Trans Lara Bianchi 3458788581

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
14
Numero di telefono: 3458788581
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lara Bianchi
Nazionalità: Sud americana / credo brasiliana
Età: 24 , comunque giovane
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Rimini zona Rivazzurra ( in uno dei tanti residence della zona ). Bella, volto molto bella, gran bel culetto, un po' meno fisicamente rispetto le foto ( gambe corte e culetto un po' basso ). Piedini adorabili tutti da leccare. Ci accordiamo per un incontro fetish con lei domina e devo dire che il ruolo gli piace molto ( il ruolo gli piace molto tanto da perdere la testa e mollarmi anche un pugno in faccia, non forte ed estremamente godurioso ). Per gli amanti del fetish / essere sottomessi una gioia. Ti mette piedi in bocca, morde, schiaffoni, insulti, pioggia dorata e si vede che gode da matti a farlo. Fratellino nella media ma molto duro e che usa con gioia. Tra le pecche metterei che avevamo concordato anche baci con lingua che poi però nega ( si ferma a bacio a stampo ). Ti accoglie in lingerie bianca e a guardala in faccia ha quel occhi libidinoso che già ti riscalda a prima vista. bellissime scarpe con tacco a spillo da vera signora. Il suo ruolo e la dominatrice e lo esegue alla perfezione. pelle liscia, perfettamente depilata , profumata, nulla da eccepire sull'igiene. Mi domina, sfonda da dietro tra insulti e schiaffi, gli lecco piedi, culo, tutto, mi trasforma nella sua puttanella, mi infila in fratellino in gola fino a soffocare con abbondante venuta finale nella mia bocca. Chiuso il tutto da un caldo golden shower in bagno. Se non fosse per i baci negati da innamorarsene e fare l'abbonamento comunque trovato molto bene . Ci tornerei ancora ? Si, credo che con maggiore frequentazione possa diventare ancor più porcellina .
 

Allegati

  • 5904203-1670103321.jpg
    5904203-1670103321.jpg
    56,7 KB · Visite: 27.354
Alto