiesto un documento, mi faceva minorenne, ero quasi incredulo, poi mi avvisa che ha solo mezz'ora perché poi l'amica ha un altro appuntamento, penso tra me e me (memore delle esperienze precedenti con qualche otr ed altre esperienze giovanili) "tanto con una così non reggo neanche 5 minuti".
Niente di vero, di botto mi sono tranquillizzato e son riuscito a darci dentro. Leggeri fk, bbj, 69, varie posizioni, la prima in piedi (scomoda ma da amante dei pornazzi per me era un sogno) poi a pecora, poi lei sopra e qui ad una certa vedendola cavalcarmi mi sono lasciato scappare un innocente "quanto sei figa!" da farla ridere non poco (mi avrà prenotato data l'età e gli ormoni). Chiusura in missionaria, dopo una ventina di minuti per la mia gioia di non essere capitolato subito.
Più nessuna traccia di lei da quel mese in poi, resta comunque il primo bellissimo ricordo.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2021
Messaggi
29
Reaction score
74
Prima volta in assoluto con un'otr.
Già letto di lei in questi giorni su qualche vecchia discussione, da molti definita un grande missile, per fortuna mia almeno non mi ha rovinato la prima volta.
Cazzeggio spensierato una sera d'estate con un amico in giro con la bici, mi sale il matto di attraversare il paese e andare in zona statale in bici. Arriviamo entrambi al distributore e fatalità nello stesso istante capita lì una ragazza accompagnata da una macchina. Resto in un primo momento in disparte, poi dal retro del distributore le chiedo di avvicinarsi. Ci presentiamo e le chiedo cosa si poteva fare. Spara la cifra e lì sento per la prima volta con le mie orecchie due paroline con accento dell'est che mi faranno di lì in poi partire l'ormone ogni santa volta... "boca figa"!
Il mio amico quasi incredulo mi vede versare il regalo e si fa da parte in fondo al benzinaio (forse mi faceva matto ma non fino a quel punto, non per la somma, quanto per la decisione di volerlo fare, lì proprio in quel momento).
Difatti non fu il massimo della comodità ma ragazzi, sono cose che sogni fin da quando sei piccolo e passi tutto il tempo a chiederti come sarà. Era ora di togliersela questa curiosità. Via di bocca incappucciato, lei in ginocchio, la ritenevo molto gnocca, gran culo, poche tette, quel che bastava per farmi andare fuori giri. Si alza e si mette di spalle, lì vedo la luce, un piacere indescrivibile, la stringo ai fianchi e si parte. Ci vado giù convinto, due volte mi ferma e si lamenta che così in piedi non si può fare (quasi da sogno diventa incubo) al secondo stop butto lì un bluff "dai che sto per venire" lei allora mi fa riprendere, la sento gemere di piacere (avrà finto, boh) e sta cosa di fatto, dato che andavo forte, mi ha eccitato e lì per lì ho concluso. Bizzarra la fuga in bici subito dopo il tutto, quasi mi sentissi in colpa di aver fatto qualcosa che non dovevo fare lì in quel modo. Ma sti cazzi, finalmente, avevo la curiosità che mi portavo dietro da una vita.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
52
Reaction score
128
Località
Romagna
Ciao ragazzi, la mia prima volta e stata a dir poco strana.
Ero con un amico, in preda a una schimicata serale andiamo da McDonalds, pre mangiata lui tira fuori il discorso puttane volendomi offrire anche il giro, non lo prendo molto sul serio anche se era da qualche mese che ne parlavamo, mangiamo e all'uscita continua imperterrito a propormi la volata verso le troie, dopo qualche batti e ribatti come fai a dire di no?
Io ero nuovo da questo punto di vista non ero mai stato con una a pagamento, lui appena appena rodato, comunque torniamo a noi saliamo sulla sua auto e partiamo verso il famoso lungomare che va da Rimini a Riccione o da Riccione a Rimini come volete voi?
Arriviamo zona Miramare dove si sa li ce l'am plein delle OTR già viste e riviste da ragazzino sbavando sul motorino ogni volta.
Adocchiata una sud americana molto carina e avendo fatto il giro del lungomare 5-6 volte ci fermiamo e la carichiamo in macchina, lei abbastanza alta monta dietro sulla mini del mio amico, partono risate a tutta randa con lei che si divincola per salire.
Andiamo a finire in un posto sul mare che lei conosceva, arrivati la facciamo scendere e lei intanto si dilegua dietro a un ripostiglio e ci dice di seguirla uno per volta, ci guardiamo io e il mio amico e parto io per primo,giro offerto da lui sia chiaro, ero un Po titubante essendo la prima volta, ma tra me e me dissi chissene è solo una troia.
Arrivo pago( ci aveva fatto 100 in due) e comincia un pompino scoperto ben fatto ma molto veloce e che sentivo mi raschiava un Po la cappella... li per li vabbè ma dopo mi sono ritrovato del sangue sulla cappella e via di paranoie che poi fortunatamente sono andate via dopo un mesetto, la fermo per la troppa foga mi incappuccia e intento a buttarglielo a pecora e sfondarla mi ferma e mi dice che ha le sue cose... io pietrificato volevo solo e solo scoparla, oltretutto c 'era un vento fortissimo che faceva capire poco o niente, alchè provo a buttarglielo in culo, ma per il suo buchino, le mie dimensioni e un Po la mia inesperienza non riesco a infilarlo, inorridito tocca che finisco col pompino e con leccate di tette (la mia parte preferita) mi vesto e la saluto, era gentile e mi teneva anche la mano quando mi spompinava? vabbè dettagli. Poi va il mio amico per il secondo round, torna e facendo finta di niente gli chiedo se l'avesse scopata, lui mi dice si come se niente fosse, io spiazzato gli dico che aveva le sue cose e replica che un vero uomo naviga anche nel mar rosso. Non ho ancora mai capito se diceva sul serio.... Prendiamo e torniamo a casa un Po sorridenti e un Po straniti.
Da li inizia il mio rapporto con le puttane, anche se non sono mai più andato a OTR, solo in casa.
Avevo 20 anni è stato pochi anni fa, inutile dire che 3-4 giorni dopo sono andato da una loft a concludere il lavoro, una delle migliori incontrate ma come spesso accade mai più rivista.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Avrei tante prima volta da raccontare in ordine cronologico: prima sega, primo pompino, prima scopata, prima volta che l'ho messo in un culo, prima volta che l'ho preso in culo, prima volta con più donne, prima orgia con più coppie, prima volta con amica ed un trans... troppo lunga, meglio pensare alla prossima prima volta!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2021
Messaggi
31
Reaction score
30
Il mio primo punter è stato davvero dolce e premuroso, non ero ancora completa all'epoca e senza seno mi sentivo già scartata a priori! Dopo le ennesime telefonate sgradevoli e maleducate giunge la sua. Gli spiegai fosse la prima volta e non so se sarei riuscita ad essere tranquilla. Avevo molte remore. Non avevo preventivato che mettendo un annuncio mi sarei trovata ad essere presa di mira da una platea vasta di psicopatici.

Temevo che l'indomani mattina mi sarei sentita un cesso e/o subito dopo l'incontro. Non so davvero cosa mi passasse per la testa, avevo finanche pensato entrasse un pazzo e mi uccidesse ?

Quando lasciai la porta socchiusa mi calpestavo i pensieri con sensi di colpa allucinanti. Temevo che vedendomi sarebbe scappato via! Lui, con quel tono di voce pacato: "Permesso?" Avevo il cuore a mille battiti al millisecondo ? a pensarci quante pippe mentali mi facevo. Ero proprio una TGattina inesperta! Sicuro avrei fatto figuracce abnormi. Per un minuto stetti in silenzio con la porta socchiusa, per dargli il tempo di capire se andare via, invece, fu lui a chiudere la porta ? io tremavo, non dal freddo perché mezza vestita da un babydoll, ma dal nervosismo: "Ma ora cosa faccio?" ? no davvero ero inibita in tutti i sensi. Fortuna che lui seppe rompere gli indugi e con calma e dedizione, ricordo ancora le sue bellissime mani calde ed avvolgenti, fu una vera e propria cura. Non si fece nemmeno tanti problemi non avessi seno ( e io che pensavo cosa azzo gli mostro? ) e piano piano mi guardava con dolcezza ed io pure.

Fu la prima volta che mi sentivo completa ( e completamente a mio agio ) in tutti quegli anni ero ancora un bruco.. e sentirmi partecipe in ogni metro quadrato del mio essere con lui era totalizzante.

Ricordo ancora le sue labbra sulle mie, sul collo e dietro la nuca ( il mio punto G ) e il suo lungo ed intenso bj fino alla venuta nella sua bocca ❤ un'intensità che non so spiegarvi. Non volevo più farlo andare via, quasi mi rifiutavo all'idea di non rivederlo mai più ? eheheh era la mia prima esperienza da pay ? fu davvero fantastico. Mk disse, prima di andar via, di stare attenta a chi rispondevo e chi far venire in casa perché dopo anni sarebbe tornato per valutare se fossi rimasta ancora genuina e non una spillasoldi senz'anima.

Ho avuto tanti punter. Ho ricercato sempre quella tipologia della prima volta e non mi sono mai trovata male, sono cambiata un tantino caratterialmente perché non tutti si sono dimostrati partecipi ma macchine per oliarmi ( comparazione con altre mah ? ) dei collezionisti senz'anima.

Tornò e mi vide cambiata solo esteticamente, lì mi sentii in colpa perché percepii che gli piacevo ancora ma l'intensità della prima volta non si scorda mai. Ora la pandemia ci tiene lontani. Spero di vederlo di nuovo. Gli ho proposto di indossare la stessa camicia e jeans di allora. Ho ancora conservato quel babydoll ❤
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.529
Località
United Kingdom
Non so se la possiamo considerare come prima volta completa, ma fu a inizio anni 2000, ero diciottenne e ancora vergine. Fresco di patente dopo la maggiore età, andai per la primissima volta assieme a un paio di miei amici nel Night Club più in voga della città. All'epoca nessuno di noi sapeva nulla di escort, nessuno aveva la più vaga idea che c'era pieno di professioniste con le quali potevi goderti un rapporto completo, e con una spesa decisamente inferiore a quella che avresti investito in una serata in un Night Club per qualche misero spogliarello.
A ogni modo andammo, e fin dall'inizio ci sembrò il paese dei balocchi o_O . Vedere una dozzina di ragazze nude, così tante chiappe e seni tutti assieme, e così tanti volti femminili che ti fissavano, era giù causa di erezione durissima.
Guardammo, osservammo, e ci arrapammo. Ma io fui l'unico dei tre che ebbe il "coraggio" di fare il privè con una ragazza. Dal basso della mie inesperienza scelsi la più bella. In retrospettiva, un più navigato "me stesso" avreppe pensato che la più bella molte volte non coincide con la prestazione migliore, essia sia escort o semplice spogliarellista. Ma la mia inesperienza si rivelò fortunata, nonostante le mie tasche non lavorative furono alleggerite di 100 euro.
Chiacchierammo nel privè, mentre lei iniziò a farmi arrapare con il suo spogliarello. Ricordo ancora il suo nome, Manuela (che sia vero o meno poco mi interessa), e che disse di essere rumena e mia coetanea (18enne, pochi mesi più vecchia di me). Ma era veramente bellissima e mi fece sognare. Ci fu una certa complicità durante il tempo assieme e lei mi baciò con la lingua :love:. Primo bacio delle mia vita e la mia eccitazione alle stelle.
Poi, all'improvviso, totalmente inaspettato, mi sfila pantaloni e mutande... e me lo prende in bocca, a crudo senza preservativo. Primo pompino della mia vita, sempre con lei. I miei occhi erano fuori dalle orbite, e il mio cervello su un altro pianeta. Mi ha chiesto di non venirle in bocca. Ovviamente non sono riuscito a controllarmi e la ho inondata. Lei non si è lamentata, e lo ha preso tutto tra le sue labbra :-p.
Ricordo che mi chiese di non dirlo a nessuno, dato che i pompini nei privè sono vietati. Mi diede il suo numero di telefono, ci scambiammo qualche messaggio, ma lei non volle andare oltre e non la vidi mai più.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
23
La prima volta con una escort fu con una di strada. Era già da diverso tempo che passavo ad osservare queste figone dell'Est che battevano lungo le strade. Un giorno mi decido e mi fermo ma un pò per l'emozione un pò per la freddezza di lei non si alza e lei scende. La volta successiva trovo una bella donna non giovanissima ma neppure milf. Mora con due belle tette la carico. Si spoglia e le monto sopra e me la scopo. Non è stato un granchè però essendo molto bella ancora la ricordo. Molto meglio con la prima in appartamento. Venezuelana alta bel seno di faccia non bellissima. Gentilissima. Mi mette subito a mio agio. Si spoglia e abituato per strada è tutta un'altra cosa. Ottimo pompino (allora solo coperti) si passa alla monta. Sembra che gradisca pure lei (ma essendo allora inesperto forse non era vero). Comunque una grande scopata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
la prima pay non fu la mia prima volta, situazione già descritta in altro tread.
anno 1975, in vacanza all'estero: altro continente ...
ancora minorenne, grazie alle opportune conoscenze ebbi accesso ad un bordello locale.
tra le tante una caucasica molto bella, 3$ per la stanza, 10$ per la girl
direi oltre 1 ora, doppio shot, tutto "nature", il primo con un pompino fino alla sborrata in bocca ed il secondo con una scopata in varie posizioni fino alla venuta finale in figa.
All'epoca non c'erano tutti qs problemi con le MST ed ogni rapporto era preceduto con lavaggio con sapone disinfettante, tanto è vero che al momento di mettere bocca sulla patata rinunciai, un po' perchè a quell'età non ero abituato al leccaggio della patata e poi quell'odore di disinfettante non era affatto invitante.
In compenso io venni come un idrante (ok, 17 anni e ormoni a mille) e letteralmente la inondai di sperma che fece fatica a ripulire per il successivo incontro.
Credo si sia divertita anche lei ... mi lasciò dei succhiotti sul collo che non potevano essere giustificati ....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
20
Reaction score
88
Località
emilia
La prima volta fu a Parigi, nel quartiere di Pigalle, che era ancora, insieme alle stradine laterali di rue St.Denis, un paradiso pieno di gran gnocche. Avevo 21 anni, e consumai una milf fisicamente notevole, con cui replicai, tanto mi era piaciuto, dopo circa un'oretta; ripassai di lì, lei era ancora al lavoro, mi riconobbe e mi fece anche lo sconto. Al ritorno in Italia cominciai la mia carriera di punter, prima solo otr, poi loft. Una volta gli annunci erano solo sui giornali, non esistevano recensioni e dovevi fidarti del tuo fiuto (spesso cantonate incredibili), per cui preferivo andare ad otr, che potevo vedere e scegliere e prima c'era l'eccitante fase della ricerca. Ora le otr sono sempre di meno e preferisco le loft, anche se questa cavolo di pandemia è davvero un deterrente, a dispetto della vaccinazione effettuata. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
14
Reaction score
46
Età
62
La mia prima volta e stata alla veneranda età di 53, per curiosità, noia, non so. Guardo tra gli annunci, non ricordo il sito, mi imbatto in questa maria, dalle foto mi stuzzicava, riceveva a lido di savio, ravenna. Decido, ci vado. Voce dolcissima al telefono, non sapevo cosa chiedere. Comunque la raggiungo, mi apre la porta e mi trovo davanti una splendida donna, attorno ai 40, bionda, occhi azzurri, tacchi, vestitino paiettato, 1.70. brasiliana di origini tedesche. Mi abbraccia stringendomi e mi bacia. Le confesso che per me è la prima volta con una pay e che quindi non so cosa fare. Mi spiega, pago, un centello, mi chiede di spogliarla, procedo, gran fisico ma continuo a non sapere cosa fare, mi offre le tette, le chiappe, e mi dice che forse mi dovrei spogliare pure io. Obbesco, mi stende sul letto, si struscia un pò finchè non me lo prende in bocca, bel lavoretto, dopo 1 minuto vengo, tempo trascorso dal mio arrivo 10 minuti circa. Mi dice di non preoccuparmi perchè non c'è fretta e che di lì a poco ricominciamo. Infatti con estrema dolcezza mi accarezza ovunque, mi chiede di leccargliela, cosa che faccio, e poco dopo avverto sintomi di risveglio. Altro bbj, trombata, non ricordo le posizioni, in tutto un'oretta abbondante con piacevole chiaccherata finale. Maria diventerà col tempo un porto sicuro, simpatica, disponibile se avesse concesso ffk e cim sarebbe stata perfetta. Rai 2 da lacrime agli occhi, una volta dopo una furiosa cavalcata le uscì un piccolo strozetto che atterrò sulle lenzuola, accondiscendente verso qualsiasi richiesta, e dita che potevano entrare ovunque. Molto piacevoli anche le chiaccherate, il lavoro, la mattina faceva la commessa, figli, lei ne ha 2, stavano in brasile, la vita di tutti i giorni. Purtroppo un paio di anni fa è tornata a casa, mi disse che non sarebbe stato per sempre e così è stato ad oggi, anche volendo mi sa che sarebbe stato impossibile vista la situazione. Una speranziella che possa ritornare la mantengo, una confort zone che dava sempre enormi soddisfazioni.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
una volta dopo una furiosa cavalcata le uscì un piccolo strozetto che atterrò sulle lenzuola

Mi piace la tenerezza con cui hai descritto questa insignificante bagatella. Ma soprattutto mi fa piacere che non abbia lasciato... strascichi su di te.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Ero sicuro di avere già risposto ad un thread simile, fa niente se mi ripeto :)

La prima volta con una OTR è stato anni fa, appena 18 enne e fresco di patente.
Purtroppo le mie fidanzate dell'epoca pur essendo carine (a 18 anni siamo quasi tutti carini), mancavano dell'ingrediente che poi mi mancherà per tutta la vita a venire...le poppe.

Quindi alla sera, mi facevo dei grandi giri in macchina, chilometri e chilometri in città, fuori città, a volte fuori regione con una panda scassata alla ricerca di quell'ingrediente mancante. Non c'era internet, e non avevo conoscenti o amici con i quali scambiare informazioni su questa mia passione.
Una notte, nel mio girovagare, noto una signora italiana sui 45/50, in carne con un bel davanzale. Dopo giri su giri, e quasi un pieno terminato, mi decido ad approcciarla. Alla prima chiedo la tariffa e rispondo "ci penso". Riparto ed ormai esausto, con la macchina a secco la carico, con lei che dice "ma quanti giri hai fatto ?". Ero davvero impaurito che qualcuno potesse vedermi.
Andiamo nell'imbosco, che poi era in piena città e le chiedo un po' di informazioni su cosa succede se si viene beccati. Risponde con parole vaghe, e la mia paura cresce a dismisura.Vabbè, sarò veloce, penso io, contratto per una seghetta.
Allora come ora ero interessato alle poppe, solo a quelle, ogni cosa o posizione passa in secondo piano.
Parte di manovella, ma....nota dolente, aveva una specie di body o costume intero (il ricordo è che al tatto sembrava un costume da bagno) che impediva la fuoriuscita della materia prima, quella per la quale ero li.
Le mie mani vanno su è giù su quel costume, alla ricerca di un apertura, una crepa, senza trovarla. Mi ritrovo quindi ad accarezzare le rotondità fino a fine lavori. Delusione totale quindi, e tanta paura di essere beccato.
Dopo questa esperienza, che ha aperto il periodo OTR, le mie ricerche verranno soddisfatte qualche anno più tardi, quando arrivarono le albanesi in città.

La prima volta in casa altrui è stato invece molti anni più tardi, quando mi sono trasferito al nord, a Milano.
Gli annunci erano in gran parte sui giornali, internet non aveva la misura e importanza che ha oggi.
Fui fortunato, una tettona settima misura riceveva in casa dalle parti di viale mac mahon. Era una ragazza dell'America centrale, mulatta, con un corpo bellissimo, magra con due siluri naturali. Non erano una settima, ma una quinta abbondante, forse sesta. Sarebbe forse stata catalogata qui come siluro :)
Fu la mia prima spagnola scoperta.

Quanti ricordi....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
14
Reaction score
46
Età
62
una volta dopo una furiosa cavalcata le uscì un piccolo strozetto che atterrò sulle lenzuola

Mi piace la tenerezza con cui hai descritto questa insignificante bagatella. Ma soprattutto mi fa piacere che non abbia lasciato... strascichi su di te.
In realtà non lo vedemmo cadere, ce ne accorgemmo dalla puzza, cerca cerca trovammo il piccolo fuoriuscito da qualche parte sul letto.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
303
Località
Puglia
Io ad esempio ho iniziato da 5 mesi l’attività punteristica e ho 30 anni
Ciò che mi ha portato a fare questa scelta è stata la mancanza di avere possibilità di fare rapporti sessuali con partner occasionali o fisse
Sono arrivato vergine fai 30 anni,sono un tipo socievole ma che al giorno d’oggi fa molta fatica ad instaurare rapporti amorosi e sessuali,come ben sapete le donne al giorno d’oggi sono molto selettive
Così un giorno mi sono rotto della mia condizione stavo sempre triste e depresso,mi sono documentato sul nostro forum e ho chiamato la prima pay che mi ispirava
Da lì mi è cambiato il mondo sono ritornato a sorridere e ad essere felice
Le esperienze pay mi hanno fatto scoprire una nuova versione di me
Così ogni settimana vedo annunci,chiamo le tipe che mi interessano e vado a trombare
Negli ultimi mesi sono stato con colombiane,russe,italiane,romene ecc
Se solo avessi avuto coraggio anni fa sarei uscito prima dalla mia situazione di tristezza
Certo non parlo a chiunque del mio “hobby” molti non capirebbero questa mia scelta di andare a pay
Che dire mi sarebbe piaciuto avere una donna fissa al mio fianco
Ma il destino ha voluto che dovevo essere un “punter”
E voi invece perché andate o perché avete iniziato questo hobby?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
65
Reaction score
189
Località
Somewhere in central Europe
La mia prima volta con una pay è stato fine anni '70. Avevo conosciuto questa pay tramite un amico una sera in una discoteca, lei era più vecchia di me di almeno 10-15 anni e, un pò per curiosità un pò perchè all'epoca avevo pochi "flirt" con ragazze e quelle poche la concedevano a fatica, mi sono deciso di andare a trovare questa pay:clapping:. Da quella prima volta ce ne sono state,almeno, altre 70-80 volte(si si avete letto bena altre 70-80 volte:pardon:!!) in cui sono andato a trovarla, a volte l'abbiamo fatto anche in tre con qualche altra sua "amica". Una volta, mentre io stavo scopando una sua amica e lei ci guardava a bordo letto, ho visto che si stava "sgrillettando" alla grande e lei mi disse che le piaceva una sacco vedermi scopare con la sua amica. Dopo di lei ho avuto molte altre pay, sia in Italia che all'estero(dove risiedo per lavoro). Ho avuto anche occasione di partecipare a qualche orgia, sempre all'estero non in Italia. Comunque con la prima "pay" la prima volta è stato bello e comico perchè lei aveva capito che ero molto eccitato e, venuto una prima volta, mi disse che se riuscivo a farne altre due nelle successive due ore, non avrei pagato la "differenza". Ora, ero giovane e il "problema" era abbasare il fratellone non di certo alzarlo. Perciò mi misi di "impegno" e lei capita la antifona mi fece venire entrambe le altre due volte di bocca per non farmi scopare, cosa che io tentai alla "terza" ma lei astutamente mi fece godere di bocca e perciò dovetti "pagare" la differenza:lol2:. All'epoca le detti 150 mila lire(la tariffa era di 50 tutto compreso lato a e lato b, bbj e fk...altri tempi!)e, capitò anche altre due-tre volte in cui ci riprovai e però in una di queste ci riuscii a farmela per tre volte in due ore, e quella volta lei molto onestamente(e anche "goduriosamente":woottrizomeno:)non mi fece pagare. Ci siamo un pò alla volta persi di vista, e dopo qualche tempo lei provò a cercarmi(non c'erano ancora i cellulari)in due-tre posti dove sapeva che poteva trovarmi. Ho letto, diverso tempo dopo sul giornale, di qualche suo problema con la giustizia per "sfruttamento", se non ricordo male aveva iniziato a dare in affitto l'appartamento dove viveva ad altre ragazze e si tratteneva una percentuale sui clienti. Comunque lei mi ha "iniziato" a questa carriera...:acute:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
10
Reaction score
142
Età
46
La prima volta in otr... Una ragazza nigeriana che doveva essere arrivata sulla mattonella da un quarto d'ora. Su per giù coetanei, più imbarazzata di me. Sembrava di essere stati con la fidanzatina. Dolcissima e affettuosa. Seguirono un paio di incontri dove lei, evidentemente capito l'andazzo, si dimostrò sempre più meccanica. Poi un giorno sparì.
La prima volta loft... Preso il coraggio a due mani telefono a dei numeri fissi trovati su La Pulce. La mia scelta fu geografica: una zona in cui non conoscevo nessuno.
Sabato pomeriggio, strada secondaria del centro storico, campanello STUDIO DUE o qualcosa del genere. Premo, attimi di terrore, la porta scatta ed entro.
Matrona di 20 minimo più grande di me, ossigenata, generosa nelle forme, corsetto e guepiere. Due parole di numero e mi dice spogliati. Rimango in mutande e lei mi dice, spogliandosi a sua volta " non vorrai mica scopare con i boxer vero? Leva tutto!"
Ha sicuramente capito la situazione... Gommino, pompino, mi sale sopra e fa i suoi comodi per quei 4 minuti in cui duro sbattendomi le tettone mosce in faccia.
Finito tutto, rivestimento in fretta e in furia e via veloce come il vento il più lontano possibile per paura che qualcuno potesse vedermi uscire da lì.
Non erano ancora cambiato il millennio.
Che ricordi...
 
Commenta
Alto