La regina del pompino - Arezzo - Bakecaincontri

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CAROLINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-24-la-regina-4igi100753854
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETA
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RA1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta ma cadente sui fianchi. Belle tette naturali
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35120414xx

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante fossi consapevole che le foto dell' annuncio fossero false, preso dalla voglia di cioccolatina decido di provarla.
Quando sono al portone di via Monte Falco n. 50 la chiamo e lei mi apre la porta indirizzandomi verso il 3° piano.
Si apre la porta e non riesco a vedere nulla sia per il buio sia perchè si nascondeva dietro al portone.

Appena si chiude la porta la vedo vestita con mutande e reggiseno bianchi che mettono in risalto la sua carnagione bella scura, non proprio nera ma oltreché mulatta (proprio come la volevo io). Come detto lei non è la ragazza dell' annuncio, ma sinceramente se al suo numero di telefono corrispondesse questo annuncio, avrei faticato a dire che fosse un fake in quanto di viso gli somiglia moltissimo http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-exclusiva-per-la-ts5j100770957 (questa l' avevo chiamata prima e riceve in via Benedetto Varchi)
Mi accompagna in camera dove mi immergo in un deja-50 giovanile, ricordando molti anni fà quando avevo già visitato l' appartamento che all' epoca aveva fuori dal portone una targa con scritto "Laila massaggi per tutti". Oggi anziché la targa c'è una bella videcamera di sorveglianza, sicuramente utilizzata dalle ragazze per vedere i clienti prima di aprire la porta.

Mi chiede cosa voglio fare ed io le rispondo che al telefono mi aveva chiesto 50 euro e subito lei risponde con un tono deciso che "parto da 50 euro e per una cosa normale mi devi dare qualcosa in più". Contesto che io ho solo 50 euro e che voglio fare un 69 e rai 1. Lei insiste chiedendomi prima 20, poi 10 euro in più ed io aprendo il portafoglio le dico, guarda ho solo 50. Vedendo la miseria nel mio portafoglio, accetta ma io insisto per i servizi richiesti e lei risponde "non ti preoccupare, ci divertiamo".

Presi i soldi, se ne va in bagno dove sento lo sciacquio del bidet, mentre a me non ha chiesto nulla al riguardo (comunque ero appena docciato).

Mi sdraio sul letto ed inizia un bel BJ molto profondo senza uso delle mani. Dopo alcuni minuti chiedo il 69 e lei facendo finta di non sentire continua a pompare, al ché decido di non insistere per non rovinare il bel pompino che stavo ricevendo.
La invito a fermarsi per non capitolare ma lei insiste quasi a volermi far finire subito, quindi la blocco con la mano e mi alzo dal letto, invitandola a mettersi a 90 gradi.
Inserisco nell' apposita fessura ed inizio a zeppare a più non posso, dando colpi secchi e ripetuti con estrema forza, così impara a non rispettare i patti, ma lei sembra non accusare anzi sembra quasi che le piaccia.
Capitolo nel gommino e al momento della mia venuta lei scoppia in una risata che stenta a trattenere (sinceramente non ho capito il perché).

Mi rivesto velocemente e saluto.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

prese da qui

http://www.babepedia.com/gallery/Gia_LaShay/372073
 
Commenta
Alto