la vero da cervia vi augura buon lunedi con una bomba degli ironmaiden!!

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
STAI SPARANDO SULLA CROCEROSSA !!!!!! sposami ti prego ........ SPOSAMIIIIIIII !!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Voci amate.
Voci sfinite.
Voci dimenticate...

Voci che mi hanno
raccontato fiabe.
Voci che mi hanno
letto poesie dolcissime.
Voci che mi hanno
affascinato.

Voci ormai lontane,
ma sempre preziose.
Sempre deste,
nel mio cuore!

Per te Veronica
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Grande band e da troppo tempo che non li vedo dal vivo (c'era ancora blaze bayley). comunque Judas my guide e' il mio pezzo preferito del bellissimo Fear of the dark, insieme a Childood's end.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
nel paese dei balocchi
  • Creatore Discussione
  • #8
ma daiiii oooooo! si comunque e' vero...non sono molto elegante nel modo di parlare...ma se volete cambio stile.... allora:
Buongiorno a tutti, oggi la giornata si prospetta calda e solare, considerando che il lavoro mi portera' a trascorrere il mio tempo a casa, mi sento alquanto dispiaciuta di non poter godere dello splendido sole che madre natura oggi ci ha donato.
Nell'attesa di una vostra gentile risposta, porgo i miei piu' cordiali saluti.
in fede, Veronica "
Va bene cosi? ahahhahhhahhahahah
un bacione a tutti ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
ringraziandola per gli aggiornamenti meteo rimango in attesa di un suo cordiale cenno .... distinti saluti . :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
no veronica ti vogliamo underground, gli aggiornamenti meteo non ci interessano, tanto domani.........piove:girl_prepare_fish::girl_prepare_fish:
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
ma daiiii oooooo! si comunque e' vero...non sono molto elegante nel modo di parlare...ma se volete cambio stile.... allora:
Buongiorno a tutti, oggi la giornata si prospetta calda e solare, considerando che il lavoro mi portera' a trascorrere il mio tempo a casa, mi sento alquanto dispiaciuta di non poter godere dello splendido sole che madre natura oggi ci ha donato.
Nell'attesa di una vostra gentile risposta, porgo i miei piu' cordiali saluti.
in fede, Veronica "
Va bene cosi? ahahhahhhahhahahah
un bacione a tutti ;-)

no , no non cambiare , va bene il tuo stile personale , spartano e verace :good:
un bacione anche a te
 
Commenta
Alto