Lara - Trento - Altro

Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-biondina-hot-disponibile-4fn665576423
CITTA DELL'INCONTRO: Trento nord
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj 69 rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 ai 100 a seconda del servizio
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:bella latina alta 1e65 seno rifatto
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 34831113xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi nel pomeriggio la voglia mi assale e subito mi metto alla ricerca di carne fresca, quella che ho puntato ha il cell spento perciò ripiego su Lara con delle foto plausibili.
La chiamo due volte di seguito e alla seconda risponde questa latina con voce molto simpatica mi dice come al solito di richiamarla all entrata di noto trombodromo a Gardolo,
arrivo sotto la richiamo e mi fa salire, mi sembra sempre di andare nello stesso appartamento dello stabile, mi sembrano tutti identici! Apre la porta e finalmente la vedo:
è quella delle foto, fisico ok e viso carino! Lei molto simpatica, due chiacchiere mi espone il menu: 50 per rai1, 70 bbj e rai1, 100 per bbj rai1e2. Opto per la via di mezzo senza contrattare.
Mi spoglio, lei esce e rientra solo con vestaglia e tacchi io già nudo come un verme e arrapatissimo... :P iniziamo a toccarci e baciarci e subito scendo a vedere com è la sitiazione: patata rasata e profumata un piacere mangiarla! Dopo un po si stacca ed inizia un bbj fatto bene così per un po poi 69 con digitalizzazione in rai1e2. A seguire un paio di posizioni durante le quali fatico a trattenermi termino a pecos con un urlo alla tarzan finale.
In conclusione non male, prezzi contenuti senza contrattare e lei molto simpatica e disponibile.
Non so se ci torno perchè non è nella mia politica trombare due volte la stessa

Spero di esservi stato utile e buone trombate a tutti!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,9 KB · Visite: 187
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,2 KB · Visite: 173
  • 3.jpg
    3.jpg
    32 KB · Visite: 204
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Con me solo un paio in bocca a stampo ma non avevo richiesto!
 
Commenta
Alto