LA VERGINITA' QUALE PREZZO ?

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Eppure per me il top è la non vergine di culo, contrarissima a farselo fare, che dopo insistenze mi concede un briciolo di fiducia, e che dopo aver vissuto l'esperienza mi ringrazia entusiasta per l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.152
Infizz mi stai commuovendo.
Sarò sentimentale ma il ricordo di alcune esperienze mi sta facendo lacrimare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.156
Località
Friuli
ma ci vorrebbe una commissione medica per riuscire a stabilire se una è effettivamente vergine a livello anale, tante ti potrebbero raccontare di non averlo mai fatto per fregarti e farti sentire il primo. Quelle furbe fanno passare molto giorni tra una volta e l'altra e così non si nota nessun sfondamento osservando e riosservando bene l'orifizio anale.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
.....mah! tutti quelli che credono che si possa determinare quando un culo è rotto a causa cazzi con tanta facilità, sottovalutano come di solito anche le donne cagano e che spesso cagano stronzi ben più grossi e duri degli uccelli normali....Il culo largo o meno è una caratteristica anatomica che prescinde quasi sempre "dall'uso del buso"....chi è un minimo attento ed ha ( almeno una minima) esperienza sul campo, invece nota che ci sono donne che amano/sanno prenderlo e donne no.....Il tutto sta nel sapersi rilassare (o meno), nel lasciare che il muscolo si rilassi.....tutto qui......Se una donna non ama prenderlo, lo terrà stretto, se una donna non sa controllarsi ( anche se desidera farsi inculare) magari soffre....le ragazze che invece sanno rilassarsi e che sanno prenderlo non necessariamente "perdono i parpadellini dal sedere" come dicono a Felsina......Chiaro che se una non vuole ( vedi ad esempio in caso di violenza), tiene il culo stretto e se l'animale che glielo infila lo ha adeguatamente duro e spinge, può anche causare lesioni e traumi.....ma qualsiasi culo privo di emorroidi riesce ad accogliere uccelli senza apprezzabile dilatazione (permanente)..... Ragazzi: maggior spirito critico e di osservazione e maggior conoscenza della anatomia.....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
335
Reaction score
324
Località
lombardia
vi faccio ridere ? io non sono mai stato con una vergine !
sempre roba di seconda mano ! :lol:

ma è davvero un'esperienza così esaltante da investirci tanti soldi ?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
dalla mia esperienza ho avuto 1 vergine sicura ( aveva 16 anni inoltre era del mio paese quindi ne sapevo tutto), poi 2 ragazze avanti di eta ( 28 anni e 30) che mi hanno detto di essere vergini, ma non erano del mio paese quindi non conoscevo la loro storia trombistica
Comunque: da tutte e 3 è uscito un po' ( l' uccello appena sporco) di sangue rosso vivo e non rosso scuro tipo del marchese. inoltre sono state tutte e tre delle non valide scopate: le signorine erano tese, avevano paura nonostante fossero la morosa del momento e volessero trombare.
Quindi dal mio punto di vista se devo farmi una trombata o alcune trombate preferisco una che si sappia muovere, che non abbia paura e sia capace di fare i pompi come si deve.
Naturalmente questa è la mia opinione.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ecco era proprio questo che dicevo io la mia prima volta me L ricordo come una cosa traumatica non ero rilassata non sapevo cosa fare cioè insomma la prima volta non è una cosa così semplice..è tendenzialmente non è un ricordo roseo perciò non capisco perché l'hard così tanto per la più brutta scopata della vita
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
d
Quindi dal mio punto di vista se devo farmi una trombata o alcune trombate preferisco una che si sappia muovere, che non abbia paura e sia capace di fare i pompi come si deve.

Più o meno, la stessa cosa che spera ogni donna.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
State sbagliando punto di vista.
Il piacere non sta nella trombata, che di per sé appare logico non possa essere entusiasmante, il piacere sta nel privilegio, mentale e di fatto, di essere il primo per quella donna. Rimarrà per sempre e, anche se pessima, la donna non potrà dimenticare.

Magiclana, ricordi tutti i dettagli della tua prima volta?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.156
Località
Friuli
.....mah! tutti quelli che credono che si possa determinare quando un culo è rotto a causa cazzi con tanta facilità, sottovalutano come di solito anche le donne cagano e che spesso cagano stronzi ben più grossi e duri degli uccelli normali....Il culo largo o meno è una caratteristica anatomica che prescinde quasi sempre "dall'uso del buso"....chi è un minimo attento ed ha ( almeno una minima) esperienza sul campo, invece nota che ci sono donne che amano/sanno prenderlo e donne no..... QUOTE]

condivido la tua riflessione ma se un cliente è disposto a spendere più dei soliti 100€ pur di essere il primo ad aprire il secondo canale chi gli garantisce quella verginità ? una commissione medica ?
facendo 69 si ha la scusa per guardare da vicino: una veterana avrà le pareti interne della cavità anale forse liscie o arrossate o lo sfintere color marroncino?
comunque in ogni caso dopo un po' che si entra e si esce ci si sporca a meno che non abbia fatto clisteri
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.152
Io mi accontenterei di essere tra i primi, ma anche essere l'ultimo non è malaccio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
il piacere sta nel privilegio, mentale e di fatto, di essere il primo per quella donna.

Sarà.....

Personalmente, adoro essere l'ultimo di una lista lunghissima, e sapere di essere stato il primo a far provare certe sensazioni.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Infatti intendo dire il primo e, almeno fino a quel momento, l'unico.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Mi sembra di capire Rettore che non ha mai provato l'esperienza di sverginare una donna...
Non discuto sulla soddisfazione di rendere felice sessualmente una ragazza, son belle sensazioni, solo che servono più per l'ego personale che per essere ricordato... perché una donna, quando capisce come fare e cosa gli deve essere fatto per raggiungere l'orgasmo, non esiterà ad istruire il successivo partner e, in più, andrà cercando sempre nuovi ed ulteriori stimoli. Di fatto ricorderà sempre l'ultimo piacere ricevuto, relegando nell'oblio il primo grande orgasmo...
Praticamente vieni dimenticato abbastanza velocemente.
La stessa donna però non dimenticherà mai chi l'ha sverginata.

P.S.: devo ammettere però che le nuove generazioni di adolescenti zoccole si fanno sverginare dal primo che gli capita a tiro, anche il più insignificante della loro classe, pur di non fare "la figura" di essere inesperte col ragazzo che gli piace e che si vogliono scopare.
Come siamo caduti in basso....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
728
Località
Cuore verde
La domanda di interventi di imenoplastica é sempre più alta e la clinica parigina sta facendo affari d'oro. "La verginità non ha prezzo" dice convinta una paziente. E se in teoria questa é una verità innegabile, nella pratica con 2000 euro una ragazza può riavere indietro 'ciò che ha perso' senza che nessuno possa notare la differenza.
"Nella mia cultura non essere vergine è considerato sporco e in questo momento per me la verginità è più importante della vita" racconta una delle giovani pazienti della clinica, che sostiene di aver perso la verginità a causa di un incidente a cavallo, quando aveva 10 anni.

... essere sverginata da un cavallo dovrebbe fare ancora + male!!! :mda: ( o a cavallo!?!?)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Mi sembra di capire Rettore che non ha mai provato l'esperienza di sverginare una donna...

La stessa donna per� non dimenticher� mai chi l'ha sverginata.

....

A mia memoria, ne ho sicuramente sverginata una. Lei 25 enne, io più piccolo, lei regolarmente fidanzata, con il suo ragazzo faceva solo petting.


La stessa donna per� non dimenticher� mai chi l'ha sverginata.
.

La cosa non mi rende per nulla entusiasta. Ripeto che preferisco essere ricordato ben benino da una che con me ha preso il millesimo cazzo, ma ha toccato il cielo per la prima volta, stile...

https://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
vi faccio ridere ? io non sono mai stato con una vergine !
sempre roba di seconda mano ! :lol:

ma è davvero un'esperienza così esaltante da investirci tanti soldi ?

mha... anche la mia attuale ragazza era vergine, io non ci trovo tutta questa catarsi. Essere i primi a muoversi in territorio inesplorato avrà il suo fascino, ma all'atto pratico aggiunge solo problematiche e allunga i tempi. Specie per la partner che avrà bisogno di un pò per cominciare a godersi il rapporto
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
La cosa non mi rende per nulla entusiasta.

Ma infatti, è un piacere del tutto personale, mica piace a tutti.
Però si discuteva del prezzo della verginità, e, per chi di questa fissa ne fa una ragione personale importante, sborsare tantissimi soldi non è un problema. Se poi son milionari si arriva a cifre poco comprensibili per noi altri...
Non volevo convincerti che sia bello né volevo che proponessi una cifra per una vergine.
Affrontavo il discorso dalla parte di chi questo piacere ce l'ha.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.156
Località
Friuli
io credo che la verginità continuerà sempre ad essere considerata un valore economico importante, pensate che un tempo neanche tanto lontano in genere riuscivano a trovare un marito benestante o con un buon lavoro solo quelle che garantivano di arrivare vergini fino all'altare..
Al giorno d'oggi saranno senza dubbio di meno quelli che la pensano in questa maniera ma caratterialmente continueranno a respingere o rifiutare quelle che si sono concesse ad altri prima di loro
 
Commenta
Alto