Lara (Rosa) - Bologna - Piccole Trasgressioni

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - estate 2008
NOME INSERZIONISTA: Rosa (attualmente Lara)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: baci, BJ coperto, daty, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulattina chiara, piccolina (160 circa), fisico notevolissimo e viso carino
ATTITUDINE: gentile, disponibile, molto coinvolta una volta che si lascia andare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Io l'ho incontrata un paio di volte quest'estate a Milano, quando aveva l'annuncio anche su Rosa Rossa e EF, ma ora si è trasferita a Bologna. Ho inserito questa rece sia nel forum di Milano (dove l'ho incontrata) sia in quello di Bologna (dove si trova attualmente). Nel caso questo violasse la policy che prevede una sola rece per ciascuna ragazza, chiedo agli admin di eliminare uno dei due post e di lasciare quello che ritengono più opportuno (senza coprirmi di piume, possibilmente.... :sorry: )

Rosa è una giovane bahiana, esattamente come nelle foto; piccolina (direi poco più di 160), ma con un fisico notevolissimo: tonico, con un sederino bello tondo e delizioso da toccare, seno rifatto (e non alla perfezione, purtroppo), carina anche di viso.
Riceveva in una casa di ringhiera in una traversa di viale Monza, quindi si fa una bella passerella di fronte a tutte le comari che chiacchierano sui balconi (io l'ho fatta insieme a lei, tanto per fugare ogni dubbio....), ma l'appartamento è davvero bello, molto grande e chiaramente ristrutturato di recente.
Dopo aver rapidamente confermato quanto stabilito al telefono, ci rechiamo entrambi in bagno (grandissimo e pulitissimo) e lei mi passa una salvietta pulita per asciugarmi.
Tornati sul letto, cominciamo con abbracci, carezze e bacini tanto per rompere il ghiaccio, ed è un vero piacere esplorare le sue chiappette rotonde stando inginocchiati uno di fronte all'altra sul letto.
Dopo aver coperto il fratellino (ho provato a chiedere se lo faceva scoperto, ma non c'è stato niente da fare...) comincia con un pompino discreto, ma tutt'altro che memorabile; dopo un po' (pochino, in verità) mi chiede se basta e se voglio scopare, ma non si fa pregare per continuare. A questo punto le propongo un bel 69.... ed è la svolta!
Rosa gradisce eccome! Il pompino migliora decisamente, anche se ogni tanto, fra uno spasmo e l'altro delle sue gambe, sembra distrarsi un po', ma riprende quasi subito con rinnovata foga.
Chissà perchè non mi chiede più se basta e voglio scopare, fino a quando, dopo un altro spasmo in cui a momenti mi soffoca fra le sue gambe, schizza via, scivola in avanti, si impala voltandomi le spalle con un colpo solo e comincia una cavalcata impressionante per ritmo e intensità, durante la quale non disdegna anche una bella stimolazione di rai2 con il pollice.
Alla fine la faccio scendere, si mette a pecorina e ricominciamo con rinnovata energia, con il letto che ballava e sbatteva contro il muro....
Provo a chiederle se è possibile sintonizzarsi, ma fa finta di niente e non risponde; non voglio rompere l'incantesimo intavolando una trattaviva e continuo a pistonarla godendomi lo splendido panorama, fino all'inevitabile conclusione.

Nonostante il condizionatore e il ventilatore, siamo entrambi belli sudati e intanto che riprendiamo fiato riprovo a sondare la percorribilità di rai 2: lei nicchia ancora, anche se alla fine dice che si può fare (forse anche per incentivarmi a tornare); anche se non è certamente vergine, è abbastanza evidente che non lo farebbe volentieri (e infatti, dopo qualche insistenza, lo ammette), ma vale la pena di tornare a trovarla comunque.

In conclusione, una mezz'ora abbondante di rara intensità (una volta che si è lasciata andare) con una bella ragazza, simpatica, con qualche leggera difficoltà nella chiacchierata (era in Italia solo da un paio di mesi).

Ciemme
 

Allegati

  • Lara.zip
    54,9 KB · Visite: 123

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..molte grazie della preziosa segnalazione Ciemme.. :ok:

..se non ci si aiuta fra di noi... :spiteful:
..con tutte questi..spostamenti... :unknw:


p.s.
..la seconda esperienza :umnik2: (dato che scrivi di un "paio di volte"..)è stata simile alla prima? :wink:




aka LUANA :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì, altrettanto piacevole (e ancora niente rai2 :beee: )
Direi che le piace cambiare nome: quando era a Milano, oltre a Rosa, aveva usato Elena e forse anche qualche altro

Ciemme
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
..molte grazie della preziosa segnalazione Ciemme.. :ok:

..se non ci si aiuta fra di noi... :spiteful:
..con tutte questi..spostamenti... :unknw:


p.s.
..la seconda esperienza :umnik2: (dato che scrivi di un "paio di volte"..)è stata simile alla prima? :wink:




aka LUANA :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile

...Luana....Dr. Luan...................non è che c'è un filo che lega.............del resto sembrerebbe disponibile a RAi 2, forse con un provvidenziale aiutino farmacologico ( a livello topico)..............( o topico anal-itico)?...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Ciemme ha scritto:
Tornati sul letto, cominciamo con abbracci, carezze e bacini tanto per rompere il ghiaccio, ed è un vero piacere esplorare le sue chiappette rotonde stando inginocchiati uno di fronte all'altra sul letto.

Richiesta per Ciemme: perdona, forse sono un po' tardo. Ma questi 'bacini' e anche 'baci' (su, nella scheda) sono propriamente FK con tutta la lingua che serve al caso, o soltanto quei dolci e timidi e gentili posamenti di labbra su labbra. Ciao e grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
Se non ricordo male solo baci, ma non fk.... e forse solo la seconda volta che ci siamo visti.
Sicuramente la prima volta aveva rifiutato categoricamente il bj scoperto, che invece aveva fatto senza bisogno di chiederglielo quando ci siamo rivisti.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi correggo (parzialmente): aveva baciato sulla bocca anche la prima volta. Niente fk con mezzo metro di lingua in bocca, ma dei bei baci e non dei semplici sfioramenti di labbra.
Tieni presente che personalmente non cerco il fk a tutti i costi, dei bei baci possono essere la cosa più naturale e adatta alla situazione che si viene a creare.

Ciemme
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dopo che il sito di piccoletrasg. è andato a puttane (si vede che con tutta quella gnocca che gli girava addosso sarò salito il testosterone anche a lui) ho trovato le foto di Lara riciclata in LUANA su BOeros:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Interpellata al cell dopo innumerevoli tentativi, mi ha detto di essere a Milano e come stupita che la cercassi, sembrava non sapesse nulla dell'annuncio a BO, visto che aveva cambiato cell le ho anche chiesto se era Lara ma un po' ha fatto l'indiana poi si è spazientita e ha buttato giù. O l'ultima è un clamoroso fake o si divertono a mettere annunci inutili.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
farlatta ha scritto:
Dopo che il sito di piccoletrasg. è andato a puttane (si vede che con tutta quella gnocca che gli girava addosso sarò salito il testosterone anche a lui) ho trovato le foto di Lara riciclata in LUANA su BOeros:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Interpellata al cell dopo innumerevoli tentativi, mi ha detto di essere a Milano e come stupita che la cercassi, sembrava non sapesse nulla dell'annuncio a BO, visto che aveva cambiato cell le ho anche chiesto se era Lara ma un po' ha fatto l'indiana poi si è spazientita e ha buttato giù. O l'ultima è un clamoroso fake o si divertono a mettere annunci inutili.
Beh, con tutti i nomi che ha cambiato comincerà a fare confusione... :biggrin:
però mi hai dato una bella notizia.... se ha detto che è a Milano.... proverò a chiamarla

Ciemme
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciemme ha scritto:
Beh, con tutti i nomi che ha cambiato comincerà a fare confusione... :biggrin:
però mi hai dato una bella notizia.... se ha detto che è a Milano.... proverò a chiamarla
Ciemme
Aggiornaci se ci sono novità...
 
Commenta
Alto