La strada: vizio & virtù

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
In tanti anni di punteraggio senza soste on the road mi sono capitate cose che potremmo scriverci un libro e sicuramente bizzarrie saranno capitate anche a voi. Dalle assurdità più esilaranti alle situazioni borderline e pericolose.

Quelle che mi sono rimaste più impresse sono state:
1)Punter che si ferma a contrattare in motorino, auto che si ferma dietro in attesa, d'un tratto il tizio scende dal motorino e vedo partire una scarica di cazzotti dal finestrino con quello dell'auto che riesce a partire solo dopo averne prese davvero tante.
2)FdO che arrivano col lampeggiante in un noto trombapark e punter che cerca di nascondersi attraversando la strada praticamente nudo rischiando d'esser tirato sotto.
3) Trans con la fava in bella vista ubriaco marcio che se la prende con le auto ferme al semaforo (fortuna non ero il primo della fila)
4) Fidelizzata che al mio arrivo mi racconta che era passato un tale a piedi anch'esso bello ubriaco che nel bel mezzo della contrattazione ha vomitato per terra.
5)Punter nascosti (si fa per dire) con culo in bella vista a farsi spompinare (questi ho perso il conto)

Lascio a voi la parola :)
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Discussione simile


Non sono un frequentatore di otr,quindi non posso dare un significativo apporto al 3d, anche se ammetto che osservare black e draculine quando si percorrono strade provinciali o comunali, seminude o con chiappe al vento,specie d'estate, trasmette quasi sempre una sensazione gradevole; in molte occasioni ho notato una normale integrazione tra otr sedute nelle stradine di viabilità secondarie, fare da contorno all'ambiente circostante, con ciclisti o podisti (uomini e donne) che nelle stesse strade circolavano passando da vicino in maniera indifferente,come fossero abituati, senza esserne incuriositi o infastiditi. Non so se il paragone regge,tuttavia un pò come su quelle spiagge non autorizzate al naturismo in cui tuttavia nudisti e bagnanti col costume convivono tranquillamente. Ma forse qui siamo o.t. :bye:
 
Commenta
Alto