[lap dance] Transilvania - Brescia

Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
181
Reaction score
0
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

scherzavo diffi 50euro è impensabile.....comunque faro' un giretto nn ci son mai stato al transilvania
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

busdel ha scritto:
scherzavo diffi 50euro è impensabile.....comunque faro' un giretto nn ci son mai stato al transilvania
Io invece c giro alla larga ihihihi :heat:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
181
Reaction score
0
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

preferirei andare in transilvania con una bella ungherese....ma in mancanza di ungheresi nei night....magari faccio un giro al transilvania
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Ciao ragazzi..ma per caso il locale cui fate riferimento si trova dietro agli Scampoli?? Dove c'é il negozio di scarpe?? Ed é possibile che ora si chiami "Dolce Vita" o mi sto sbagliando?? E sapreste dirmi se é ancora aperto?? Stamattina passando ho visto ke l'area era in fase "di ristrutturazione.."
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Mah..è in via Triumplina dietro la concessionaria della Toyota e a fianco di una sala biliardi..il posto è veramente nascosto..per salire ci sono due rampe, oppure ampio parcheggio sotto e salita a piedi..non mi risulta abbia cambiato nome..l'ultima mia visita risale a 20 giorni fa.... :bye:
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Ah..ma ieri sera ho visto la sala biliardi..e un po' di macchine parcheggiate fuori..ma nn ho visto niente in parte..cavolo..é "proprio nascostoXDXD!!"
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

guardando verso via triumplina devi entrare nell'angolo a destra..segui un breve corridoio e suona alla porta che ti trovi di fronte col simbolo laccs..e ti si aprira' un nuovo mondo..hihihi..effettivamente e' molto nascosto e senza altre insegne..la prima volta ho tribulato 10 minuti per trovarlo!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

diffidato ha scritto:
guardando verso via triumplina devi entrare nell'angolo a destra..segui un breve corridoio e suona alla porta che ti trovi di fronte col simbolo laccs..e ti si aprira' un nuovo mondo..hihihi..effettivamente e' molto nascosto e senza altre insegne..la prima volta ho tribulato 10 minuti per trovarlo!!


Un nuovo mondo....si il terzo ed anke il quarto mondo :fool:
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Ma invece..a proposito di prezzi ecc ecc?? E' abbordabile o meno?? E la "fauna locale" é disposta ad approfondire "certe tematiche" fuori dal localeXDXD??
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Star dentro a fare due chiacchiere è un costo abbordabile..5 euro a bevuta..fare un privettino per testare la girl e dimostrare che non sei un perditempo ..idem..30 per 30..
l'asporto..eh..dipende da tante variabili..ma diciamo che se ti presenti bene al 90% puoi spuntarla..il problema è il costo..le girls vogliono farsi invitare a cena durante il lavoro..poi essendo delle sante :biggrin: che non hanno mai fatto cose simili :biggrin: vogliono un regalino adeguato....
percui preparati a sborsare 200 (locale) + 50 (cena e varie..) + 200 (regalo) + 50 (motel)..
partiti da qua devi fare una bella trattativa per farti "scontare" qualcosa..
puoi ottenere poco o nulla..e avere una prestazione mediocre..o se sei un grande puoi farti la tipa aggratis a casa sua mentre non lavora.. :heat:..con una prestazione esaltante..
a me non è mai successo.. :biggrin:
il bello è questo..nulla è scontato..ma okkio a non farti "intortare" troppo dai mille problemi (e necessità di aiuto)che ti esporranno non appena avranno preso un po' di confidenza....
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

EhccheccavoloXDXD..detta cosí sembra una onlusXDXD..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Ale88andro ha scritto:
EhccheccavoloXDXD..detta cosí sembra una onlusXDXD..

Fidati di quello che ti sto per scrivere.
Non sei tipo da night, o quantomeno non sei tipo da posti come il Transilvania.
E non prenderla male, sai che un "minimo" ci conosciamo, e mi sento di dirtelo.
Comunque, w la patata,sempre!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.259
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Ale88andro ha scritto:
EhccheccavoloXDXD..detta cosí sembra una onlusXDXD..

In effetti al 95 % delle ragazze del transy e life se offri da bere fai veramente beneficienza ihihihi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Tornato dopo parecchio poche girls e ambiente tranquillo..abbiamo offerto ripetutamente (ma senza fare privè) a biodina molto carina e mora stangona fin troppo audace (a parole..)..ma si, carne fresca e govane..mi sono anche divertito sempre limitando i danni..
parecchie ragazze impegnate nei privè.......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Anche qua ragazzi sembra che il buon gusto nello scegliere le girls non ci sia..livello medio scadente..son passato a salutare una draculina che un po' di tempo fa frequentavo assiduamente ma che poi esagerando nelle richieste (e nelle disgrazie che gli succedevano..) mi ha obbligato a desistere...lei non si sposta di un millimetro nel suo atteggiamento ed è sempre pronta a scaricare la colpa su di me..vabbè, non sono coinvolto emotivamente e il giochino che facciamo è anche divertente..sa dove e a che condizioni trovarmi..se lei non cede, neppure io..:lol:..restiamo tranquillamente "amici" dentro il locale finchè non mi stancherò trovandone una che possa smuovermi un po'......
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
158
Reaction score
256
frequento il locale con cadenza settimanale;
prescindendo dalla scarsa qualità delle donzelle, al cui parco macchine non si aggiunge alcuna nota di merito da mesi, bisogna rilevare la genuinità e bontà del gin tonic..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ripassato nel w.e..ho voluto provare anch'io la bontà del gin tonic..:lol:..per un attimo ho sperato che fosse una frase lasciapassare e che fatto l'ordine ci sarebbe stata una sorpresa tipo vedere una bella gnocca uscire da una torta di gelato..:lol:
illusione pura..
bevuta la gradevole bevanda con triste draculina che ha passato tutto il tempo cercando di intristirmi..per un paio di mesi non ci passo più.....forse..:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
raga, in italia é così, entri in un night e se ti vá di culo fai una toccatina o addirittura una leccatina a prezzi da bordello svizzero, se poi vuoi combinarci qualcosa sul serio i prezzi arrivano alle stelle, xò vai li bevi a 5 €, toccatina a 30. si chiama transilvania proprio perché succhiano bene........il portafoglio !!!! anche se li dentro un paio di maialine disposte alla sifonata alla svelta ci sono, ma devi conoscerle da un pò altrimenti non si sputtanano, io un paio le ho sifonate. voi nessuna ? buona caccia
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Io non sono dedito a privè (se così si possono chiamare..) troppo sportivi all'interno dei locali..sono un gentleman..:rofl:..cerco di conoscere la girl e se mi sembra ok cerco di incontrarla fuori in un bel Motel con tutta la tranquillità possibile per far le cose fatte bene..:lol:..l'impresa porta via tempo e denari..per di più mi fiondo sempre su quella più carina che incontro, di fatto complicando di molto la mission....il problema è che ultimamente trovare girls accettabili in tutti i locali di Brescia è un'impresa..le poche che ci sono sono sempre occupate e spariscono presto.....
Il Transilvania ultimamente mi sembra alla deriva..sempre più triste e con poche ragazze decenti........:unknw:
 
Commenta
Alto