LARA - FREEPRESS - CREMONA

Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cremonaonline.it/economia/an ... -personali
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Brasiliana (?)
ETA': 40 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: quick BJ covered, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: Impossibile concordare, è lei che impone
DESCRIZIONE FISICA: bassa, mora, snella, 2 tette che cadono in basso
ATTITUDINE: da sergente maggiore
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Risponde al numero 328.60.54.9XX
In un giorno di fine dicembre decido di contattare la signorina in questione (dopo aver tentato
di contattare le altre della lista: come al solito il 90 % squilla a vuoto, oppure è spento, oppure
"Chiamata non riuscita").
Riceve in zona via Bissolati. Mi apre una bassotta mora, snella, che subito si dimostra stro**a e
frettolosa. Però era l'ultima rimasta sulla lista e avevo voglia di svuotare prima di tornare a baita.
Chiede 100, propongo 70 ma risponde che con meno di 100 non si fa niente. E va beh, le do 100.
Mi porta nella stanza (squallida) col letto matrimoniale, mi dice di spogliarmi e di mettere la roba sullo
sgabello (largo quanto il culetto di un bambino di 3 anni), mentre lei va in bagno ad accendere la radio
a un volume insopportabile.
Lei invece si toglie solo i pantaloni e qui comincio a perdere le staffe. Le chiedo "ma tu non ti spogli?".
Lei risponde "Si, si, dai vieni qui che cominciamo."
Allora mi corico e lei mi incappuccia in un nanosecondo e prima che inizi l'oral alzo la voce "Ti spogli o no?
Se non ti spogli mi ridai i soldi e me ne vado!". Lei: "Stai calmo qui non sei a casa tua."
Io: "Non mi interessa. 100 sono tanti quindi spogliati.". Si spoglia tutto ma non il reggiseno.
Me lo succhia per meno di un minuto, mi procuro l'erezione con la mano, ma devo rimettermi il preservativo perchè si è riempito di aria (e nel farlo si incazza perchè le faccio perdere tempo).
Finalmente comincio la penetrazione lei sotto io sopra e vengo in pochi minuti.

Conclusione: evitatela come la peste e spargete la voce ai colleghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lunedi torno in Francia, vicino al confine con la Germania. Li starò molto meglio :D
 
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusate ho commesso un errore alla voce "SERVIZI OFFERTI"!!!!!!!!!!!!
NON è RAI 2 !!!!! E' RAI 1 ! (niente anal, non gliel'ho chiesto)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Vergogna !!!!!! Roba da denuncia al comitato difesa del consumatore . Roba da scrivere all'indignato speciale pamparana del tg 5 . Che scandalo.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Ci avrei scommesso che finiva così: quando vogliono i soldi in anticipo ...
Comunque beato te che vai in quelle zone: ho bei ricordi del Lancelot di Offenburg, del Villa Venezia di Saarlouis
e del FKK-club 214 di Saarbrucken. Tutto un altro mondo.
:good:
 
Commenta
Alto