LA PROFESSORESSA

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
rispolveriamo il thread, quante seghe pensando a lei professoressa delle superiori di biologia:w00tmesalia: che non faceva altro che provocare gli ormoni di noi maschietti con gonne tacchi camicette scollate senza reggiseno e maglioni a maglie larghe dove i capezzoloni si incastravano penso che in classe c'era un alza bandiera perenne... Ma veniamo alla scena più divertente che successe in classe all'epoca, tutti concentrati su le sue gambe alle lezioni e durante queste noi ci scambiavamo bigliettini a raffica con sceitto "minchia quante bona " la tromberei gli leccherei" ecc qundo il coglione di turno per fare lo sborone lancio un bigliettino dall'ultima fila al primo banco e sbagliando la forza casco davanti la cattedra....
Lei salto in piedi ordino al fesso del primo banco di raccogliere il bigliettino e portarglielo lui coglione poteva dire e mio mi è cascato invece lo portò da lei che lo apri e lo lesse tutto di un fiato senza star a pensare cosa leggeva, c'era scritto: " HO QUI VICINO C'E UN AEREOPORTO O IL MIO UCCELLO STA DECOLLANDO":rofl: noi scoppiammo a ridere lei divento rossa per la prima volta e si incazzo come una iena e ci fece un bel rapporto sul registro, però le risate che mi sono fatto e lei non smise di vestirsi a maiala anzi sapeva per certo che le occhiaie che avevamo erano dovute a lei, quanto avrei pagato per aver 20 anni di più e averle schiaffato il cazzo in mezzo alle gambe.... Mi è capitato di rincontrarla per il centro a far compere ecco perchè ho scritto e posso dire che i suoi anni se le porta benissimo anche se penso siano oltre i 55 io all'epoca ne avevo 15 lei 40 o giu di li ma sembrava che ne avesse 30 ma ritorna sempre in mente ho incontrato milf nella vita e le ho pure timbrate ma con lei sarebbe davvero super....
Adiossssss!!!!!!!!!!!!!11
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
L'ASSISTENTE

all'ultimo anno d'università (avevo 20 anni e rotti)
frequentavo un corso di Psicologia del Linguaggio (o qualcosa del genere)
tenuto da un Prof. peraltro piuttosto anziano (70 anni suonati)
e peraltro piuttosto facoltoso (aveva tenute nobiliari e terreni in Ungheria).

il vegliardo aveva un'assistente (meno di 30 anni)
che era la FINE DEL MONDO (altro che Maya !!)
Bionda, occhi azzurri, magra, slanciata, truccata
veniva sempre con un vestitino intero
che le metteva in risalto la prosperosa scollatura e le belle gambe...
e quando veniva ai nostri banchi a consegnarci le fotocopie della lezione,
si piegava un pò e...
uno spettacolo ! da qualsiasi parte la si guardasse.

ricordo le facce dei miei amici in prima fila quando in aula entrava Lei...
le guardavo e pensavo:
"...anche la mia dev'essere così in questo momento !!" :lol:
tutti noi, quel vestitino leggero,
glielo avremmo levato in una frazione di secondo !!

e tra di noi ci chiedevamo maliziosamente:
"...ma come mai il vecchio avrà scelto proprio LEI come assistente ?!?"
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Professoressa di lettere ultimo anno di media inferiore...bella donna,viso carino contornato da capelli biondi...due belle bocce...
Questo dovrebbe già bastare per mandare in tilt un ragazzino di quattordici anni...invece no...a volte portava un paio di jeans talmente stretti che si vedeva il taglio della patata...potete immaginare al ritorno a casa la prima cosa che facevo...apertura immediata della segheria e nuova statuina di legno per la collezione :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Alle medie inferiori, supplente di italiano, la troia si conciava con tacchi a spillo e giarrettiere:w00tmesalia: su calze nere velatissime . Naturalmente aveva sempre
le gambe accavallate.
Io e il mio socio dell'epoca eravamo sul primo banco alla destra e quindi di sguincio vedevamo tutto lo spettacolino.
Mi erano venute le occhiaie a forza di rasponi.
Un giorno che mi vedeva particolarmente preso dalle sue cosce bianche, la stronza mi chiamo' per interrogarmi.
Fu un enorme figura di merda, in piedi,davanti alla cattedra, con il picchio eretto dentro i pantaloni e le risatine imbarazzate degli altri ragazzini.
Si diverti' a punzecchiarmi, cominciai a capire con quanta facilita' le donne possono prendersi gioco di noi, e quanto possono essere molto piu'
morbose di noi.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
A scuola ho sempre avuto professoresse vecchie e cozze. All'università qualcuna era decente, ma niente di arrapante. Ricordo che una volta entrai alla prima lezione di Elettrotecnica, in ritardo, e mi vedo la prof di schiena: lunghi capelli biondi, jeans che fasciavano un culetto apparentemente delizioso... poi lei si voltò ed era la più vecchia e cozza di tutte quelle che ho avuto, il cazzo si fermo a mezz'aria e fui preso da conati di vomito mentali.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
A scuola ho sempre avuto professoresse vecchie e cozze. All'università qualcuna era decente, ma niente di arrapante. Ricordo che una volta entrai alla prima lezione di Elettrotecnica, in ritardo, e mi vedo la prof di schiena: lunghi capelli biondi, jeans che fasciavano un culetto apparentemente delizioso... poi lei si voltò ed era la più vecchia e cozza di tutte quelle che ho avuto, il cazzo si fermo a mezz'aria e fui preso da conati di vomito mentali.

"dietro liceo, davanti museo" :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
In copenso a quelle vecchie e brutte la classe in quell'anno non si risparmio alla professoressa di algebra attaccammo con l'attak un cazzo finto di plastica sulla cattedra al cambio dell'ora, lei entro e provo a staccarlo con le mani mentre uno di noi in fondo ansimava "dai ancora ah ah si" fino a che non riusci a staccarlo tutti a ridere e tutti sospesi tre giorni con l'obbligo di frequenza!!! Ahahahahahah
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Bof... Non me ne ricordo una che sia una, fra medie e superiori, che fosse minimamente decente.

Forse ce ne è stata una, FORSE, ma mi ricordo anche che era veramente ignorante, ed io, che sono molto cerebrale, non potevo sopportarla.

Infine, ritengo che queste fantasie su professoresse, maestrine e donne di potere in genere siano più per mentalità maggiormente sottomesse della mia.
Ergo no, la professoressa non è una mia fantasiia, ma nice try :).
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
Roma
Ultimo anno di liceo, gita a Venezia con partenza in treno da Roma di sera...il viaggio da fare tutto di notte. Le tre classi del liceo sparse su più vagoni e quindi un gran da fare per gli accompagnatori per contraollare tutta la situazione. Ad accompagnarci c'era la supplente di Italiano, una bella ragazza che avrà avuto 8/10 anni più di noi, beh durante la notte me la sono ritrovata seduta accanto nello scopartimento, io ero rincoglionito dal sonno, lei pure fatto stà che le ho messo la lingua in bocca e con somma sorpresa c'è stata. Ricordo che all'arrivo a Venezia il posto accanto al mio era vuoto, ho pensato di avre sognato il tutto ma l'odore di figa che mi era rimasto sulle dita non poteva essere frutto di sogno.:yess:
Peccato perchè tutto è iniziato e finito su quel vagone...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Avendo fatto l'ITIS, in una specializzazione in cui "la donna" era sconosciuta, ogni professoressa under 40 accendeva le fantasie della classe.
Ricordo una prof di matematica, al biennio, avezza a mini da infarto e mutandine in pizzo (opinione comune che facesse apposta).
Al quarto anno, sempre di matematica, supplente neo-laureanda: straccio in faccia ma due tette talmente da urlo che la chiamavamo Samantha Fox.
La proponemmo come accompagnatrice in gita ma si rifiuto'. Nella solita pizzata (almeno, in classe da me si faceva sempre cosi') post scrutini, ad alcuni di noi, confidò di non essere venuta a Roma perchè temeva di essere violentata :)

Episodio che mi fece ammazzare di pippe in ambito scolastico fu un altro.
In seconda superiore, intorno a maggio, saltai una settimana di scuola per malattia. In quei giorni persi la spiegazione dell'equazioni di secondo grado e chiesi aiuto, alla figlia di un amica di mia madre che stava concludendo lo scientifico. Era un periodo caldissimo e mi accordai di andare da lei 2 giorni la settimana.
Il primo pomeriggio (con DJ television di sottofondo) si presento in pantaloncini corti e canottiera. Non era un figone ma era (ed è ancora) un bel tipo, vagamente rassomigliante a Jodie Foster con gli occhi scuri.
Aveva voglia a dirmi ax2+bx+c=0.... avevo tutto il sangue da altre parti!
Ciliegina sulla torta, il secondo giorno, quando dal terrazzo entro' la sorella (allora 24enne) in costume con le spalline del reggiseno abbassate.
Per me fecero apposta...
Mi venne naturale dire "bello far matematica così!".
Una marea di seghe ma...che cavolo poteva fare un "pirletta" di 14 anni?

Tanto per rimanere in tema: http://www.youtube.com/watch?v=KNIZofPB8ZM
 
Ultima modifica:
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Lo scoparsi la prof., la compagna di classe o la cugina come da relativo 3d http://community.punterforum.com/scoparsi-cugina-vt95586.html, mi dà più l'idea da commedia all'italiana anni 70/80 (gli over 30 del forum ricorderanno sicuramente le varie "professoresse di scienze naturali" http://www.youtube.com/watch?v=THn0DTwaJqc o le "cugine carnali" http://www.youtube.com/watch?v=Ugsgstvuu7c), in cui giusto in un film certe fantasie sessuali sulla propria prof, cugina ecc, venivano poi concretizzate. Nella vita reale ho come la sensazione che ben pochi hanno messo in pratica tali fantasie con chi desideravano (ahimè, me compreso, fatta eccezione per un accennato petting con una compagna di liceo). Chapeau naturalmente a chi vi è riuscito, tuttavia la fantasia più difficile da realizzare secondo me è proprio quella di un alunno che vorrebbe ciularsi la bella prof. Ai tempi del liceo, il pensiero comune di quando io insieme ad altri compagni ci facevamo fantasie sessuali su certe insegnanti era grossomodo: "una donna così non la darà mai a noi sbarbatelli, al limite gliela smolla a qualche suo collega o al preside!!".
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Alle medie, la prof di inglese, contessa (vera) P*** era una topa imperiale. Sui trenta, alta, statuaria, con una tonnellata di capelli biondooro che portava rialzati sul capo, bianca di carnagione, con un viso incantevole, sempre allegra, gentile, spiritosa, affabile, anche brava...insomma, era troppo, troppo tutto. Noi maschi eravamo talmente innamorati e soggiogati che ci facevamo poche seghe pensando a lei, ci sembrava poco rispettoso (ce le facevamo lo stesso, eh?) Pensa un po' come si cambia...
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ho avuto diverse prof. che mi hanno turbato, in prima media la mia insegnante di italiano 35 enne usava spesso minigonne e non aveva particolare compostezza nel sedersi quindi ogni volta sapevamo benissimo che mutande portava. Sempre in prima media e poi nei successivi due anni, è stata la mia prof. di francese la fonte di ispirazione principale, portava sempre dei jeans attillatissimi ed usava sedersi sull'angolo della cattedra infilandoselo nel culo :D io e qualche fortunato siamo arrivati a sfiorare quel culo... quando si appoggiava di spalle sue tavoli. Completiamo la scula media con un'altra prof di italiano al terzo anno, 37-38 anni, genere milf formosa.

Alle superiori, niente di particolare fino al quarto anno, insegnate di lingue 35 enne con un bel fisico da maiala e prof di italiano giovanissima, solo 7 anni più di noi, alle sue prime esperienze, non dava confidenza ma è sempre stata dolce e tranquilla, mi vestiva sempre bene con gonne corte che mettevano in risalto le sue belle gambe, sopratutto quando portava i tacchi. Un paio di anni fa mi sono messo a cercare tutte le mie insegnanti su facebook e quelle che hanno un profilo ormai sono delle vecchie decrepite, tranne l'ultima insegnante di italiano, mi metto a sfogliare le sue foto e ne trovo qualcuna in costume da bagno, il suo aspetto da milfona, con delle tette esagerate mi ha fatto scatenare... è pertito subito un segone di quelli zozzissimi (sono venuto a terra senza ritegno) e ne sono seguiti altri durante la giornata, ero entrato proprio in fissa. Ad un certo punto ho pensato, visto che ad una certa età la differenza di età non è più così rilevante come ai tempi della scuola, ho deciso di provarci, non si ricordava di me (dopo 18 anni!), ma poi ha capito chi fossi, quattro chiacchiere per capire il suo stato sentimentale (divorsiata!) ed una richiesta di incontro. Non c'è voluto molto a provocarla a quanto pare era a secco da un pò di tempo, praticamente le ho tirato giù i collant e l'ho messa a pecorina in macchina, ce ne siamo fregati tutti e due delle protezioni, per me una delle situazioni più eccitanti di sempre. :yess:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
Alle superiori, niente di particolare fino al quarto anno, insegnate di lingue 35 enne con un bel fisico da maiala e prof di italiano giovanissima, solo 7 anni più di noi, alle sue prime esperienze, non dava confidenza ma è sempre stata dolce e tranquilla, mi vestiva sempre bene con gonne corte che mettevano in risalto le sue belle gambe, sopratutto quando portava i tacchi. Un paio di anni fa mi sono messo a cercare tutte le mie insegnanti su facebook e quelle che hanno un profilo ormai sono delle vecchie decrepite, tranne l'ultima insegnante di italiano, mi metto a sfogliare le sue foto e ne trovo qualcuna in costume da bagno, il suo aspetto da milfona, con delle tette esagerate mi ha fatto scatenare... è pertito subito un segone di quelli zozzissimi (sono venuto a terra senza ritegno) e ne sono seguiti altri durante la giornata, ero entrato proprio in fissa. Ad un certo punto ho pensato, visto che ad una certa età la differenza di età non è più così rilevante come ai tempi della scuola, ho deciso di provarci, non si ricordava di me (dopo 18 anni!), ma poi ha capito chi fossi, quattro chiacchiere per capire il suo stato sentimentale (divorsiata!) ed una richiesta di incontro. Non c'è voluto molto a provocarla a quanto pare era a secco da un pò di tempo, praticamente le ho tirato giù i collant e l'ho messa a pecorina in macchina, ce ne siamo fregati tutti e due delle protezioni, per me una delle situazioni più eccitanti di sempre. :yess:

potrei essere un suo ex-allievo anch'io...

nome e cognome ?!? :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto