LARA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL' INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 (CIRCA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CARINA
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 , RAI2 (CON SOVRAPREZZO)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BEL SEDERINO (piccolo), MAGRA, SENO RIFATTO, VISINO CARINO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza riceve in un bel appartamento, pulito, in una nuova zona residenziale di Ravenna (Ospedale).
Mi ha aperto la porta (non di sicuro con un abbigliamento sexy) in jeans e magllietta.
Mi ha portato in camera da letto (matrimoniale), l' appartamento da quello che mi ha detto è condiviso da una collega (stava dormendo)
Dopo aver contrattato una prestazione standard (BJ+RAI1) per una velocità di 70km/h, mi ha fatto svestire, avevo appena tolto la camicia che lei si era già denudata + ricorperta la pussy di gel, crema, olio.. (viscida come una anguilla)...
Appena sul letto... lo ha incapucciato e dopo un Bj (non degno di nota..) l' ho fatta mettere alla pecos, ma, vuoi che sembrava di darci con una bambola (stesso trasporto), vuoi che sembrava de ghiaccio... dopo aver cambiato un paio di pose... ho voluto finire... ovviamente non so se lei si è sia bagnata o altro... con tutti quei gel, oli ecc.. sembrava darci con una anguilla...
Rivestito, saluti e baci e a NON arrivederci...
Sinceramente non la consiglio... molto meccanica, inespressiva...pur avendo un bel fisichino ed un musino simpatico...peccato.. :punish:
 
A

arturo1962

Ospite
Ospite
am77 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL' INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 (CIRCA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CARINA
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 , RAI2 (CON SOVRAPREZZO)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BEL SEDERINO (piccolo), MAGRA, SENO RIFATTO, VISINO CARINO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza riceve in un bel appartamento, pulito, in una nuova zona residenziale di Ravenna (Ospedale).
Mi ha aperto la porta (non di sicuro con un abbigliamento sexy) in jeans e magllietta.
Mi ha portato in camera da letto (matrimoniale), l' appartamento da quello che mi ha detto è condiviso da una collega (stava dormendo)
Dopo aver contrattato una prestazione standard (BJ+RAI1) per una velocità di 70km/h, mi ha fatto svestire, avevo appena tolto la camicia che lei si era già denudata + ricorperta la pussy di gel, crema, olio.. (viscida come una anguilla)...
Appena sul letto... lo ha incapucciato e dopo un Bj (non degno di nota..) l' ho fatta mettere alla pecos, ma, vuoi che sembrava di darci con una bambola (stesso trasporto), vuoi che sembrava de ghiaccio... dopo aver cambiato un paio di pose... ho voluto finire... ovviamente non so se lei si è sia bagnata o altro... con tutti quei gel, oli ecc.. sembrava darci con una anguilla...
Rivestito, saluti e baci e a NON arrivederci...
Sinceramente non la [CENSORED]... molto meccanica, inespressiva...pur avendo un bel fisichino ed un musino simpatico...peccato.. :punish:

L'ho incontrata a Lido Di Savioun paio d'anni fa, un bel tipino, simpatica, mi concesse un 69, tutto con molta calpa, aveva la pussy che sapeva di gomma da profilattico, a proposito usava preservativi di colore rosso alla fragola che non è il massimo, simpatica.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh.. almeno la tua sapeva di plastica... la mia di olio + cremine + ?!?!
:unknw:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
am77 ha scritto:
Beh.. almeno la tua sapeva di plastica... la mia di olio + cremine + ?!?!
:unknw:

Si! si! si, ora che ci penso aveva anche uno strano sapore di non so cosa..... :mda:
che fosse di cazzo???? :bad: huuu mamma che schifo :bad: :bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
io non mi sono trovato bene
a oarte che dal vivo non mi piaceva
ma ormai ero li
per il resto niente da ricordare
una da cui non tornero sicuramente
 
Commenta
Alto