La vanita' della cassiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Ti do solo un piccolo suggerimento,dato che scorsa estate mi è capitata situazione simile alla tua in cui l'approccio doveva per forza di cose avvenire sul luogo suo di lavoro....chiedile d'uscire,appena la becchi ovvio..ma sii pronto mentalmente ad aspettarti le scuse piu assurde nel caso non abbia intenzione d'uscire con te.La mia alla mia semplice richiesta di vedersi per un caffè mi ha risposto "ma io convivo!"..:ROFLMAO:
Certo, ma infatti se le chiedo così è perché mi metto via qualsiasi risposta
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.425
Località
Livorno
@mizdo , se avesse voluto fare una mossa, l'avrebbe fatta con la frase: "non è che prima dell’orario di chiusura ti ricordi che ti manca altro?” Io le dico “in che senso?” E lei “così…se torni mi fai piacere”.
E poi tu sei tornato alla cassa con una birra...e magari anche la faccia da abete di quello che aspetta l'invito fuori dal minimarket...ovvio che ti ha fatto un sorriso e ti ha lasciato andare, che ti doveva dire di più, si tromba?!
Ohssignore....
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
Un consiglio per l'approccio che funziona molto bene quando non si ha tempo per conversare ti prepari il tuo numero scritto su un biglietto, e gli dici : "mi piacebbe conoscerti, questo è mio numero di telefono se ti va un caffè o un aperitivo".. Se gli piaci ti chiamerà. Per esperienza funziona perfettamente sia con sconosciute che persone che si incontrano quotidianamente. Funziona meglio il biglietto scritto a mano che il biglietto da visita.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Beh fa ridere ma queste son cose di cattivo gusto
Ma per piacere, era solo ironia. Ma ci vuole tanto a dire “ti andrebbe di bere qualcosa quando stacchi?” Basta non prendere il rifiuto sul personale e rispondere con un sorriso e un “peccato”. Qua invece mi pare di dover covare per forza questo senso di irrisolto e di doverlo cullare come un pargolo da accrescere 😰
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
Pomelli dall’oltretomba suggerisce un tentativo così 🤔😁

Ha preso i preservativi sbagliati....non starebbero mai a quella megazucca...
Poi dipende da chi la prende la zucchina...
Se la prende una donna con un cassiere maschio fa un effetto....
Se la prende un uomo con cassiera donna magari fa un altro effetto....e potrebbe sviare la cassiera dalle preferenze sessuali del tizio..
😆🤣🤭😝.. .
Ehhh sub non sei preparato
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
l'invito è ambiguo, ma non così tanto. doveva essere ribattuto subito. del tipo: ti fa piacere io torni come cliente o come corteggiatore?
in genere le donne sono brave a indurti l'acquolina in bocca, è la loro istintiva vanità, che ruota tutta attorno a fisico e sesso. salvo poi ritirarsi quando era solo vanità e non interesse specifico per quella persona, nascondendosi dietro l'equivoco quando l'uomo "molestato" è conseguenziale rispetto ai loro ammiccamenti. spesso non è fame di cazzo, piace alle donne giocare al gatto e al topo, provocare il maschio.
per farla semplice e conclusiva, mizdo dovrebbe approfondire l'invito, anzi doveva battere il ferro quando era ancora tiepido. quindi andare e stare al gioco delle battute maliziose, facendole sfociare alla prima occasione utile in un chiaro invito. solo così si leverà il dubbio.
provarci con una donna in maniera garbata non è offesa e non è vergogna.

Io voglio bene a quest'uomo! :love: ( non ti montare la testa, conosco la mia parrocchia.....u capisti ?)


I consigli di @olmo30, detto anche homo catanisis punturs sapiens sono sempre equilibrati. Perfettamente d'accordo.

Caro @mizdo se non sei un corteggiatore con esperienza e che sappia il fatto suo, hai già bruciato la possibilità, corteggiare sul posto di lavoro, è da "professionisti". Si magari c'è un pò di simpatia reciproca, ma bisognava rispondere a tono......secco, come già suggerito da olmo30 ( non è facile per chi non è avvezzo a queste cose, lo so..)

Non stare a cercarti l'occasione a tutti i costi perchè. In queste situazioni ci si butta a pesce, o rischi di passare per sciocchino sbadato, le donne percepiscono tutto di questi tempi, pure ( anzi sopratutto direi ) il taglio e numero di banconote che hai nel portafoglio.

Io direi, fa passare del tempo, tipo un mesetto in modo che lei si dimentichi quasi del tutto di te, cerca di capire intanto se si possa contattare su merdbook, instachil, twitter, skype, telegram......se abbiate amici in comune.....ecc.

In caso lancia un esca, e vedi come va, ma stavolta preparati ad incassare e tieni risposte pronte e decise. @supertrombo ti ha suggerito del "bigliettino", va bene in luoghi pubblici, tipo bar, pub, ristoranti, quando si è fuori per svago......ecc ma non in supermercato sul posto di lavoro, secondo me. Spesso le cassiere sono stressate, annoiate e non colgono il gentil messaggio, anzi potrebbe sortire l'effetto opposto "ma che vuole questo, il playboy denòartri..."

Più semplicemente se trovi modo di andare al supermercato in orari dove c'è meno gente, e vi doveste trovare soli in cassa o in qualche reparto, dille se vorrà prendere un caffè con te all'uscita o quando le viene comodo.....A VOCE, come ultimo tentativo. Ma non devi tentennare nemmeno per un decimo di secondo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Se posso dire la mia, ;)l'errore è stato quello di tornare a chiusura, comprare la birra e non dirle niente. Come ha detto @Stella xxx , lei cosa avrebbe dovuto dirti? Tu, anche simpaticamente, potevi buttare li una frase tipo "vedi sono tornato a chiusura, hai da fare dopo?" (un esempio abbastanza banale) e vedere la sua reazione.
Le donne sono strane, a volte giocano con le parole, poi vai al sodo e ti dicono che scherzavano o che hai frainteso. Però almeno ti levi i dubbi...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ha preso i preservativi sbagliati....non starebbero mai a quella megazucca...
Poi dipende da chi la prende la zucchina...
La solita sporcacciona di @Curvy 😂


la zucca è per la vellutata, dopo aver spremuto quel lubrificante anche nelle orecchie ovviamente 🤔😉 e comunque dici così per pregiudizio perché se la zucca l’avesse presa Pomelli avresti dato per scontato che sarebbe finita nel tuo culo. Sappi che io quella cosa al massimo te la tiro appresso 😂
E tornando in tema, perdonate il disaccordo, ma spostare il “corteggiamento” dal supermercato ai social per me vuol dire che meritiamo di estinguerci. Il bigliettino con numero mi è sempre parso un tentativo un po’ losco per non dire viscido. Meglio una domanda diretta, in caso affermativo andare al primo speak easy in zona senza strafare. Come a dire un posto vale l’altro. Dry food, un paio di Negroni a cranio e giocarsela in scioltezza, senza particolari aspettative. Il vero punto difficile è al tavolino del bar.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
Il destino di questa storia mi ricorda la mia tabaccaia che per pura vanità aveva promesso di pranzare/cenare con me e poi ha tirato indietro la gamba. Questo a fronte di ben due vincite, la prima da 750 € e la seconda da 1.000 € al Lotto. Ricordo che alla seconda vincita le dissi che quella è l'unica tabaccheria dove è più facile vincere che avere il si della tabaccaia. Per la cronaca la tabaccheria è stata venduta alla fine dell'estate scorsa, e lei non l'ho mai più vista.
 
Ultima modifica:
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.425
Località
Livorno
Se posso dire la mia, ;)l'errore è stato quello di tornare a chiusura, comprare la birra e non dirle niente. Come ha detto @Stella xxx , lei cosa avrebbe dovuto dirti? Tu, anche simpaticamente, potevi buttare li una frase tipo "vedi sono tornato a chiusura, hai da fare dopo?" (un esempio abbastanza banale) e vedere la sua reazione.
Le donne sono strane, a volte giocano con le parole, poi vai al sodo e ti dicono che scherzavano o che hai frainteso. Però almeno ti levi i dubbi...
Sono a metà d'accordo con te, ovviamente la metà che sono d'accordo è dove mi dai ragione! :ROFLMAO: dai, a parte gli scherzi, quando si è presentato alla cassa con una birra (una ehhh) poteva dire anche qualcosa, già la tipa gliela aveva buttati lì... Le donne non sono tutte strane, ma in base a determinati comportamenti, possono scegliere di proseguire o meno...in questo caso, c'è poco da proseguire.
Una domanda @mizdo oggi cosa hai comprato? ...la verità, grazie.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Sono a metà d'accordo con te, ovviamente la metà che sono d'accordo è dove mi dai ragione! :ROFLMAO: dai, a parte gli scherzi, quando si è presentato alla cassa con una birra (una ehhh) poteva dire anche qualcosa, già la tipa gliela aveva buttati lì... Le donne non sono tutte strane, ma in base a determinati comportamenti, possono scegliere di proseguire o meno...in questo caso, c'è poco da proseguire.
Una domanda @mizdo oggi cosa hai comprato? ...la verità, grazie.
In realtà nulla, il market è piccolo e si vede dall’esterno chi c’è del personale
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
Il destino di questa storia mi ricorda la mia tabaccaia che per pura vanità aveva promesso di pranzare/cenare con me e poi ha tirato indietro la gamba. Questo a fronte di ben due vincite, la prima da 750 € e la seconda da 1.000 € al Lotto. Ricordo che alla seconda vincita le dissi che quella è l'unica tabaccheria dove è più facile vincere che avere il si della tabaccaia. Per la cronaca la tabaccheria è stata venduta alla fine dell'estate scorsa, e lei non l'ho mai più vista.
avrà aperto una profumeria..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto