LA SS11 VERONA/PESCHIERA (del secolo scorso, anni '80/'90)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
766
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Apro questo thread (cui seguirà il successivo del nuovo secolo) a seguito di uno scambio di idee avvenuto in quello ufficiale delle recensioni (poi cestinate come off topic).
La divisione in due parti distinte è un distinguo personale: in questi anni ('90/2000) purtroppo sono "emigrato" altrove e quindi a parte un paio di cose mi farebbe piacere leggere cosa mi sono perso (che poi magari ho ritrovato a cavallo del nuovo millennio 😁), visto che comunque la fauna c'era eccome!
Avanti quindi con ricordi (anche mini recensioni, luoghi di imbosco), storie particolari, intrighi, aneddoti e quant'altro
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Sperando che resista mi intrufolo con un primo post generico.
Parliamo degli anni 90, periodo in cui la mia fame di TUTTO era incontrollabile.
Questa zona per me era alla pari di un Disneyland della trombata, vi trovavo ogni genere di situazione, la giovane, la milf, la granny, la trans e come ovvio che sia tutte andavano bene per la mia estrema curiosità.
Credo di aver speso milioni senza esagerare, e senza esagerare posso dire che 9 volte su 10 ne uscivo appagato.
Se questo thread resisterà racconterò le mie vicissitudini..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Proviamo...
Una riflessione è doverosa, il periodo sopra citato è per me unico e appagante per una serie di motivazioni, in primis la giovane età, avere 20 anni o poco più significa avere prestazioni sessuali migliori ma anche la poca esperienza giocava un ruolo determinante.
Giravo la SS tutta notte solo per il gusto di vedere un troiame infinito che da solo mi appagava mentalmente.
Trans nude, donne mature e giovani che senza problemi si fermavano a parlare non intimorite da eventuali retate e la disinvoltura di scopare fuori dalla macchina perché cosa normale.
Andavi nel parcheggio del CC e trans cazzute ammiccavano in cerca di clienti, queste interminabili code di macchine che pesavano una a una solo per ammirare una coscia un culo o un cazzo all'aria.
E poi la curiosità di testare il più possibile, fare collezione di scopate come se non ci fosse un domani.
Bei tempi e ora via alle storie da raccontare!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
766
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #5
la mia "vita" in questo periodo (80-90) si ferma ad una sola persona......ho passato questi anni via da verona (semmai dovrei aprire "là" un amarcord, ma vorrei evitare) e comunque le altre storie sarebbero tutte cittadine, immerse tra le black di san zeno e un incontro indesiderato in uno dei miei primi puttantour con altri 3 amici su una sgangherata fiat 127 verde dell'unico che aveva 18 anni e patente (forse indesiderato da lei...abitava nel mio palazzo....e diceva di fare l'operaia...!!)

in realtà, anno 91, io conoscevo poco della ss11 avendo percorrenze lavorative e familiari di tutt'altra zona....sentivo parlare di questa "strada delle cinquantamilalire", ma devo essere sincero: le cose mi giravano bene a livello sentimental-sessuale e non sentivo bisogni particolari. Fintanto che ci fu l'hanno horribilis a livello amoroso e un nuovo lavoro che mi permetteva di nascondere qualche evasione stradale.

ed ecco la mia iniziazione da punter.
Ero in diurna e mi feci sta benedetta ss11, con le mie paure e le mie incertezze...non sapevo cosa cercavo, probabilmente di vedere 2 tette oversize.
Erano il particolare che piu mi mancava...non una morosetta oltre la 3a scarsa...e qui, prima di Castelnuovo, Google Maps vedo una che ricordo sull 1,70, corporatura M, occhi grandi e capelli ricci, bel viso e....due bocce davvero interessanti in bella vista come le lunghe gambe che la minigonna lasciavano vedere. credo avrò fatto decine di giri per trovare prima il coraggio del fermarmi, e poi la ricerca di non avere auto ne dietro ne di fronte....capirai, chi veniva dal paese non potevi vederlo, visto che il dosso a 200 m. non ti dava visuale.
insomma, mi fermai e praticamente la feci salire al volo...delle 50000 lo sapevo, per il resto io facevo assolutamente tutto coperto e non mi interessava altro che scopare e godere di quelle tette.
mi disse che era argentina (accento sudmericano marcato...poi non so)....forse Gabriela....mi pare sui 27-28 anni sorridente tutto il tempo.
Le spiegai che ero nervoso perche era la mia prima volta con una....ma mi fermai, non volevo dire "puttana"....lo fece lei! 😂 e mi disse "tranquillo, non mi offendi, è il mio lavoro e ora io sono la tua puttana". Il tutto detto in allegria, non era una frase da porca vogliosa!
l'imbosco fu in fondo a questa strada, in mezzo alle vigne Google Maps praticamente dietro dove l'ho caricata, ma bisognava passare da via brennero e davanti a tutti gli altri filari.....e non è che non ci fosse nessuno, che vi lavorava (ma per fortuna me ne accorsi al ritorno, se no non so come sarebbe finita con le mie ansie).
la ricordo come amichevole, suadente piu che porca, ma a me interessava quel davanzale che era una 5a incredibilmente soda (se rifatta, rifatta benissimo), su cui passai tempo immemore prima di riempire il gommino.
L'investimento andò benissimo....non fu il primo assoluto (avevo testato 2 black nella circonvallazione maroncelli a verona, zona san zeno, loro feudo dell'epoca), ma il primo nella mitica strada....però da lì a poco feci le valigie per gli altri lidi....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
ringrazio il collega vulviano per aver aperto lui il topic amarcord anzitutto,
io purtroppo nella fascia fine '80-2000 non ho molto da dire avendo fatto negli anni 90 le scuole elementari; ad ogni modo un paio di aneddoti di quegli anni li voglio raccontare a braccio:
1- qui siamo negli anni 95-97, io come detto bambino delle elementari, stavo ritornando di pomeriggio con mia madre e sorella da peschiera per commissioni, lei davanti a guidare noi bambini nei sedili posteriori di una panda di allora. Avvicinandoci al semaforo di castelnuovo direz. VR, l'unico rimasto questo qui 45.438755, 10.763974 , dall'altro lato della strada sulla banchina vedo una prostituta di colore esercitare inequivocabilmente...Mi viene la balzana idea di farle alcuni versi/gesti, praticamente la linguaccia, strabuzzo gli occhi, le mani coi pollici sulle tempie a mo di antenne, niente dito medio o offese, dall'auto...ahimè il semaforo diventa rosso e noi ci fermiamo.... Bastò questo per farla sbottare, si mise ad urlare scriteriata, prese un sasso/pezzo di marciapiede dal suo lato e afferratolo si diresse verso di noi fermi al semaforo urlando frasi del tipo "bastardo ti uccido" ( a due bambini in auto con la madre davanti..), mi impaurii tantissimo ricordo che vedendola avvicinare all'auto col sasso alzato sopra la testa urlando quelle frasi e pronta a lanciarlo (con le auto ferme o che suonavano clacson) mi misi disteso nello spazio tra i sedili anteriori e posteriori con le mani dietro la nuca, aspettandomi da un momento all'altro l'impatto della pietra con i finestrini. Mi madre mantenne di più l'aplomb e si limitò ad abbassare il finestrino e con tono fermo non alterato dirle "metti giu il sasso o chiamo i carabinieri!", tirando fuori dalla borsa un primissimo nokia simil mattone. La prostituta sotterrò l'ascia di guerra , pardon la pietra e desistette dai suoi intenti bellicosi, riguadagnando la posizione di lavoro sull'altro lato della strada, il semaforo diventò verde, noi quindi ripartimmo e pure il traffico dell'area ritornò normale dopo la pazza invasione di corsia dell'africana.
Non vi dico appena ripartiti dal semaforo le parole di furia di mia madre nei miei confronti, appurato che le avevo fatto dei gesti/mimica col viso (seppur goliardici di un bambino, non offensivi), spiegandomi al mio "erano solo delle buffonate" che probabilmente quella, come tante colleghe, veniva da una vita difficile fatta di botte, soprusi, prevaricazioni...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ricordo bene all'incrocio dopo il CC, dove adesso c'è una grande rotatoria, una trans che aveva sempre le tette di fuori e spesso le braccia conserte.
Me la feci una volta ma la curiosità è che sempre vicino c'era la nota cazzuta bionda che ancora oggi troviamo a casetta sua...tale Jennifer.
Ricordo solo che in camporella mi fece vedere la sua proboscite dura e anche allora, come oggi, era un po freddina.
Stiamo parlando di 30 anni fa circa e vi assicuro che seppur non abbia fatto nulla di particolare, ricordo il mio stupore nel vedere una verga cosi importante...non ero certo pieno di esperienza, anzi.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
2- anche qui siamo sempre negli anni 95-99, io ero tra le elementari e medie, abitavo in un paesino di meno di 1000 anime a 30km dalla 11; la gente chiacchierava all'epoca e tutti conoscevano quasi tutti (compresi i movimenti diurni e soprattutto notturni); insomma avevo una compagna di classe non ritardata, o se sì lievemente, figlia di madre separata con altri due figli, che era seguita dalla maestra di sostegno; le maestre "ufficiali"
della maggioranza della classe si limitavano a dire che aveva una famiglia con problemi, di andarci con tatto nel relazionarsi, piano con gli scherzi men che meno offese...vabbè tutti piu o meno siamo stati conformi alle disposizioni delle maestre. Ad un certo punto in quegli anni, esce fuori una voce in paese che la madre di questa, come detto separata/divorziata con ex marito meridionale mai visto in paese, lavora in 11, il più antico lavoro intendendo, non la manutentrice stradale/cantoniera.
Era stata vista da uomini del paese che o con la scusa di commissioni dovendo passare dalla 11 o più probabile come clienti; per la verità col senno di poi donna non bella ma ancora piacente sui 36-38 all'epoca. Alcuni suoi atteggiamenti erano a dir il vero bizzarri nel senso che andava a prendere i figli alle scuole non nelle immediate vicinanze della stessa, dove si ammassavano i genitori/parenti all'uscita degli scolari, ma a 150-200m dalla stessa; inoltre abitavano in una casa vecchia in mezzo ai campi, piuttosto lontana dal centro del piccolo paese.
Quando le chiacchiere divennero clamorose, si vociferò pure che, controllata in strada dalle forze dell'ordine e scoperto che aveva 3 figli minorenni, si siano attivati i servizi sociali per toglierne la matria-potestas (si dice?) se non avesse lasciato il meretricio per un lavoro "normale". A quel punto si diceva che se ne restava dentro l'auto ad aspettare clienti, sempre in 11, non discinta, probabilmente accampando scuse con le fdo d'aspettare qualche conoscente e piu probabilmente con l'avvento di internet diffuso e i siti d'incontri lasciò definitivamente la strada per ricevere a casa.
Per la cronaca era originaria di verona città e aveva una panda bianca già vecchia allora, fumatrice incallita. Un fratello piu grande di un mio amico (all'epoca 16-17enne circa) col motorino l'abbordò pure nel p.to in cui si diceva esercitasse, salì nella sua auto e, spacciandosi per 18enne,
non fece niente alla fine, ricordo raccontò che lei gli fece 1000 domande "di che paese sei? sei così piccolo perchè vai a donne?" eccecc finchè stufo lasciò perdere e ritornò a casa, ma la riconobbe ed era effettivamente la donna chiacchierata del paese. Si attivò pure il parroco saputa la cosa (nella cui parrocchia i 3 figli/e avevano fatto le varie comunioni/cresime) e offrì alla donna 2-3 lavori come operaia/donna delle pulizie in varie ditte della zona, contratto regolare, ma a quanto si diceva sempre rifiutati per il più redditizio, nonchè più antico, mestiere.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
peccato non ci sia niente sul web di quegli anni di documenti video chennesò uno speciale sulla ss11 o simili...ci sono solo dei docu-film sullo Steva con solamente qualche scena con attori che simula lui che abborda o parla con prostitute sulla 11 prima di macellarle e sotterrarle, il resto sono pedanti psichiatri-criminalisti che parlano. Sarebbe bello avere qualche reperto video dell'epoca, sui puttantur non sulla copula, anche amatoriale o chennesò caricare gli articoli dei giornali locali che parlano della "carica delle 300"...o aspettiamo lo Steva-liberato (non credo manchi tanto) e venga qui sul forum ad illuminarci:girl-cray2:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
4.651
peccato non ci sia niente sul web di quegli anni di documenti video chennesò uno speciale sulla ss11 o simili...ci sono solo dei docu-film sullo Steva con solamente qualche scena con attori che simula lui che abborda o parla con prostitute sulla 11 prima di macellarle e sotterrarle, il resto sono pedanti psichiatri-criminalisti che parlano. Sarebbe bello avere qualche reperto video dell'epoca, sui puttantur non sulla copula, anche amatoriale o chennesò caricare gli articoli dei giornali locali che parlano della "carica delle 300"...o aspettiamo lo Steva-liberato (non credo manchi tanto) e venga qui sul forum ad illuminarci:girl-cray2:
Scusa, se per Steva intendi Gianfranco Stevanin, di cosa e su cosa dovrebbe illuminarci ???? 🤔🤔🤔😱😱😱 Volevi fare una battuta ? Magari sei pure convinto di essere una persona dotata di spirito, ma consentimi di dirti che questa tua affermazione meriterebbe ben più di una semplice censura.
Io veramente resto basito nel constatare come a volte … troppo spesso …. si dicono ( scrivono, in realtà in questo caso ) cose in libertà, senza rendersi conto della gravità e delle implicazioni di ciò che si afferma.
Nella fattispecie, fai riferimento ad uno psicopatico killer, reo confesso autore di atroci delitti, di sevizie, di violenza, vilipendio di cadavere ed occultamento degli stessi !!!!! 😡😤
Su cosa cazzo dovrebbe illuminarci una belva del genere, lo sai solo tu … per fortuna, aggiungo 😲
Sarà pure vero che il web consente di creare un nickname dietro il quale possiamo celarci, ma questo non autorizza a sparare cazzate ben oltre le farneticazioni.
Ovviamente dissento nella maniera più assoluta e spero vorrai illuminarci … tu si che dovresti farlo …. su cosa t’abbia spinto a farla così fuori dal vaso.

P.S. Siamo si puttanieri, ma a questo ci limitiamo !
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
chiarisco l'equivoco sullo Steva: il nucleo del post era incentrato sul reperire materiale video sulla ss11 dell'epoca, il mio riferimento a Gianfranco era solamente in tal senso, si racconta nei docufilm delle centinaia di km macinati di sera lungo la ss11 dell'epoca, aveva inoltre una collezione vastissima di foto (e peli pubici) di ragazze (non solo le uccise); non di certo illuminarci su come si uccide e sotterra un cadavere!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
chiarisco l'equivoco sullo Steva: il nucleo del post era incentrato sul reperire materiale video sulla ss11 dell'epoca, il mio riferimento a Gianfranco era solamente in tal senso, si racconta nei docufilm delle centinaia di km macinati di sera lungo la ss11 dell'epoca, aveva inoltre una collezione vastissima di foto (e peli pubici) di ragazze (non solo le uccise); non di certo illuminarci su come si uccide e sotterra un cadavere!
Certo che sei in buona fede, io penso però che questo soggetto vada escluso da ogni discussione, è cattivo gusto.
Mi ricordo il grande Checco Zalone imitare lo "zio Michele Misseri" e lui stesso disse che fu un errore di cattivo gusto.
Proseguiamo (y)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Nel parcheggio del CC SS1, luogo esclusivo di trans, ne caricai una che aveva la mania di tirarsi fuori l'uccello ad ogni passaggio macchina. Da floscio risultava normale ma il gesto di spostarsi la mutanda per farlo vedere mi eccitava.
Caricata ricordo che mi disse circa " finalmente " o una cosa simile, facendomi capire che tra le trans del luogo ero ambito, non solo perché piacente, ma perché la maggior parte erano grandicelli e cessi. Ora non voglio assolutamente esaltare le mie doti fisiche di allora, ma il complimento ci fu, fu gradito e poi anche usato per altre situazioni. Detto questo, la trans in questione, appena salita e aver detto più o meno ciò che pocanzi ho scritto, tirò fuori l'uccello e cominciò a smanettare indicando nel frattempo la strada per "l'imbosco".
La faccio breve, non ricordo un cazzo della scopata ma rammento benissimo la mia pompa....lei seduta sul sedile, gambe fuori, cazzo in bocca mia, e una faccia sorridente poco prima di sborrarmi in faccia aiutata dalla sua mano.
La curiosità fu la quantità e la mia poca felicità nel ricevere tale sborrata tenendo conto che allora ero molto restio a certe cose....allora.
 
Commenta
Alto