La segretaria

Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Non scherziamo!

Ok passare per il compagno fedele, che già ci vuole un grosso sforzo di fantasia, ma fingersi impotente proprio no :lol:

mi sa che appena ritorna in zona una certa signorina proverò a inscenare una coerente simulazione in ufficio per togliermi lo sfizio senza rischi :ok:
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Non scherziamo!


mi sa che appena ritorna in zona una certa signorina proverò a inscenare una coerente simulazione in ufficio per togliermi lo sfizio senza rischi :ok:

e se poi scopri che ti piace , puoi tornare suoi tuoi passi con la segretaria:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
Concordo con quanto detto da tutti sin qui...
La risposta poi, sta già nel tuo intervento, quindi lascia perdere, non parlarle neppure, fai finta di nonnesserti accorto di nulla, meglio evitare in assoluto credimi...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
oppure ci sarebbe anche "chi fotte in studio si fotte lo studio"

ad un mio collega non ha fottuto lo studio ma l' officina, la segretaria e la moglia le case ( montagna e quella vicino all' officina) ed adesso è mio dipendente.:whistle3:
A buon intenditore....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
Ho letto ottimi consigli, ne manca uno soltanto, scopatela, ma devi fare una gran cilecca, 'mo vedi come s'incazza e ti lascia stare !
E se soffre della sindrome dell' infermiera e s' investe nel cercare di capire la cilecca ( compagna che non ti appaga, lei che non ti piace o situazione economica del momento o che cazzo ne so, ma sicuramente una donna s' inventa qualcosa) e tivuole guarire, mo son cazzi
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Potresti farle conoscere un tuo amico interessato a scoparsela, e poi chiederle di ricambiare.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.859
Reaction score
2.754
Località
———
mi unisco ai consigli che i più ti hanno già dato.
ma ci scommetto i maroni che, se è vero che si è messa in testa di farsi scopare da te, ci riuscirà.
la cronaca italiana è piena di politici,imprenditori (farabutti) fottuti dalle segretarie trascurate (economicamente) quindi come diceva
un mio amico:" non è importante fare la cosa giusta o sbagliata, ma esserne consapevoli", anche perchè se è carina e ha deciso
di farsi trombare ci riuscirà che tu lo voglia o lo voglia, è una legge di natura, inutile menarsela.
Ti invidio.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
la cronaca italiana è piena di politici,imprenditori (farabutti) fottuti dalle segretarie trascurate (economicamente) quindi come diceva
un mio amico:" non è importante fare la cosa giusta o sbagliata, ma esserne consapevoli", anche perchè se è carina e ha deciso
di farsi trombare ci riuscirà che tu lo voglia o lo voglia, è una legge di natura, inutile menarsela.
Ti invidio.

Col cavolo se uno non vuole, non vuole, a meno che non sia un uomo, ma un quaquaraquaqua!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Personalissimo parere...lascia stare...hai troppo da perdere...
Sarà paranoia ma da quello che scrivi ho l'impressione che la tua segretaria voglia fare il salto di qualità...non più solo collaboratrice tuttofare ma... essere la tua nuova compagna :mda:
Ripeto...quello scritto da me potrebbe essere solo il frutto di una mia personale paranioa ma...se non mi sbaglio ti lascio immaginare quello che ti aspetta nei prossimi mesi se decidi di ''lasciarti andare''...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.859
Reaction score
2.754
Località
———
Col cavolo se uno non vuole, non vuole, a meno che non sia un uomo, ma un quaquaraquaqua!
Grazie al cazzo, che scoperta....

Si vede che non sei Oscar Wild che diceva: " posso resistere a tutto ma non alle tentazioni" (l'ho letto nella firma di un punter).

.... però avendo vissuto e visto vivere mi pareva che ci fossero molte sfumature esistenziali che rendono le situazioni
piacevolmente imprevedibili anche se potenzialmente rischiose, se no mica apriva un thread.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
Grazie al cazzo, che scoperta....

Si vede che non sei Oscar Wild che diceva: " posso resistere a tutto ma non alle tentazioni" (l'ho letto nella firma di un punter).

.... però avendo vissuto e visto vivere mi pareva che ci fossero molte sfumature esistenziali che rendono le situazioni
piacevolmente imprevedibili anche se potenzialmente rischiose, se no mica apriva un thread.

Se fossi Oscar Wilde scriverei altro e in altri luoghi...
Battute a parte: tutto giusto, ma visto le risposte che tutti hanno dato, e molte per esperienza personale, la strada da seguire è una sola: lasciar perdere!
E visto la posta in gioco, non può permettersi scivoloni...
Poi ognuno fa quel che vuole e d è libero di rovinarsi come crede, perché è ovvio che è una situazion che non può avere un lieto fine...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
..... perché è ovvio che è una situazion che non può avere un lieto fine...

concordo in tutto ma una possibilità seppur magari remota c'è sempre: e cioè che il nostro e la sua segretaria dopo il primo amplesso si innamorino follemente con conseguente cambio compagna e quindi cambio vita magari in meglio
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
Ok grazie a tutti, lascio perdere anche solo l'idea!
a questo punto mi avete messo addosso un sano terrore sulle possibili conseguenze, peggiori di quelle che già immaginavo
E poi l'ho assunta che era una ragazzina neo diplomata con anfibi e zainetto di hallo kitty e ora è una donna (che probabilmente attraversa una fase difficile)

resistere non sarà facile, ma non credo che mi violenterà nel bagno dello studio :rofl:
Alla peggio, se dovesse continuare, invece della gratifica la mando in vacanza premio in Giamaica per una settimana, così trova da sfogarsi e mi torna bella rilassata :pleasantry:
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
Ok grazie a tutti, lascio perdere anche solo l'idea!
a questo punto mi avete messo addosso un sano terrore sulle possibili conseguenze, peggiori di quelle che già immaginavo
E poi l'ho assunta che era una ragazzina neo diplomata con anfibi e zainetto di hallo kitty e ora è una donna (che probabilmente attraversa una fase difficile)

resistere non sarà facile, ma non credo che mi violenterà nel bagno dello studio :rofl:
Alla peggio, se dovesse continuare, invece della gratifica la mando in vacanza premio in Giamaica per una settimana, così trova da sfogarsi e mi torna bella rilassata :pleasantry:

beh se lei ci dovesse provare esplicitamente, pero' ti tocca. non c'è nulla di piu' terribilie della vendetta di una donna rifiutata . pero' se ci stai e poi gli dici "ok, è stata una trombata, torniamo ai nostri ruoli", puo' essere che lei faccia come in "attrazione fatale"
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
io.........io.................io...........................................io....................................

IO ME LA TROMEBREIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

raga, scusate, ma quando c'è la fica di mezzo, non sono capace di ragionare!!!!

PS se proprio vuole trovare uno che la tromba ti passo il mio numero in pvt....che ne dici?
 
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Anch'io sono il libero professionista,con famiglia, ho sempre avuto collaboratrici/colleghe donne alcune anche molto belle, ho sempre cercato di non far sapere sul luogo di lavoro cosa faccio nel privato, è verissimo che la ricchezza di uno studio professionale sono la validità, la complicità, ( professionale) e l'efficienza dei collaboratori, se si incrinano i rapporti personali si rovinano anche quelli professionali e viceversa; per cui se un giorno dovessi aver bisogno di prendere decisioni importanti che riguardano i tuoi collaboratori devi avere le "mani libere" e non puoi essere sotto ricatto.
Quote:
"TUA ricchezza sono i TUOI collaboratori!"
 
Commenta
Alto