Lara - badia polesine - bakekaincontri

Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Rovigo
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-italiana-lara-ukic33716607
CITTA DELL'INCONTRO: Badia Polesine
NOME INSERZIONISTA: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MILF
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 piano.. ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34892863XX

LA MIA RECENSIONE:
Esistono già recensione sulla signora nella provincia di Ferrara.. e alcune richieste in provincia di Verona.
http://community.punterforum.com/mary-bella-mora-italiana-ferrara-bakecaincontrii-vt69339.html

in ogni caso siccome per lavoro mi trovavo proprio a Badia e dovevo passarci la pausa pranzo mi guardo su bakeka cosa c'è in zona.
è sorprendente come Badia.. pur non essendo la città più grossa del polesine offra in realtà molti punti di conforto per noi punter.
certo.. a giudicare dagli annunci e dallo stile.. credo siano per la maggior parte donne africane e probabili siluri.. ma per svuotarsi a badia si trova!

opto per Lara perchè attirato dalla nazionalità (Italiana) e dall'età! (sono due componenti che spesso significano NON BELLEZZA ma porcaggine si)
insomma chiamo la mattina e mi dice ok.
arriva quasi l'orario e mi fa uno squillo, la richiamo e mi dice che ha un imprevisto e che arriva tardi.. mi chiede di aspettarla..
io faccio un poco il difficile dicendo che mi sfasa gli orari ma alla fine fissiamo un nuovo orario.
arriva il momento e avendo solo 20 euri in tasca dopo aver mangiato fuori.. decido di andare a prelevare perchè la somma che avevamo concordato era 50.

sorpresa.. il bancomat è fuori uso.. ne provo un'altro IDEM!
vi dico.. da spaccare tutto!!!!!

a quel punto mi rassegno e comincio a convincermi di dover tornare a lavoro con il fastidio di non aver svuotato!!!
però vista la gentilezza sua nellìavermi avvisato per il ritardo decido di chiamarla e avvisarla che devo disdettare.
mi chiede come mai non vado e .. vabbè.. le dico che non ho trovato bancomat funzionanti e a meno che la sua fessura non sia magnetica non posso andare da lei con la carta di credito! ;.)

mi dice: "ma quanto hai dietro?"
"eee 20 perchè ero certo di fare bancomat"
"ascolta.. dai vieni su"

insomma per farvela breve.. una volta incontrata e visto lo stato fisico della tipa.. ho precisato che se fatto bene mi sarebbe bastato un bel bjj.
per lei è andato bene.. mi ha spompinato per un quarto d'ora.. le sono venuto sulle tette e un poco in faccia!
di bocca è piuttosto brava! è anche piuttosto aperta al dialogo.
Fisicamente vi dico gli anni che ha li porta tutti a anche oltre! non è per niente bella!
e buona parte del tempo lo passa a dire lei stessa: "vedi io sono così.. non sono una strafiga.. però sono tutta naturale!"
bè insomma.. se avessi saputo prima com'era veramente di viso e corpo non credo sarei andato.. (anche perchè qualche giorno prima ero stato da julia a mezzavia.. capirete!!!) ma alla fine per 20 euri mi sono beccato un bel pompino!!!
BUONO!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    10,2 KB · Visite: 194
  • 2.JPG
    2.JPG
    11,2 KB · Visite: 179
  • 3.JPG
    3.JPG
    9,3 KB · Visite: 161
Commenta
Alto