LA SS11 VERONA/PESCHIERA - periodo 2000/2008

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Apro ora la seconda sezione di questa statale cara a noi veronesi (ma non solo, viste la targhe che caricavano 😁).
2008 non è solo l'ultimo anno pre-forum, ma anche l'anno in cui finì il Bengodi delle 300 presenze otr grazie (al cazzo...!!) agli interventi comunal/provinciali ripresi da iniziative nate nel bresciano (fdo più presenti e prime ordinanze dirette con multe...il tratto sotto Bussolengo, già battuto da cattivissimi pulotti anche in epoca di gloria, fu ripulito in un nonnulla) e in Emilia, decisamente più originale: postazioni di gazebo a fianco lucciole, come luogo di ritrovo e baldoria di cittadini....idea disturbatoria di notevole impatto e, purtroppo, effetto...qui la recepirono tra Cavalcaselle e Castelnuovo.

Ecco che il 2007/8 fu l'anno in cui le famose 300 (citate da un articolo de L'Arena dell' epoca....peraltro numeri credibili, 130/40 in diurno, il resto in notturna) si volatilizzarono.

Via anche qui con racconti, recensioni, aneddoti....di tutto di più, anche con sforamenti zonali (pure in città come fino a Rovizza o Sirmione) e senza preclusioni di sesso (trans, trave e figure non identificate 😅).
 
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
per quanto riguarda il periodo in questione dal 2000 agli inizi del declino della Gardaland-della-gnocca (fatalità coinciso con l'inizio della crisi economico-finanziaria dell'Occidente), per quanto mi riguarda ho poco da dire: patentato dal 2005 e diplomato nello stesso anno, avevo ben altri pensieri per la testa, come per il 90% dei miei coetanei credo rispetto alla gnocca pay; peraltro pure con il periodo d'oro della Statale ormai agli sgoccioli...
Conoscevo solamente un ragazzo all'ora, un paio d'anni piu grande di me, che già 14-15enne andava a otr in 11 col padre, ma aveva delle disabilità con tanto di pensione sociale e si sapeva già allora che non si sarebbe sposato uno così... e pure a piu di 20anni di distanza, ormai quasi 40enne, non è ammogliato e neppure mi risulti sia mai stato fidanzato.
Comunque ogni tanto si passava con gli amici in auto verso qualche locale del Garda ma solo per farsi 4 risate da mezzi brilli come pure con le nere in ZAI.
Lascio la penna, pardon la tastiera e lo spazio nel topic, ai colleghi più eruditi di me in tema.. :)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
beh, anno 2001, con 0 lire in tasca (diciamo sul conto corrente) causa divorzio non proprio consensuale e lavoro andato dove poi ho iniziato ad andare io.....è vero che "scoprirò" (come tanti....ne parlerò) un modo di risparmio economico con soddisfazione sessuale che molto mi ha aiutato (e attizzato, arrapato non poco), ma il lavoro ricomincia dare i suoi pur miseri frutti e, neanche farlo apposta, ha sede a peschiera e quindi la ss11 diventa la mia compagna a/r per circa 280-300 volte l'anno al netto di ferie e riposi.
ed ecco che forse per la prima volta mi rendo conto del bengodi....
avessi avuto le possibilità di qualche tempo prima credo che il mio testa pelata o si sarebbe consumato o avrebbe iniziato ad essere incandescente :-))
come ha scritto in un suo post iwasJohnD, il gonfiore visivo accumulato nelle pupille (e via via nelle palle!) ti dava davvero un senso di stomachevole sazietà che finiva per appagare la mente senza che la sfera meramente sessuale fosse soddisfatta....un effetto che condivido; del resrto era cosi lunga e ininterrotta la sfilata stile vetrine di amsterdam che i 25 km duravano un'ora, sia a causa dei notevoli rallentamenti causati da chi si fermava spesso sulla carreggiata (alcune ragazze erano piazzate in luoghi dove non c'erano piazzole o rientri) sia per la personale curiosità di squadrarle il piu possibile....e molto spesso quel viaggio ne prevedeva un altro e un altro ancora, perche prima di tutto c'era questa fame voyeuristica di vedere quella che c'era sfuggita perche caricata piuttosto che guardare meglio quelle che mi avevano colpito nonche di arrivare fin laddove ci fosse la fine di questa sequenza (ed ecco che si finiva di arrivare oltre sirmione, anche verso rivoltella, dove c'erano le ultime 4-5 ricordo vicino ad un ampio negozio di calzature...oppure a desenzano nella zona industriale fatta di scambisti alla Cameo, parecchi trans, ma anche qualche donzella....diciamo un assortita dependance :-p).
Era quasi ovvio che si tornava a casa pieni.....in tutti i sensi.

Ma ora vorrei raccontare il mio primo incontro post divorzio.
Non so se tornavo dal lavoro o meno, non credo....fatto sta che alle porte di Castelnuovo, qui Google Maps vidi una giunonica tettona. Nella via abitava una collega nonchè amica, ma....questa era troppo vicina al mio ideale per farmi problemi....circa 1,75 russa (o giu di lì), Tanya, età poco meno di 30, sicuramente 75 kg minimo ben visibili su culo cosce e fianchi, ma estremamente ben distribuiti e sodi, con un bel viso paffuto e capelli neri lunghi....e una 6a di tette con coppa enorme....sode, ovviamente e naturalmente oggetto di gravità.
i servizi furono basici (ma ero ancora per il tutto coperto senza tantie pretese), bj e rai1, con tentativi di spagnola molto difficili in auto (no loft) e, via via che ci si frequentava (eh, l'ho vista parecchio....), contornati anche con fk, lunghe chiacchierate e, anche come tempistica sessuale, lei non metteva fretta alcuna.....all'epoca erano in tante cosi....forse per la concorrenza, erano loro a "darti" probabilmente per fidelizzare, magari se trovavano una persona a modo. Imbosco nella zona industriale dove all'epoca c'era un decimo di tutto cio che c'è ora, piu o meno qui, dietro a un nuovo capannone Google Maps

la cosa che mi fece ridere fu la richiesta economica....eravamo in doppia moneta, lira/euro....ricordo mi disse, la prima volta: "io non voglio fregare o arrotondare a 26 o 30 euro come fanno molte.....sono 25,82....ma vanno bene anche 25" :giggle:

Ho il ricordo di una ragazza dolce, divertente, passionale che frequentai, con i doverosi lunghi spazi temporali causa pochi money (anche perchè non c'era solo lei...) fintanto che la vidi.....su per giu 7-8 mesi

un mix di viso e tette alla samantha fox in una corporatura di alison moyet
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #4
visto che ho gia esaurito il mio sonno quotidiano, prima di iniziare la giornata lavorativa incollo ciò che avevo preparato nel pensare a come poter cercare colleghi di lontane merende.... ora vorrei buttare li un po di nomi.....o di postazioni.....le storie verranno man mano, volevo solo sapere se qualcuno ha condiviso frequentazioni che ricordo (ma sono state molte di piu quelle piu o meno dimenticate, legate ad una botta e via...)

nina? molti dubbi sul nome, forse rumena, gran gnocca sullo skinny....stava qui Google Maps e portava qui, quando c'era una casa in disuso (salvo homeless...è capitato!) Google Maps

kristina (e la cugina aliona) piccola bambolina moldava bionda e prosperosa qui Google Maps (e poi qui anni dopo, con krys su alfa 156 argento ) Google Maps che al 99% facevano loft, dapprima in via caboto, poi al chievo in via perloso

trio ucraino moldavo con l'altra piccola bambolina tettuta (rifatta) natasha, la spilungona skinny alta circa 1,80 valeria e la piu "normale" e per certi versi con ogni cosa naturalmente a posto olga (per un breve periodo di un paio di mesi si aggiunse una moldava tettona) che stavano qui in prima serata Google Maps per poi finire qui (n
NatY metteva qui la sua tigra argento) Google Maps con solo loft, qua Berton Barbara · Via Calabria, 42, 37139 Verona VR, Italia

le 2 ragazze sordomute, una piccola moretta e una giunonica castana chiara, qui Google Maps con poco oltre pure le loro mamme (riconducibili ad un articolo dell'epoca ove vennere arrestati i loro pappa) che poi portavano in svariati luoghi di imbosco

Diana, albanese che si spacciava per ucraina, qui Google Maps anche lei oversize (1,75 con almeno 70 kg e una 6a, bionda castana) che portava in genere li dietro in via barsanti....forse l'otr piu longeva, dal '97 al 2018

Tanya, alta magra, mora capelli lisci, ucraina o russa, qui Google Maps voce severa, quasi mascolina, lei fisicamente tra le top con due seni particolari, a punta, con areola larga e capezzoli lunghi, brava e partecipe, imbosco qui...ci fu sicuro per 2-3 anni Google Maps

qui invece verso il 2002/03 ci furono 15gg di teen russe sbattute sul ponte della tangenziale Google Maps qualcuno le ricorda? non erano meno di una dozzina, una brutta non me la ricordo, ma ce n'erano 2-3 da infarto, piu o meno come l'imbosco che era lungo la stradina sterrata (all'epoca senza jersey di sbarramento...col rischio di un tratto in contromano!!), finendo dietro la fabbrica Google Maps Google Maps

qui ci restò per parecchi mesi una sedicente svizzera.... Google Maps non un mostro di simpatia, ma sparava ottimi bj e aveva anche lei 2 pere di 6a misura piene e naturali....viso invece un po da mucca (ecco perche credo fosse davvero svizzera :LOL:) e portava di fronte Google Maps

qua invece Google Maps c'erano 2 bellezze albanesi, laura (piccola skinny ben fatta e molto carina...l'ho gia citata in un episodio "reale" su mantova) e Anna (anche lei magra, ma molto alta, splendida 4a di seno e bella di viso con lunghi capelli ondulati spesso legati a coda, non fosse per un naso un po così)....qui siamo assolutamente nei primissimi anni 2000...non so dove si imboscavano, ma io ci giocavo nel park dell'auchan....

qua c'era una bellissima rumena Google Maps fisicamente tipo carmen russo con un viso piu angelico....portava qui Google Maps non ricordo il nome, mi pare ballò qualche mese verso la fine degli anni buoni, bravissima in bbj, cim e...nell'allungare le mani se poteva!

questa meriterebbe un capitolo solo per sè....si metteva qui o in altri rientri Google Maps tendenzialmente portava qui Google Maps non ricordo il nome, ma apparentemente pareva un ex trans: alta, spalle larghe, voce femminile ma un po strana, R moscia, tette sporgenti (peraltro intoccabili e inspogliabili...corazzate al tatto!) tanto quanto il culo dietro (magro...ma proprio sporgente come due tette!).
Dovrei scrivere qui in merito....cmq uno dei particolari è che scomparve e riapparì a distanza di mesi per 2 volte, dapprima con un viso grosso come seno e culo messi insieme (francamente....allucinante), poi tornò normale ma con discorsi da fuori di testa

qui stavano piu ragazze (non quelle che vedete su GM! che cmq sono otr del 2008) Google Maps tra cui una, se non ricordo male motorizzata, slanciata e molto famosa presso alcuni colleghi...io non ne ricordo il nome, ma era cmq bella e brava, anche se per me un po cagacazzo in quanto se la tirava un pochino...dovrebbe essere la stessa che anni prima stava in loc mandolara su mi pare bmw grigia....e mi portava qui su questa stradina da incubo Google Maps

un trans...Stella, automunita da verona, diurna/notturna, qui Google Maps francamente un errore mio da....pistola :LOL: peraltro una bellissima femmina pendolo a parte che portava in questi luoghi Google Maps Google Maps (lei faceva rizzare anche le sbarre :giggle:)

All'incrocio ss11-strada del residence bavaria ricordo piacevolmente un paio di ragazze....penso verso 2005-6....erano moldave o ucraine (parlavano in russo) e le vidi per mezzo anno....portavano in loft al residence, ma anche nei campi li vicino (tendenzialmente portavano in camera solo fidelizzati o simili perche dicevano di avere problemi di vicinato)...erano 2 medie bellezze, nel senso di corporature normali, ma una aveva uno splendido viso con occhi chiari da 8+....il loro bello è che lesbicavano

all'albergo confine Google Maps ricordo quasi sempre presenti discrete ragazze, ma mi colpi una sedicente bulgara mi pare Svetlana di certo entro il 2005/6....capelli lunghi lisci con frangia a caschetto, penso 1,60 o poco piu, magra, seno adolescenziale piu o meno come lei che aveva 20-21 anni, sempre in minigonne e camicetta legata a mezzo busto (era estate)...portava di fronte se non c'erano le black Google Maps (si scendeva a sx della casa, disabitata) ma anche nel parcheggio camion dietro di lei o verso Colà Google Maps (c'erano di sicuro vigne o altro)

qui c'era un giro notevole Google Maps ma verso l'estate 2006 (ricordo un particolare) conobbi tra le altre una bulgara imprevista: non figa, normalmente carina, un viso da contadinotta e un fare grossolano piu che sexy, ma prestazionalmente tra le best......italiano quasi zero!

qua invece Google Maps ci furono piu top girl negli anni e, non credo di ricordare male, entrambe si chiamavano Larissa....quella che ricordo io era biondo castana con capelli medio lunghi, un fisico mozzafiato, armonioso, non ricordo se lei russa e l'altra moldava o ucraina o viceversa, ma abitava a lugana di sirmione e stava nel dirno fino alle 21. (aggiungo che nell'interno di via colombara ci stavano piu postazioni di girl, anche black, anche trans, anche milf/granny, da mattina a mezzanotte)

Ora non vorrei sbagliare, ma qui Google Maps si trovava il trio delle meraviglie Adina-Noemi e non ricordo, una meglio dell'altra specie a livello bbj...credo non saranno dimenticate, essendo ancora in attività (peraltro....imho hanno esaurito sulla strada i loro migliori capolavori)...imboscavano qua e lè Google Maps Google Maps Google Maps

torniamo agli inizi del 2000 e qui stavano in diurna una moretta un po tettona (ma con denti sporgenti e un viso carino, ma non da acchiappo per me), piu una bionda che invece era al livello fisico della menzionata larissa. se non ricordo male si dichiartò austriaca, ma per me era rumena, cmq italiano perfetto. portava giu in riva al mincio sotto il pilone dell autostrada (allora si poteva ancora andarci in auto) Google Maps

anche qui pullulavano ragazze a piu non posso Google Maps come dove c'era l'ex discoteca "X", la dicsoteca, come usavano chiamarla, ma voglio fermare qua i ricordi su una milf italiana che batteva davanti al supermarket nel serale (di giorno c'era una megatettona se non erro austriaca sul muretto del marciapiede opposto), circa 40 anni, in ottima forma, sempre chiacchierona e assolutamente calda e di gran attitudine, che abitava a verona in zona cso milano vicino sup. Rossetto

vediamo se si incastrano ricordi....ho menzionato queste anche perchè mi portano alla memoria o scopate sopra le righe oppure semplicemente il ricordo di bellezze fuori dal comune, piuttosto che aneddoti, storie, perfino amicizie e viaggi con/da loro

in piu le storie da tpag....:icon-e-biggrin::icon-e-biggrin::icon-e-biggrin::icon-e-biggrin:

se il thread prenderà una piega di accomunare storie, non mancherò....

ovviamente ora mi sovvengono altre ragazze, ma è chiaro che laddove il rapporto presentasse anche un fondo positivo, ma senza particolari risvolti, non andrò a citarlo.....se è vero che ci sono stati molte socializzazioni anche profonde con alcune, nella maggior parte dei casi si trattava di...è figa, mi piace, costa il giusto, la testo e stop...al limite bis, ma poi passo oltre (anche perche il vero leit motiv era che col ben di dio che c'era veniva difficile fermarsi non dico alla prima o alla seconda, ma anche alla cinquantesima!!! a maggiorvragione per il fatto che c'era pure un buon turnover...)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
bel ricordo vulviano,
ti sto leggendo e scrivendo al volo, sono arrivato a quelle del bosco di sona; alcuni link sono doppioni per girl diverse, magari te li segnalo dopo con piu calma. speriamo collaborino al topic anche i tanti che sicuramente avranno goduto delle grazie delle signorine da te segnalate.
p.s.: e queste dove portavano? :-)) Google Maps
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #6
Quelle c'è il link esatto 🙂 stradina che si inerpicava dietro di loro dove c'è un magazzino di gelati....

Poi, si, mi accorgo per esempio che ho messo GM di via platano per quelle che lavoravano ad inizio Cavalcaselle all albergo confine.....

Ed anche Diana l ho mal posizionata.....ora da Cell non riesco, cmq era 100 mt prima del semaforo bassona in direz lago, sulla sx all inizio dello spartitraffico alberato che divide il piazzale dove posteggiano i camion ( in mezzo c'era il merda e alla fine un altra che forse ha iniziato dopo il decennio ma che ogni tanto esce ancora...Michela aka Elisa).
Troppa carne al fuoco, avevo 3000 pagine aperte e il copia incolla talvolta sarà andato a ramengo .. 🫣
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Non vorrei ripetermi, per me il "de profundis" dell otr sulla ss11 ha una data e un luogo preciso: 21 febbraio 2005, Croce Bianca.

Ho moltissimi ricordi che mi legano ai primi anni del nuovo millennio in quel tratto di paradiso....

Forse qualcuno ricorderà una certa Elena, raccontava di essere serba ma in realtà una sua collega quando lei spari (probabilmente si trasferi a Bologna....) mi rivelò che era moldava o della moldavia rumena.
Fisichino da teen, altezza media, culetto e tettine da modella, viso dolce con occhioni verdi e capelli scuri....
Stava sulla ss11 lato ferrovia dove terminava la salita del camping Bella Italia a Peschiera. I lavori hanno deturpato completamente la zona quindi è inutile mettere coordinate....
La notai anche perchè era una delle poche che si metteva a ballare nell attesa di nuovi clienti...
Con lei avevo grande confidenza, quasi una amicizia...
Gradiva la portassi per centri commerciali e a spasso lungo il lago.
Un giorno mi chiese di aiutarla per un mini trasloco....da Sirmione allo stadio "ospite" da una sua connazionale che era molto felice di accoglierla.
A casa trovai pure il marito, veronese doc giu alla buona e simpatico....mi pare fosse di Castel d Azzano.
Dopo un po senza preavviso ci raggiunse la sorella di lui ....ricordo ancora divertito la sua espressione in dialetto a significare "è un porto di mare questa mattina!".
La ragazzina, carinissima, aveva marinato scuola....appena vide Elena fece un espressione a dir poco contrariata, le due non si rivolsero una parola ne uno sguardo...
La riaccompagnai quindi verso casa, mentre guidavo ero rapito dalla sua bellezza...robe tipo che scattava il verde e rimanevo pietrificato neanche sentendo quelli dietro che mi strombazzavano.
Fin quando al casello di Peschiera, stavo uscendo dall autostrada, a causa della pioggia finii in culo ad un ragazzo con una golf...AHAHAHA
Il tipo scese incazzato ma appena vide la "bambolina" impaurita si sciolse ...
Appurato non vi erano danni ci scambiammo per cortesia il numero e mi chiamò l indomani dicendomi di aver fatto visionare la vettura dal suo carrozziere e che era tutto ok....benedette le tedesche!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #8
qua c'era una bellissima rumena Google Maps fisicamente tipo carmen russo con un viso piu angelico....portava qui Google Maps non ricordo il nome, mi pare ballò qualche mese verso la fine degli anni buoni, bravissima in bbj, cim e...nell'allungare le mani se poteva!
Allora ...questa era in pieno bosco di Sona, ss11 angolo via Turati (famosa via del gommista dove ora c'è Denise)

Meno male che le ho ricontrollate 👿
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #9
torniamo agli inizi del 2000 e qui stavano in diurna una moretta un po tettona (ma con denti sporgenti e un viso carino, ma non da acchiappo per me), piu una bionda che invece era al livello fisico della menzionata larissa. se non ricordo male si dichiartò austriaca, ma per me era rumena, cmq italiano perfetto. portava giu in riva al mincio sotto il pilone dell autostrada (allora si poteva ancora andarci in auto) Google Maps
Qui eravamo dopo il ponte sul Mincio a peschiera, appena superato l hotel rivus... c'è tutt'ora una via che scende al lago e sull incrocio c'erano la bionda e la mora
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Passata la "ricca" San Benedetto a Sirmione iniziava lo spopolamento.... poi il nulla fino a Desenzano Cameo che cmq è in figa all orso!

Qualcuno probabilmente non avrà dimenticato anche la via Bell Italia tra Peschiera e S.B. che ad una cert ora della notte diventava territorio total black...e che negrettine che si pescavano!
Una sera ne caricai una giovanissima, chiaro accento bresciano, mi raccontò che lavorava in un night e arrotondava sulla ss11 un paio di sere a settimana.
Era bella, morbida e profumava, la montai alla missionaria con quel desiderio che si avverte da squattrinato ventenne .....quando non si vedeva la figa per settimane!
Proprio sul piu bello mi scansò con tutta l energia che aveva addosso....
Al momento non capii .... ma vidi i fiottoni ricoprirle la pancia e poi la passera e le gambotte.
Si era rotto il preservativo!
Contro ogni previsione scoppiò a ridere divertita....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
7
Età
46
Ciao a tutti.
Veramente altri tempi.
La prima volta a Verona
Zona stazione.
anno 1993
Avevo...18 anni
Quindi auto dell'amico che aveva già la patente..4 pischelli partiti da Sirmione
X il putan tour fino a Verona
A toccare tette dalle colored x 5 mila lire
Da li una escaletion di incontri
Soldi ....fregature..
Fino ai giorni odierni...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ricordo pure un gran brutto evento che mi capitò alle 4 di una mattina in piena estate.....
Stavo rientrando da una serata a Desenzano, mi fermai a pisciare sul ciglio strada esattamente dove c è lo slargo di ingresso dello sfasciacarrozze Sirmiocar in località Maraschina.
Non avevo alcun intento "bellicoso" e non mi accorsi della presenza di un trans ....per altro non mi risulta ve ne fossero in quella zona.
Si avvicinò ammiccando, non particolarmente femminile, brasiliana vestita in maniera succinta.
Feci di tutto per allontanarla.... ma non ci fu verso di farla desistere.
Non riuscii a "ricompormi", mi ritrovai seduto sul sedile di guida con questa che mi spompinava con vigore strattonandomi.
Mi saltò addosso, si tirò giu i pantaloncini di jeans e andò per infilarselo in culo.....
Non gli e lo consentii e di li a poco le sborrai sulla schiena come una fontana,
Proprio in quel momento vidi l orologio finire per terra sull asfalto....e capii che mi stava portando via anche le mutande!
La scaraventai fuori dall abitacolo facendola ruzzolare per terra.
Si alzò in piedi prontamente inviperita.
Mi chiusi dentro, non riuscii a trovare immediatamente le chiavi per ripartire.....furono attimi di terrore.
Nel mentre si cavò una scarpa e con il tacco provò a spaccarmi il vetro.
Lo graffiò solamente ... poco dopo mi accorsi che dal portafoglio mancavano tutti i soldi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
una domanda Vulvaniano: l'ultima-ultima vista, ormai in territorio bresciano rivoltella-sirmione dove si collocava? o addirittura il serpentone di girls ininterrotto finiva nella zai di desenzano-lonato?
il serpentone finiva piu o meno qui Google Maps o forse in una successiva rotonda....poi c'è il ricordo di questo gruppetto di poche ragazze nella zona industriale che credo potesse essere qua Google Maps

ritengo cmq la località Rovizza il reale termine della ss11 veronese e delle innumerevoli presenze

la zona cameo di dese/lonato diciamo era un appendice locale, non un terminale della ss11....ma quando facevo il tour fino a sirmione, tanto valeva farci un giro...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
7
Età
46
Da ponte san marco in poi
Ripartiva fino a dopo BRESCIA
Alla località " mandolossa..."
Poi dopo la tangenzieale.
Iniziava il tratto dei Trans...
X proseguire poi.
Ma da Brescia in poi non ho mai bazzicato..

una domanda Vulvaniano: l'ultima-ultima vista, ormai in territorio bresciano rivoltella-sirmione dove si collocava? o addirittura il serpentone di girls ininterrotto finiva nella zai di desenzano-lonato?
Colombare rivoltella e desenzano erano
Off limits x le stradali da sempre.
La zona cameo era più all'epoca x i trans
O i gay che uscivano dal fu "Carnaby disco"...
X ritrovare delle otr bisognava andare oltre Lonato
Da ponte san marco in poi fin dopo Brescia
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ecco finalmente un riscontro giornalistico di ciò che avevo anticipato


Per sicurezza copio incollo il testo

Iniziativa anti-prostituzione con carabinieri e polizia locale a pattugliare la statale 11: l’esperimento del Comune funziona​

I gazebo scacciano le lucciole​

15/09/2007 in Attualità
A Castelnuovo del Garda

Parole chiave: Carabinieri - Forze dell'Ordine - Protezione Civile

Cinque gazebo illuminati sotto cui si esibiscono dei giocolieri e artisti di strada; e le persone si ritrovano per giocare a carte, mangiare insieme e stare in compagnia «riappropriandosi» del territorio. Il tutto ai bordi della ex statale 11, nota come «strada del sesso» per l’alta concentrazione di prostitute. È lo scenario che da due giorni, dalle 22 sino a oltre l’una di notte, si è presentato a chi percorreva l’arteria in territorio di Castelnuovo.Ha infatti preso il via il progetto «Illuminiamo le lucciole», voluto dall’amministrazione comunale e organizzato in collaborazione con carabinieri, polizia locale, i quali hanno coperto il territorio con un andirivieni di pattuglie, Ulss 22, Dimteatrocomunale e protezione civile di Castelnuovo.«Ma con loro», spiega l’assessore Ezio Bassi coordinatore del progetto, «ci sono anche associazioni locali e molti cittadini. Da loro siamo partiti, illustrando la nostra idea in due assemblee pubbliche a Cavalcaselle e Castelnuovo, le località del Comune colpite dal fenomeno della prostituzione». «Tutto nasce dalla stanchezza di convivere con una sorta di occupazione del territorio sovraffollato da queste signorine. Quando abbiamo saputo che anche in provincia di Modena l’avevano attuata ci siamo detti che non c’era motivo per non provare anche noi».Gli incontri con la popolazione, sottolinea Bassi, hanno confermato «le difficoltà di questa forzata convivenza e il timore di non poter far nulla di concreto contro un fenomeno così esteso e che pare inattaccabile. Ma in tutti c’era anche la voglia di voler fare qualcosa. La strategia è stata delineata insieme ai carabinieri della atazione di Peschiera: nulla a che vedere con le ronde, ma una occupazione civile degli spazi, una presenza passiva e nessun contrasto diretto perché ciò resta di esclusiva competenza delle forze dell’ordine». Precisa poi:, «L’obiettivo è colpire gli interessi che girano intorno a questo traffico e non le persone».E «Illuminiamo le lucciole» qualche segnale lo ha dato. «Abbiamo visto avvicinarsi alle postazioni anche persone che non avevano partecipato agli incontri. E tutti si sono poi dimostrati felici di aver fatto qualcosa. E quanto di concreto si possa fare lo dimostra un episodio: il nostro gruppo era fermo a uno dei gazebo a pochi metri da una di queste signorine, ed era lei a essere isolata: nessuno le si avvicinava perché quel luogo era ritornato a essere spazio pubblico».«Questo è il messaggio che vogliamo lanciare e speriamo che tutta Castelnuovo voglia e sappia essere unita in questo, perché “Illuminiamo le lucciole” può essere messo in campo ogni volta che lo si vorrà». «Non pensiamo di aver scoperto niente di eccezionale: ma cosa succederebbe se i Comuni si coordinassero in questo senso? Il territorio è di tutti: forti di questa convinzione», conclude Bassi, «riusciremo anche a riprendercelo».
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Un tempo la demarcazione della ss11 tra provincia bresciana e veronese era incredibile!
Entrati a Desenzano c era il nulla cosmico... tanto che da quelle parti ci finivo solo nelle nottate in cui mi veniva voglia di fare un salto alla Break's!
A Sirmione pure poco o nulla, a memoria ricordo di aver caricato una bella milfona pettoruta bionda dell est che mi aveva raccontato di lavorare in qualche bordello di Lugano....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.125
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Dulcis in fundo.....ricordavo una pubblicazione (che vi invito a leggere perché ripercorre in maniera ironica un po' di attualità, anche meretricia dell'epoca, di Peschiera) ARILICA PULITA che mi mandò Agricoltore in altro forum molti anni fa...

Tra i vari artt. estraggo questo in quanto completo di 3 foto (quanto erano indietro i cellulari dell'epoca!!!)

 
Commenta
Alto