[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Grazie per le info ti farò sapere
Sono d'accordo con te su Luna ,conosciuta durante una cena con colleghi , troppo prima donna...
Per la cifra che intendo spendere chiaramente e compresa di cena e varie bevute.....poi se devo spendere ancora qualcosa ....crepi l avarizia ;=))
Nn sono un ricco viziato ma mi concedo una serata all anno e per quello nn posso sbagliare
Attendo vostre esperienze
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
comunque io eviterei lo skorpion day sono stato piu di u anno locale strapieno all inverosimile caldo impossibile file kilometriche ai privèè perche uno si deve fare del male andate con comodo un altra sera
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Se non sbaglio al Pippino il privee è anche di 15 minuti..se uno dopo 15 minuti prospetta alla girls 30-45-60 minuti...lei sicuramente si impegnerà molto per fare i 60 minuti...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
comunque io eviterei lo skorpion day sono stato piu di u anno locale strapieno all inverosimile caldo impossibile file kilometriche ai privèè perche uno si deve fare del male andate con comodo un altra sera

A me piace l'idea che ci siano piu' donnine del solito , di essere assalito.. di non essere conosciuto da tutte e di confondermi nella bolgia.. concordo sul fatto che ci sia fila ovunque, prive' bagni, guardaroba all'uscita, al buffett(andro' a cena)..
e' anche vero che e' sicuramente un caldo porko..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
Io non so come siano stati gli altri scorpions day ma questo faceva proprio cacare.Delle 70 ragazze millantate ce ne saranno state la meta',tanto e' vero che a cena c'era una girl ogni 3 uomini.Il livello medio era decisamente mediocre,in compenso il livello acustico era veramente frastornante e mi ha costretto ad andare a cercare un po' di requie al piano di sotto.Ritornando al discorso clientela molti se ne sono andati anzitempo vedendo uno spettacolo(si fa per dire)desolante.ANche lo show dei brasiliani coi due uomini nudi che ballano,oltre a non capirlo,non penso che sia stato apprezzato,magari sarebbe stato meglio spendere quei soldi per 3 o 4 ragazze in piu'.


Penso proprio che per un bel po' di tempo non mi faro' piu' vedere al pippis,un po' per causa mia sicuramente,ma soprattutto per causa di un ambiente che da dopo l'estate non s'e' piu' ripreso.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
bo va be puo eseere qualcosa di diverso se ballano con qualche ragazza nuda però io l 'avevo preannunciato lo skorpio day è da evitare
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Però se non sbaglio mi sembra che negli altri locali le cose, per un motivo o per l'altro, non vadano meglio..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Presente ieri sera, ed ho dato un occhiata al foglio presenze, delle 70 donne annunciate ne ho contate circa 45.
Incontrato JUZA E privatizzato tal Michelle, moldava burrosa che mi ha smanettato a dovere. Ho lasciato i cacciatorini sulla tenda del prive in fondo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
Presente ieri sera, ed ho dato un occhiata al foglio presenze, delle 70 donne annunciate ne ho contate circa 45.
Incontrato JUZA E privatizzato tal Michelle, moldava burrosa che mi ha smanettato a dovere. Ho lasciato i cacciatorini sulla tenda del prive in fondo
aaaaaaaaah la bella michelle fisico da urlo c è ancora
 
Commenta
Alto