la tabaccaia

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
le donne vere, cioè le non prof, quando gli piaci ti leccano ovunque e fanno quello che vuoi. il rovescio della medaglia e' che anche tu devi dare, non puoi stare fermo come un manichino. ecco perchè le robe migliori sono le avventure, tipo quella raccontata da siculo duro, e non le relazioni durature. perchè per quel che mi riguarda, anche dopo solo un paio di settiamane, io non riesco piu' ad essere tanto passionale, a prescindere dalla bellezza o meno.
solo che io, ho molta difficolta' a sedurre sconosciute o quasi...ho bisogno di tempo. e questo mi rode
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
anche secondo me, la storia non finisce qui... goditela alla grande siculo!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
e bravo siculoduro .. complimenti .. hai avuto costanza e ci hai saputo fare con la DONNA raccogliendone i frutti ..
poi ci hai insegnato che non basta comprare sigarette e cerini .. bisogna anche fare le ricariche telefoniche .. perchè quei numerini dettati con noncuranza possono far scattare un sms .. naturalmente se uno se lo merita come nel tuo caso .. bravo!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
in puglia
Bravo siculoduro, sono contento, invidioso si ma contento. Ora proverei a cambiare genere, cosi da diversificare la spesa, la fruttivendola per esempio, fa anche bene alla salute! Lascerei perdere le farmaciste, passeresti per cagionevole di salute!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
le farmaciste .. se si va da quelle bbone ad acquistare tanti profilattici .. forse si incuriosiscono e mandano un sms ..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Bella storia, di quelle che ti danno la carica, ed anche un bel senso alla vita, di inaspettabilità, d'avventura, di leggerezza.
Stando con te, nella tabaccaia si rafforza il sentimento per suo marito. In te ed in altri trova quello che il marito non le dà (più). Le hai fatto del bene, insomma.
E ti sei fatto del bene pure tu.
Ti auguro che ci una prossima, e che sia almeno come la prima.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
Stando con te, nella tabaccaia si rafforza il sentimento per suo marito

mah, questa storia che il tradimento rafforzi l'unione e il sentimento a me è sempre sembrata una gran caz.zata.
 
Commenta
Alto