La ragazza giusta per te - Arezzo - Bakecaincontrii

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non Chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127808-127808-127808-3207926410-xf4n104251561
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, molto magra, carina, 2° seno ca
ATTITUDINE: deludente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32079264xx
3
320792642079264
LA MIA RECENSIONE:

Dopo davvero tanto tempo ho colto l'occasione per riaffacciarmi sulla scena loft... Con risultati non proprio ottimali XD
Approfittando di una giornata libera senza fidanzata scorro un pò il panorama pay aretino, ma come da un pò a questa parte poche rientrano nei miei canoni, estetici o di budget. Alla fine opto per testare questa signorina, senza avere grandi aspettative.
Facile da reperire al telefono mi pare però un pò scazzata. Il raggiungimento della location è complesso e richiede parecchie telefonate visto che da indicazioni a pezzi, ma ormai sono in ballo e infine giungo in loco. La fanciulla è pienamente conforme, e rende meglio dal vivo che su alcune delle foto, pur non essendo un top model. Mi si conferma la sensazione di averla trovata in un momento no, durante la contrattazione afferma di gradire poco la fellatio (cosa che per è un mezzo dramma visto che avrei gradito anche solo quello), mi accordo comunque per una generica cosa "normale" e verso l'obolo. In stanza da letto trovo un piccolo cane accoccolato direttamente sulle lenzuola, non proprio il massimo...
La sensazione di stortura che ormai mi accompagna si concretizza quando spogliata (è molto magra, anche troppo) si prepara subito per la penetrazione con un lubrificante. Alla mia richiesta di almeno un minimo intrattenimento orale risponde di aver già detto che non gradisce e non pratica l'orale. In effetti è vero, ma non avevo inteso che il suo fosse un rifiuto totale (probabilmente perchè potevo forse aspettarmelo da una free ma non da una professionista del settore) e che per cosa normale intendesse la sola scopata. Errore mio, da pivello in effetti, ma a questo mi passa la voglia e preferisco andarmene senza consumare. Mette in chiaro che non ci saranno rimborsi, che in ogni caso non chiedo.
Non avendo testato non posso esprimermi sulle qualità della ragazza, ma mi sembra poco portata per questo mestiere e che lo faccia controvoglia. Magari era una giornata no ma permane la sensazione che ci sia qualcosa di storto nella situazione, che mi ha indotto a desistere senza consumare nemmeno quanto rientrava nel menù. Almeno d'ora in avanti sarò più accorto nelle contrattazioni :p
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ci terrei a fare presente che, se non si è chiesto il nome, mettere al suo posto il numero di telefono per intero non è proprio una bella idea....

Ora è ovviamente corretto.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusami davvero, ho messo la prima cosa che c'era nell'intestazion dell'annuncio di backeka senza pensare ad applicare la correzione. Chiedo venia
:(
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
206
Località
Toscana
Grazie della rece ..peccato che non ci sia comunicazione tra utenti..o meglio tra frequentatori di loft ..difatti questa tipa ( a meno che non abbia cambiato num. cell.) era presente anche qualche mese fa' sul sito .
Diciamo che un po' appare e poi scompare ..:prankster2:

Se non erro periodo , quest'estate l'ho chiamata ..tralaltro abita non molto distante...per cui mi attirava la vicinanza .Il fatto è che non ho approfondito proprio per il tono svogliato e scazzato con cui rispose .
Roba che se uno è 3 anni che un tromba , dallo shock traumatico , somatizza e diventa gay !:preved:
MI ricordo che quasi mi veniva da ridere( si fa' per dire) .
Pareva che l'avessi disturbata per la centesima volta ..bohh !

Io mi domando se queste tipe sanno cosa vuol dire fare sesso ?
Secondo me c'hanno avuto dei traumi infantili , oppure vengono dalla luna !

Ma io poi mi domando ..cavolo ma sto' tipo con cosa tira avanti ? cristo ma se tu fai questo lavoro
per un po' qualcuno lo freghi , ma poi chi ci va' ? bohh !
Altro quesito ..ma tra quelle persone che l'hanno scopata , possibile che nessuno l'abbia mandata a fare in cxxo e abbia recensito nulla ? mah ...

L'italiano è proprio strano , gli piace pigliarlo in quel posto e zitto !!

L'unica spiegazione non stara' mica nel titolo dell'annuncio ???:rtfm: :yess:
" _ La ragazza giusta per te _"" ..vuoi vedere che questa cerca marito e nessuno l'ha capito ???:rofl:

Saluti .
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Quello che è certo Riddik, è che non sia tagliata per fare questo mestiere, di sicuro potrebbe trovare altri sbocchi con lavori più classici. Anche lo stile casto delle foto dell'annuncio farebbe pensare col senno di poi a una scarsa inclinazione verso questo lavoro.
Quello che mi auguro di certo, è che non lo faccia comunque di sua libera scelta. In ogni caso ritengo di aver fatto la scelta giusta ad andarmene
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
206
Località
Toscana
Ciao , quello è certo ! e sì che hai fatto bene !Tanto quando ci si trova in una situazione del genere non te la godi e qualche volta ti resta anche moscio , proprio un ci riesci ..
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.588
Reaction score
2.641
Località
Fvg
figlioli benfatta, assolutamente..con tipe così poco da fare.
Resta il rammarico per i 50 buttati, ma grazie almeno x aver condiviso l'inghippo.
 
Commenta
Alto