"LA" recensione ..

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
oggi ne ho letta un'altra .. a volte muoio dal ridere piegato come una sedia a sdraio .
riassunto della recensione media del punter modello (che non ci fa' ...... lo e' !! ) redatta in fase di post coito e quindi col sangue ancora tutto nelle parti basse :
" incontro la signorina nel suo appartamento , direi carina (magari e' una stratopa che in coda al supermercato non ci cagherebbe nemmeno di striscio , manco se le imbustiamo la spesa ! ) , lei subito mi fa i complimenti x il mio fisico e per la mia strepitosa somiglianza con brad pit , confidandomi x altro che e' il suo attore preferito .
5 minuti di social time , durante il quale le do due dritte su come diminuire il riscaldamento globale e qualche nozione di fisica quantistica , ma lei ad un certo punto mi implora di baciarla xche' il mio alito le ricorda la brezza di montagna in primavera .
lo faccio .... lei si eccita a tal punto che deve buttare della segatura per terra e mette il cartello giallo "attenzione pavimento bagnato " all'ingresso della stanza .
poi si inginocchia , mi abbassa gli slip e sgrana gli occhi come durante il miracolo del sole a medjugore .... lo afferra con due mani e mi chiede se puo' portarselo a casa e piantarlo in giardino per fare ombra ai gerani che col troppo sole stanno un po' soffrendo .
comincia un delizioso bbj e io dopo appena 54 minuti (e due vertebre incrinate x lei ) sento che sto x venire ( strano , di solito sono abbastanza resistente .... ) , si vede che le piace e tenta un deeptrhoat , ma io non la forzo , mi fermo i soliti dieci centimetri oltre le tonsille ( nn per altro , e' che i succhi gastrici di solito mi irritano il frenulo ) .
finisce di spogliarsi e non resiste piu' , VUOLE essere presa .... facciamo qualche posizione standard ( non volevo esagerare perche' dopo che mi ha visto a dorso nudo abbiamo concordato un'ora per 7 euro e 50 cent .) di quelle che conoscono tutti ... la carriola , la carriola rovesciata , la carriola rovesciata con la gomma bucata , quella del missionario educato , dell'elefantessa col topolino , del gatto il topo e l'elefante ( si ... credo non manchi piu' nessuno , ah .. gia' .. cazzo ..... i leocorni ) la pecos (una , due , tre volte .... praticamente un gregge !! ) la mietitrebbia e la supercalifragilistichespiralitoso ........
lei sara' venuta almeno 7 volte , gridando e piangendo nello stesso tempo , pronunciando frasi in aramaico antico nelle quali capivo che stava ringraziando dio per il dono che le aveva appena fatto ....
oramai sono passate 6 ore e 45 minuti , voglio venire anch'io !! cazzo .... ho speso ben 7 euro e 50 ....
le chiedo rai 2 .... lei scoppia ancora a piangere perche' si vergognava a chiedermelo , ma voleva che fossi il primo a deflorarle il pertugio , e anche se la mia cappella le ricorda un cucciolo di ippopotamo decidiamo di provare ..... beh ... ragazzi .... e' venuta ancora 44 volte in fila per tre col resto di due !!
finiamo con un meraviglioso CIM dove lei mi fa' i complimenti perche' il mio nettare ha il sapore del brunello di montalcino del '67 con retrogusto di cuoio e mirtilli , con tonalita' di frutti di sottobosco e muschio della nuova zelanda in autunno .
che dire .... prestazione per me nella norma , lei si e' trovata molto bene e alla fine mi ha ridato persino i 50 centesimi !! "

......... giuro ........ mi farete morire !!!
 
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
essere sboroni purtroppo non riguarda solo il forum...mi sa che l'attitudine del cazzaro è parecchio diffusa nella penisola!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
La recensione è simpatica e divertente per cui l'autore ha raggiunto questo scopo solo che ha voluto strafare eccedendo in "simpatia" quindi ha neutralizzato tutto il ben fatto in quanto la recensione è solo simpatica ma non fruibile.
Le recensioni cosi simpatiche le sanno scrivere tutti, simpatiche e fruibili nello stesso tempo no.
:hi:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ma infatti è così. Come ci sono i cazzari con le free ci sono quelli con le pay. Unica cosa su cui non concordo di solito si tende ad esagerare l'avvenenza della ragazza non il contrario. Questo per autogiustificarsi i soldi spesi con una che forse trovavi anche free.............
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
  • Creatore Discussione
  • #8
La recensione è simpatica e divertente per cui l'autore ha raggiunto questo scopo solo che ha voluto strafare eccedendo in "simpatia" quindi ha neutralizzato tutto il ben fatto in quanto la recensione è solo simpatica ma non fruibile.
Le recensioni cosi simpatiche le sanno scrivere tutti, simpatiche e fruibili nello stesso tempo no.
:hi:

beh ... in effetti voleva SOLO essere simpatica , il fruibile credo non sia nemmeno da ricercare in questa recensione inventata di sana pianta , no ? :sad:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Inventata di sana pianta ma in un certo qual modo riferita al vero. Abbiamo avuto modo di vedere che anche qui sul forum non mancano le esagerazioni; qualche d'una simpaticamente ci può anche stare ma certuni ne fanno un reiterato leitmotiv che a lungo andare snatura il contenuto del racconto, vuoi per l'esaltazione della girl, vuoi per l'esaltazione di se stesso.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
hai ragione invernizzi , ma visto che il forum non tratta di argomenti di una importanza vitale pur mantenendo nel suo insieme un giusto atteggiamento di correttezza e a modo suo di sobrieta' (vuoi per l'azione dei moderatori o per un certo "contegno" di buona parte degli utenti )
trovo lo stesso divertenti quelli che descrivono con un certo entusiasmo creativo le loro perfomance ..... e' un po' come ascoltare un vecchio pescatore non trovi ? :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
beh ... in effetti voleva SOLO essere simpatica , il fruibile credo non sia nemmeno da ricercare in questa recensione inventata di sana pianta , no ? :sad:

Scusa Pupipaolo ma io che ne so se è vera o falsa? Se Invernizzi ti ha fatto notare una certa cosa che tu stesso avalli perchè a me chiedi se mi accorgo o meno che la recensione è inventata?
Mah!:unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Scusa Pupipaolo ma io che ne so se è vera o falsa? Se Invernizzi ti ha fatto notare una certa cosa che tu stesso avalli perchè a me chiedi se mi accorgo o meno che la recensione è inventata?
Mah!:unknw:

invernizzi ha espresso esattamente quello che volevo dire sulle recensioni che descrivono prestazioni "esagerate" (ma che comunque non posso dire se vere o meno , e neppure mi interessa farlo ) .
lui ha puntualizzato che effettivamente colorire troppo il racconto distorce la realta' dei fatti causando probabilmente una piccola delusione in chi , leggendole , decide di spendere i suoi soldi con una ragazza piuttosto che con un'altra .
io in realta' volevo solo enfatizzare il lato , per me , divertente della cosa .
se fosse stata una rece vera avrei compilato l'apposita scheda come ho sempre fatto ( altrimenti occhiodifalco mi da il consueto grattone x inadempienza !!!! :pleasantry:)
visto che tu mi hai amichevolmente cacchiato perche' con troppa simpatia ho reso la rece inattendibile , volevo solo farti capire che VOLEVO che fosse inattendibile , era semplicemente una parodia scritta delle suddette recensioni , senza ovviamente voler offendere nessuno .
ciao mago ..... ora vado che oggi ho messo da parte 10 euro e mi vado a fare un cena e dopocena !!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ma scusa Pupipaolo io solo ora apprendo che l'autore della recensione sei tu:unknw:, io pensavo che tu l'avessi prelevata da qualche utente e portata ad esempio per chiacchierarci sopra.
Comunque io alla fine ci ho capito poco del topic e quello che ho scritto è in perfetta buona fede poi vedi tu come vuoi pensarla.:unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
meghetto , all'inizio del post ho scritto "riassunto della recensione media ecc.. ecc.. " , il topic non voleva essere nulla di piu' che una innocente presa in giro degli "stalloni de' noaltri" che descrivono robe al limite del ridicolo .
invernizzi ne ha tratto uno spunto piu' ....... serio .
non ho nulla su cui pensare (mica me la prendo se non mi hai capito .... mi succede spesso :unknw: ) e sono assolutamente sicuro della tua buona fede .

ciao mago , e grazie per averlo letto il mio post
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Milano
Complimenti PUPI mi hai fatto veramente ridere, purtroppo è vero c'è chi fa le recensioni come se stesse recensendo se stesso e quindi esagera e non poco. Con un po di esperienza si riesce a distinguere chi racconta da chi inventa.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Pupipaolo...
io e Invernizzi ne abbiamo tratto lo stesso spunto sei tu che l'hai colto in maniera differente.
Ci vediamo alla prossima.:smile:
 
Commenta
Alto