La veneziana - Jesolo - Cercoamicivip

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... ategoria=3
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NOME INSERZIONISTA: La veneziana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: "cosa normale" , no rai 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbondante...non grassa , direi donnona...tette grosse direi rifatte
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver chiesto info e non aver ricevuto nemmeno una risposta come promesso mi sono immolato.
Dopo aver provato qualche volta in giorni diversi per capire un pò la sua disponibilità e cercare di capire qualcosa su di lei,la chiamo una sera che avevo la fotta e le dico che sono già a jesolo e tra quanto posso passare...non c'è nessun problema e di lì a poco sono da lei , zona piazza mazzini...entro e vedo questa ragazzona con una mascherina a coprire gli occhi,cosa che a me fa venir un pò da ridere,però sul momento non dico nulla,mi porta in camera e parliamo...mi dice che lei per stare insieme con calma chiede 150 e che tiene la mascherina perchè è di queste parti e non vuole essere riconosciuta.
Nel dire che è abbondante non intendo dire che è brutta o grassa,anzi non è male ma è proprio un donnone,a me non dispiace e mi ispirano quelle tette,però le dico che i 150 non li ho...ne ho 100 e lei accetta lo stesso con la solita scusa :"sei giovane,quindi accetto sennò di solito non lo farei..."...see,see...e aggiungo che per me non è che una mascherina sugli occhi la renda irriconoscibile,soprattutto per chi la conosce già...lei è convinta di sì ma se la toglie perchè io non sono di qua.
Cominciamo a spogliarci e mi dice di andarci a lavare,lo facciamo e torniamo in camera...iniziamo ad accarezzarci,a toccarci...le tocco quelle tettone,lei mi tocca il mio gigio,lo prende in mano...andiamo avanti qualche minuto...e mi sembra che le cosa vadano discretamente:infatti non sembra avere fretta..cosa molta importante!....mi incappuccia e comincia di bocca...niente di che ma neanche male,io ricambio...dopo un pò le dico di venirmi sopra e cominciamo il trombo....non male soprattutto con quelle tette davanti alla faccia da pastrugnare....sembra ancora non avere fretta anche se comincia a fingere godimento,cosa che non apprezzo un granchè....ci giriamo alla mission e comincio a coglire segnali di fretta da parte sua...allora le chiedo di girarsi alla pecora,lei continua a fingere in modo sempre più evidente e inverosimile...cosa per me fastidiosa...infatti per venire devo faticare un pò più del previsto..mi rivesto,si ritorna sul discorso della mascherina e lei è ancora convinta che sia fondamentale per non farsi riconoscere...quindi lascio perdere ancora,mi offre un cioccolatino e ci salutiamo.
Riassumendo : lei è molto gentile,non è male ma non mi ha preso la scintilla...non credo che tornerò,non mi ha "convinto" che sia opportuno tornarci....
 
Alto