La vanita' della cassiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
“non è che prima dell’orario di chiusura ti ricordi che ti manca altro?” Io le dico “in che senso?” E lei “così…se torni mi fai piacere”.
perfetto, entra al supermercato due minuti prima della chiusura, vai di corsa alla corsia dei profilattici, prendi gli XXL e vai da lei "ecco scusa mi ero dimenticato questi"
profilattici-amor-xxl-12-pz-10.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
La solita sporcacciona di @Curvy 😂


la zucca è per la vellutata, dopo aver spremuto quel lubrificante anche nelle orecchie ovviamente 🤔😉 e comunque dici così per pregiudizio perché se la zucca l’avesse presa Pomelli avresti dato per scontato che sarebbe finita nel tuo culo. Sappi che io quella cosa al massimo te la tiro appresso 😂
E tornando in tema, perdonate il disaccordo, ma spostare il “corteggiamento” dal supermercato ai social per me vuol dire che meritiamo di estinguerci. Il bigliettino con numero mi è sempre parso un tentativo un po’ losco per non dire viscido. Meglio una domanda diretta, in caso affermativo andare al primo speak easy in zona senza strafare. Come a dire un posto vale l’altro. Dry food, un paio di Negroni a cranio e giocarsela in scioltezza, senza particolari aspettative. Il vero punto difficile è al tavolino del bar.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
83
Reaction score
475
Località
ancona
Guarda oramai oltre dieci anni fà a me una commessa dopo essere riuscita ad avere il mio numero di telefono da qualcuno o forse dalla tessera ha iniziato col mandarmi dei messaggi provocanti senza dirmi chi fosse e successivamente con appuntamento per me al buio abbiamo fatto sesso in auto all’uscita dal mio posto di lavoro …visto mai 😉
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Sono a metà d'accordo con te, ovviamente la metà che sono d'accordo è dove mi dai ragione! :ROFLMAO: dai, a parte gli scherzi, quando si è presentato alla cassa con una birra (una ehhh) poteva dire anche qualcosa, già la tipa gliela aveva buttati lì... Le donne non sono tutte strane, ma in base a determinati comportamenti, possono scegliere di proseguire o meno...in questo caso, c'è poco da proseguire.
Una domanda @mizdo oggi cosa hai comprato? ...la verità, grazie.
Non avevo dubbi;) Le donne hanno sempre ragione. Però io ho scritto a volte, non sempre. :-))
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Niente anche oggi non c’era…forse non lavora più lì oppure hanno cambiato il turno. Proverò ancora
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Ho un aggiornamento molto consistente. Preparatevi però perché non sarà un discorso breve.
Devo partire da una premessa: la mia compagna-con cui non convivo perché sta in un’altra città- ha una patologia insorta in tenera età che le condiziona diversi aspetti importanti della vita. Non scendo nei dettagli ma ultimamente questa malattia la sta condizionando anche nei progetti di coppia.
Fatto sta che per me non è mai stato un problema ma ultimamente lei aveva dei momenti molto disforici, che erano diventati di gestione difficile a livello emotivo.
Fatto sta che stamattina così dal niente ho quasi mi ha detto che lei non sta bene mentalmente, che ha perso la voglia di vivere, che ha bisogno di una pausa tra noi, pausa che non ho capito bene in che senso sia. Anche perché ripeto non è che io le abbia fatto qualcosa, e una questione medica la sua, e le ho detto che a me non cambia nulla è più volte.
Ho passato una mattina orribile. Lavoravo, ho avuto dei casini lavorativi ed uno stress emotivo che non vi dico. Alternavo momenti in cui volevo buttare il pc sul pavimento dalla rabbia ad altri che stavo per scoppiare in lacrime.
Solo alle 13 e 30 la mia compagna mi ha mandato un messaggio con delle emoticon con dei cuoricini. Non so come interpretarla.
Ciò detto…ho avuto un momento di genialità/disperazione. Ricordavo che la cassiera aveva un cartellino sull’uniforme aziendale dove c’era parte del nome. Da quel dato per quanto scarno sono risalito al profilo fb, l’ho aggiunta scritto e attccato bottone.
Risultato: mi aveva notato anche lei, era in malattia, questo pomeriggio usciamo insieme.
Dove mi porterà questa situazione? Non lo so. Sono quelle giornate destabilizzanti dove la vita butta addosso dei macigni. L’unica cosa che riesco a fare e agire istintivamente

Grazie per chi avrà la pazienza di leggermi e mettermi a parte del suo pensiero

Faccio una poscritto per chiarire alcune dettagli:
-alla mia compagna ho chiesto questa mattina di chiamarmi anche solo due minuti per darmi qualche spiegazione. Ha detto che non voleva parlare ma poi mi avrebbe spiegato. Erano le 7:38. Ho ricevuto quell’emoticon e poi basta.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Devo partire da una premessa: la mia compagna-con cui non convivo perché sta in un’altra città- ha una patologia insorta in tenera età che le condiziona diversi aspetti importanti della vita. Non scendo nei dettagli ma ultimamente questa malattia la sta condizionando anche nei progetti di coppia.
Fatto sta che per me non è mai stato un problema ma ultimamente lei aveva dei momenti molto disforici, che erano diventati di gestione difficile a livello emotivo.

La tua compagna ha problemi di carattere disforico, da quello che scrivi e come lo scrivi traspare che anche tu vivi un forte stress emotivo. Ma ti sei mai chiesto se è la persona giusta indipendentemente dai sentimenti ? Hai la forza di sostenere una situazione del genere? perché non è assolutamente facile.. se la risposta è no si rischia una spirale autodistruttiva per entrambi... La ricerca della cassiera appare come un forte bisogno di leggerezza per mitigare lo stato di forte stress che stai vivendo.. Anche il fatto che tu racconti tutto qui è perché senti il bisogno di sfogare il tuo malessere... Io non ti conosco e non voglio dare lezioni a nessuno però se fossi in te su quello che ti ho scritto ci rifletterei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.289
In genere non mi.piacciono i pregiudizi, come anche parlare di vanità della cassiera , la vanità per.me , è delle cosiddette profumiere e di quelle che pensano di averla soltanto loro... Qui poteva essere colpa di una naturale timidezza mista a curiosità ed interesse... In bocca al lupo al nostro amico...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
487
Località
San Marino
Risultato: mi aveva notato anche lei, era in malattia, questo pomeriggio usciamo insieme.

Cioè? Si era data finta malata e poi uscita con te? Non un buon indizio se comincia così.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Risultato: mi aveva notato anche lei, era in malattia, questo pomeriggio usciamo insieme.

Cioè? Si era data finta malata e poi uscita con te? Non un buon indizio se comincia così.
No stava male per davvero da quel che mi ha detto
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Alla fine ci siamo visti e abbiam bevuto un paio di cose.
Ragazza spigliata, simpatica e dinamica, però non so se le son piaciuto, in più ha già un figlio. Anche se per come la vive non mi pare si faccia mancare qualcosa.
Vedremo come va purtroppo la mia compagna o semitale non si è più fatta viva.
Io devo andare fuori città dai miei vecchi per cose personali, vado a deprimermi da loro quindi.
Questa esperienza mi è comunque stata utile per tirare avanti nonostante il trauma di questa mattina.
Magari domani muoio e sarà là soluzione dei miei problemi
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.289
Magari domani muoio e sarà là soluzione dei miei problemi
Spero sia un battuta , la vita è preziosa , fattelo dire da chi sta combattendo per rimanere a questo mondo. Non ti deprimere, impara da queste situazioni per crescere e rinforzare il tuo carattere così da offrire al tuo partner una spalla sicura. Vai avanti, ci sono persone che meritano di stare al tuo fianco .
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Beh non ci crederete ma la mia compagna mi ha chiamato stasera come se nulla fosse dicendo che con una pausa lei intendevo soltanto dire che aveva bisogno di qualche ora da star sola.
A casa mia vuol dire un’altra cosa veramente ma vabbè.
Chissà magari alla fine torno come in quel felice periodo dove mi bombavo due donne diverse al giorno 😅😅
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.079
Chissà magari alla fine torno come in quel felice periodo dove mi bombavo due donne diverse al giorno 😅😅
Anch'io ho passato/sto passando uno di quei felici periodi da te descritti.
Per me non lo è così felice, forse all'inizio lo era, col tempo le cose diventano complicate.
Con una sono solidamente legato da rapporti profondi che non coinvolgono solo noi due, con l'altra ho un rapporto che non so nemmeno definire, non ho capito ancora (dopo più di un anno) cosa vuole o vorrebbe che ci fosse tra noi.
Di una credo di esserne innamorato, dell'altra non saprei come definire i miei sentimenti, ad entrambe piaccio, una mi ama, l'altra non saprei, dovrei amare quella che mi ama e forse penso di essere innamorato di quella sbagliata, potenzialmente entrambe mi potrebbero garantire un stabilità, ma non né conosco le reali intenzioni (almeno di una).
Oltre a questo una sospetta dell'altra, l'altra lo sa, ma non sa tutte le cose come stanno (la ragione è semplicemente perché sono un vigliacco e ho paura di perderla).
Se penso alla mia vita senza una delle due in entrambi i casi sto male, andare avanti così sarebbe bello, ma è inevitabile che si arriverà ad un punto in cui dovrò fare una scelta oppure la scelta la faranno loro, il tempo è passato velocemente, è ormai oltre un anno che è in piedi questa doppia relazione e non è tutto questo idilio.
Insomma la confusione nella mia testa e nel cuore regna sovrana, se scrivo a quest'ora è perché il sonno che avevo prima l'ho perso, insomma a conclusione della questione è che bisogna stare attenti a desiderare certe cose perché poi quando ci si trova in mezzo non è tutto così facile, meglio fare una scelta e non badare più ai richiami delle sirene (più facile a dirsi che a farsi, lo so perfettamente).
A in tutto questo ho pure perso la voglia di andare a mignotte, il che è tutto dire.
Scusate se sono andato ampiamente off topic, ma volevo solo dare una dritta ad un collega punter, chiaro che comunque porto solo la mia esperienza, poi sai tu cosa sia meglio per te stesso.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Anch'io ho passato/sto passando uno di quei felici periodi da te descritti.
Per me non lo è così felice, forse all'inizio lo era, col tempo le cose diventano complicate.
Con una sono solidamente legato da rapporti profondi che non coinvolgono solo noi due, con l'altra ho un rapporto che non so nemmeno definire, non ho capito ancora (dopo più di un anno) cosa vuole o vorrebbe che ci fosse tra noi.
Di una credo di esserne innamorato, dell'altra non saprei come definire i miei sentimenti, ad entrambe piaccio, una mi ama, l'altra non saprei, dovrei amare quella che mi ama e forse penso di essere innamorato di quella sbagliata, potenzialmente entrambe mi potrebbero garantire un stabilità, ma non né conosco le reali intenzioni (almeno di una).
Oltre a questo una sospetta dell'altra, l'altra lo sa, ma non sa tutte le cose come stanno (la ragione è semplicemente perché sono un vigliacco e ho paura di perderla).
Se penso alla mia vita senza una delle due in entrambi i casi sto male, andare avanti così sarebbe bello, ma è inevitabile che si arriverà ad un punto in cui dovrò fare una scelta oppure la scelta la faranno loro, il tempo è passato velocemente, è ormai oltre un anno che è in piedi questa doppia relazione e non è tutto questo idilio.
Insomma la confusione nella mia testa e nel cuore regna sovrana, se scrivo a quest'ora è perché il sonno che avevo prima l'ho perso, insomma a conclusione della questione è che bisogna stare attenti a desiderare certe cose perché poi quando ci si trova in mezzo non è tutto così facile, meglio fare una scelta e non badare più ai richiami delle sirene (più facile a dirsi che a farsi, lo so perfettamente).
A in tutto questo ho pure perso la voglia di andare a mignotte, il che è tutto dire.
Scusate se sono andato ampiamente off topic, ma volevo solo dare una dritta ad un collega punter, chiaro che comunque porto solo la mia esperienza, poi sai tu cosa sia meglio per te stesso.
Hai perfettamente ragione la mia frase era parzialmente ironica per sdrammatizzare rispetto al momentaccio vissuto

Ad ogni modo alla ragazza delle casse ho mandato un messaggio di buonanotte alle 22 e 30. Mi ha visualizzato stamattina e non ha risposto. Probabilmente mi ghostera.
Ma anche se così fosse se non altro lo scoop del thread mi pare raggiunto. L’interesse suo c’era mi aveva notato e ha anche accettato di uscire. Penso che poi dal vivo mi abbia percepito un po’ teso e imbarazzato. Purtroppo io con le persone nuove tendo ad essere così, e lei è molto spigliata quindi magari non ha gradito (mi ha detto che nonostante abbia un figlio di 7 anni quindi avuto ancora minorenne va anche in discoteca il sabato…)
Il problema di fondo resta, così come resta quello che la mia relazione sta venendo un po’ scossa da queste difficoltà della mia compagna a metabolizzare la cosa, e non escludo che un giorno possa essere un motivo di rottura da quello che ho passato ieri; però questo esula dal thread.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Il problema di fondo resta, così come resta quello che la mia relazione sta venendo un po’ scossa da queste difficoltà della mia compagna a metabolizzare la cosa, e non escludo che un giorno possa essere un motivo di rottura da quello che ho passato ieri; però questo esula dal thread.

Ma anche se così fosse se non altro lo scoop del thread mi pare raggiunto.

In effetti, lo scopo del thread sembra ormai essersi esaurito, visto che la situazione descritta nel post di apertura si è infine risolta e chiarita in qualche modo.
E le situazioni familiari con relative implicazioni emotive esulano completamente dall'argomento della discussione, che è appunto la cassiera del supermarket.

Il thread può quindi essere chiuso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto