La prostituta romantica.

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Che donna meravigliosa tutta la mia stima...
respect-i-appreciate-you.gif


Nn te la lasciar sfuggire...siamo in poche ad essere così ....🤣🧐😎😎😎🤭
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Ti trattengo io.
E' na cazzata.
Fidati.

____jul
Temo abbia ragione. Eravamo più giovani e... vabbè da qualche parte devo averlo raccontato.
Fatto sta che preferì interrompere ogni tipo di frequentazione a causa della sua situazione e in questo si dimostrò molto corretta.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Liguria
La scoperta dell'acqua calda.

Se ci sai fare e sei di aspetto curato/discreto, è più facile che la pay si lasci andare. A me una che parlava due parole di italiano ha detto "tu mi piaci" a fine rapporto. Poi però trattasi di rapporto pay quindi game over.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
dawsons-creek-dawson-leery.gif


Tra lui e la mentecatta Joy ex signora Cruise...non so più chi dei due mi dava ai nervi si meritavano a vicenda

Il più bonazzo
pacey-witter-entrance.gif
.
Ecco son tornata 16enne...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Liguria
@PNorth ....se è come il personaggio da cui prende il Nick...stiamo freschi...
🤣🤣🤣🤣...
Chi non ha visto la serie non potrà mai capir
@dawsoncreek A parole sembri bravo, ma in due anni non ho ancora letto una tua esperienza (leggi recensione) che ci illumini davvero

@dawsoncreek A parole sembri bravo, ma in due anni non ho ancora letto una tua esperienza (leggi recensione) che ci illumini davvero.
Ci sono altri siti per le recensioni ma se vuoi mi impegno.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Ci sono altri siti per le recensioni ma se vuoi mi impegno.
Allora perché stai qui...?!?
Anche QUESTO È UN SITO DI RECENSIONI
Quindi?!?
Che fai vuoi fare credere che altrove recensisci e qui no?
E allora a cosa ti serve PF?
Aggregazione la puoi fare ovunque...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
12
Reaction score
10
...e ' stato bello leggervi ed e' capitato per caso visto il pomeriggio felicemente normale e noioso, la molteplicita ' di situazioni e l'infinita variabilita' di emozioni e reazioni ancora una volta mi fa ripetere il ritornello L'UNICA REGOLE E' CHE NON CI SONO REGOLE ogni evento fortunamnte e' unico ed irripetibile vi e' del fascino in ogni singolo incontro per noi punter e per la controparte, basta modificare il punto di vista e le premesse, non esistono buoni o cattivi , bianchi o neri noi punter abbiamo come base di partenza il testosterone che si insinua nel software individuale , nell'imprinting educazionale, nei limiti e nelle aspettative un po come se la nostra visione del giorno venisse filtrata da occhiali particolari e poiche' il contraltare e' interpretato dalla controparte femminile consapevole di cio' il divenire degli incontri e' un caleidoscopio multiforme, anche nella vita di tutti i giorni si agogna la tranquillita', la normalita',la ripetizione ordinaria salvo pentircene lamentando noia, insoddisfazione, delusione......vorrei emularvi raccontando le mie avventure,le mie storie, i miei interscambi con la pay di turno o con altre e probabilmente lo faro', ma attualmente non ritengo possa avere una qualche importanza posso solo dire a tutti nei limiti della mia personale convinzione che andare a pay rappresenta per me in modo prevalente un modo per sentirmi vivo al pari del vissuto quotidiano ed un modo molto particolare di arricchimento "culturale" laddove per cultura si intende la crescita emotiva di un individuo indotta dalla conoscenza dell'animus altrui..... e poi ricordatevi che i soldi non ce li portiamo all'altro mondo per cui neilimiti del possibile viviamo e lasciamo vivere ciao a tutti/e
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Ogni tanto mi capita di incocciare nella sensibilità di qualche amica pay.
Qualche settimana fa mi è capitato un episodio particolare passando a salutare una di queste ragazze.
Appena entrato ho visto l’espressione tipica di quando è molto arrabbiata e soprattutto due occhi gonfi e acquosi, come se avesse appena smesso di piangere.
Non ho potuto far finta di niente e lei, incalzata, mi ha detto il motivo del suo disagio e del suo, a questo punto innegabile, pianto: un suo presunto "amico" (del suo paese) l'aveva chiamata e le aveva versato addosso senza fare sconti, tutte le cose più brutte che puoi dire ad una giovane ragazza che fa la prostituta: dalla triste vita sociale di merda che si ritrova condizionata da questo lavoro, al rinfacciarle di scopare con chiunque solo per soldi fino a quello che ne può, anche mentalmente, derivare in futuro.
Ho provato a rincuorarla, ma era difficile, lei era stata "toccata" (e nemmeno piano) da uno che credeva amico e io alla fine sono soltanto un cliente.
Nei giorni successivi ho capito che questa cosa mi aveva colpito, proprio in contrapposizione a quella che invece è la mia realtà.
Il punto più basso della vita di questa ragazza, è proprio mentre è qui in Italia a vendere per soldi il proprio corpo a chiunque la chiami al cellulare, vecchio, brutto, sporco o maleducato che sia, e questo suo punto più basso coincide invece con il punto più gradevole per me, che lo faccio quando ho voglia di divertirmi un pò e ho un centone da spendere.
Questo mi ha fatto pensare. Come ci fosse uno squilibrio, quasi stesse accadendo una cosa innaturale, che non può essere compensata solo da soldi che io do a lei, quello forse rimargina la “ferita” solo momentaneamente per lei.
Dopo un incontro con una pay io mi porto a casa un bel ricordo (spesso, missili permettendo), ma lei? Quando penserà a tutto questo tra 10 anni, cosa le sarà rimasto? Che pensieri avrà di se? Come guarderà in faccia i suoi figli o chi le sta accanto?
Dubbi che con l'età che avanza mi vengono fuori, e creano qualche crepa nella mi dura corazza da punter che pensavo di essermi costruito, e che questa volta sottopongo anche a voi.
Sono sicuro che @Curvy mi darà una mano ad alleggerire un fardello che a volte, quando si entra troppo in confidenza con la pay di turno, sento anche sulle mie spalle.

P.S. Qualcuno può benissimo dirmi che mi faccio delle seghe mentali e può darsi che da domani lo pensi anch'io.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Idem come sopra.
Io non riesco più ad illudermi che forse forse, in fondo in fondo non le dispiaccia più di tanto avermi sopra di se sudato ed ansimante.
Curvy Aiutoooooooo!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Non ti conosco...nn posso aiutarti... dipende da come sei e se piaci...io ho avuto dei clienti che mai avrei immaginato mi potessero scopare e ancora più bello...che mi potessero pagare...
Fighi stratosferici....che rimarranno impressi nella memoria finché demenza nn sopraggiungerà...e ti devo dire che alla fine...nn era poi così male averli sopra🤭🤭🤭🤭..
Con tutto il bene che voglio al mio ragazzo ma cmq sono soddisfazioni...
E cmq pure lui considerando che quando va se le sceglie ...se le sceglie a gusto suo...
Quindi mi assolvo da sola..
@clint1412 ASSOLUTAMENTE NON SONO PESI CHE DOVETE PORTARE VOI CLIENTI..
Alla fine l abbiamo scelto noi ...e cmq la clientela te la puoi scegliere..
Il vecchio se ti fa schifo lo puoi togliere...lo sporco LO DEVI TOGLIERE ...
Il maleducato idem...

Onestamente io dei miei clienti educati puliti ed onesti ho un bellissimo ricordo... grazie a molti ho potuto apprendere cose che diversamente nn avrei potuto( molti viaggiano e mi hanno raccontato dei posti che visitano per lavoro...oppure alcuni mi parlano del loro lavoro...oppure dei loro paesi di provenienza)
Dei clienti di merda ricordero' la merda che sono ne più ne meno e la lezione che mi hanno impartito...e cioè non dare perle ai porci...
Se tu ti poni come essere umano che interagisce con un altro essere umano il ricordo non potrà che essere positivo...
Quindi vai tranquillo e soprattutto non farti carico di ciò che nn ti compete tu e gli altri andate ad escort per svagarvi...i nostri problemi personali non devono scalfire il momento che vi prendete dal vostro stress quotidiano
 
Commenta
Alto